Capitolo 10

286 8 2
                                    

Terra pov

Vado alla reception e prendo la camera più distante possibile dagli altri Titans , in modo da poterli spiare per bene .

Direi di iniziare a perquisire le loro stanze nel mentre non ci sono , ma prima faccio una chiamata a Slado .

Inizio telefonata

S:apprendista , qualche notizia ?
T: sono nel loro stesso albergo . Appena usciranno andrò nelle loro stanze , controllando ciò che hanno .
S: ottimo lavoro apprendista . Aspetto tue notizie al più presto .
T: non mi hai ancora detto il nostro piano , mi dai solo indizi .
S:avresti dovuto aspettare ancora per chiedermi questa domando , ma so che non mi tradiresti ,perciò ecco tutto : quando rientreranno dovrai catturare Starfire , i suoi compagni non esiteranno un attimo per andarla a cercare . Dovrai lasciare dei messaggi per farli trovare la loro amichetta . Dopodiché quando arriveranno nel nostro nascondiglio , allora cadranno nella nostra trappola . Sottrarremo i loro poteri , per poi fonderli in modo da creare un portale che riporterà in vita Trigon . Più potere abbiamo meglio riuscirà il lavoro , vedi di non farti scoprire .
T: un magnifico piano maestro , la richiamerò appena possibile .
S: brava la mia apprendista , a dopo .

Fine telefonata

Il piano di Slado è il miglior piano che abbia mai sentito . In poco tempo Trigon risorgerà . La Terra sarà nostra !

Iniziamo a controllare se gli sfigati se ne sono andati ...

Uff... sono ancora qui . Potrei anche rilassarmi un po' per il momento .

Stella pov

Farò una bella sorpresa ai miei amici !!

Star: amiciiii !!!! Venite qui , presto !!!!
BB:che succede ?
Star: spero per voi che sappiate pattinare !! Dico facendo spuntare i pattini nascosti dietro la mia schiena , per poi fare un sorrisetto divertito .
Rob : andremo a pattinare !
Cy: mi sembra una fantastica idea !
BB: si !! Ghiaccio stiamo arrivando !!
Rae: rimanere qui da sola non ha senso , quindi , si perché no .
Star : gioia !! Allora quando ci andiamo ?
Rob : anche subito .
Cy: chi finisce di prepararsi per ultimo paga per tutti !

L'amico Cyborg sale le scale e va in camera molto velocemente , seguito da tutti noi .

Eravamo ancora in divisa , dentro c'era il caminetto che riscaldava , ma fuori c'era tantissimo freddo ,dovevamo coprirci per bene , altrimenti avremmo dovuto passare tutta la vacanza col raffreddore .

Vado in camera metto berretto e sciarpa ed esco .

Raven pov

Io e BB siamo entrati in camera nostra e ci siamo preparati : io ho messo il mantello per il freddo , mentre BB si è messo un cappello ed un cappotto .

Usciamo fuori dalla stanza e aspettiamo gli altri nel soggiorno .

Dopo circa 5 minuti arrivano anche gli altri , andiamo in macchina e partiamo .

Terra pov

Dalla  mia stanza riesco a sentire dei passi molto forti e veloci , poi dalla finestra vedo che la loro macchina è partita .

Via libera .

Asco da camera mia e con una carta  ( un classico ) riesco ad entrare nella prima stanza : vicino ad un letto singolo c'è una valigia poco piena aperta , presumo sia di Cyborg . Vicino al letto matrimoniale invece due valigie , una rosa e una rossa ben chiuse , al contrario di quella di Cyborg che è tutta disordinata .

Apro le due valigie e dentro c'era l'ultima cosa che mi sarei aspettata ... un bel niente .

Erano del tutto vuote .

Controllo nell'armadio , ma ci sono solo dei normali vestiti , niente di speciale .

Delusa , decido di andare nella seconda stanza , sperando di trovare qualcosa di meglio di semplici vestiti .

Uso lo stesso metodo con la seconda stanza ed entro . Più o meno è come la prima , due valigie una viola e una verde , un armadio e un letto matrimoniale .

Ad un certo punto però camminando per la stanza inciampo .

Cerco di capire cosa sia stato , ma sento solo qualcosa rotolare verso la tenda , muovendola leggermente

Mi dirigo verso la tenda ,mi abbasso per guardarla ...

Angolo autrice

Il ritorno di io che faccio la brutta persona , lasciando le frasi incomplete . Però come promesso i piani di Slado e Terra sono stati svelati ! Terra scoprirà che la cosa dove è inciampata è in realtà il trasportino (contenente una cosa che sarà molto importante per la storia ) ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo !!!!

Just Mine |BBRAE💚💜 sequel I Need You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora