Raven pov
Sono scappata di casa e sono corsa subito al centro commerciale , per fortuna non era chiuso , anche se non sapevo ancora cosa regalare a BB .
Visto che non sapevo cosa prendere e stavo davvero svenendo per lo stress , andai per esclusione .
Di sicuro non dei vestiti , togliamo anche gli accessori , nemmeno a parlare di anelli o bracciali ...
Stavo davvero esplodendo , ma mi venne un illuminazione ."Perché non ci ho pensato prima !" Dissi tra me e me .
"Un cucciolo ! È proprio ciò che ci vuole , immagino già la sua faccia, poi lui adora tutti gli animali esistenti e io non mi sento ancora pronta ad avere figli ( almeno per ora )" pensai
Entrai subito in un negozio di animali , cercando un piccolo cagnolino , finché non lo trovo ... era fantastico : era un cucciolo di Labrador , con il manto color miele e gli occhi castani , poi mi guardai intorno e vidi che era l'unico cucciolo rimasto . Picchettai sul vetro e appena mi vide , il suo muso si trasformò in un piccolo sorriso.
Sembrava un sorriso di speranza , nei suoi occhi si formò una piccola luce di felicità .Dopo iniziò ad abbaiare piano , iniziando a saltellare contro il vetro , non potevo non prenderlo era amore a prima vista , e sarà così anche per Beast Boy .
Mi girai verso la commessa , che sembrava che stesse lì solo per ricevere qualche soldo , aveva dei lunghi capelli biondi raccolti un una coda , degli occhi celesti , un top verde e dei pantaloncini fucsia e ascoltava un po' di musica dalle cuffie mentre beveva un frappé .
Mi avvicinai ancora un po' e non credetti a quello che stavo vedendo ... era Terra !?
Quando fui sicura che fosse lei cercai di fare l'indifferente , cosa non molto efficace , dato che nel negozio ci sono solo io come cliente .
Poi penso che possa anche non ricordarsi chi sono , erano passati 2 anni dall'ultima volta che ci siamo viste .
Presi coraggio e andai a parlarle .
Rae:scusi , quanto le devo per quel cagnolino ?
Terra: Davvero lo vuole ?! Tutte le persone lo hanno sempre riportato indietro , definendolo troppo banale e poco speciale . Se lo vuoi è gratis , tanto sarà solo perdita di tempo ,lo riporterà subito qui ...Ok avevo una faccia senza espressione :
1) ero dispiaciuta per quel cagnolino che non veniva accettato da nessuno .
2) ero felice però di poterlo prendere gratuitamente .
3) ero felice perché fortunatamente Terra non si ricorda di me .Comprai l'occorrente per il piccolo cucciolo , e Terra lo mise in un trasportino , dicendomi che era maschio .
Prima di uscire però , parlai troppo presto . Mi fermò mettendomi una mano sulla spalla e rigirandomi verso di lei .
Terra: Nom ci credo ?! Raven sei tu !!
Rae: ehm ...sì .Non sapevo proprio che dire ero pietrificata.
Terra: allora cosa mi racconti ?
Rae: diciamo che per ora niente crimini , Robin e Starfire stanno insieme .
Terra : finalmente !
Rae: e anche io sono fidanzata ...
Terra: Davvero ?! Non ci vediamo da così poco tempo e hai già fatto conquiste .
Rae : Si , con BB .
Terra : Auguri !!!!Sinceramente mi aspettavo di tutto , ma non quel tipo di reazione .
Rae: si , da quasi un anno .
Terra : sono contentissima , allora ci si vede !
Rae: si ciao .Ancora sono confusa dalla sua reazione : mi aspettavo qualcosa come una faccia arrabbiata o depressa ; oppure che fermasse il discorso e ritornasse in negozio , insomma di tutto ma non quello !
Terra pov
Dopo la conversazione con Raven , tornai in negozio .
Non fatevi idee sbagliate , ovviamente odio tantissimo quella ragazza e i Titans in generale ; ma non mi sto arrabbiando per Beast Boy o cose del genere .Anzi approfittai del fatto di parlare con lei per metterle un cip nel cappotto . E sì , lavoro ancora per Slado. Posso averli lasciati in pace per un po' , ma tutto il loro felicissimo mondo , fatto di fidanzatini e coppie felici finirà presto .
Spazio autrice
Ciao mondo di Wattpad !!! È un po' tardi , ma non potevo lasciarvi senza capitolo . Avete notato la differenza ??
C'è Terra , ma non vuole riprendersi Beast Boy , o c'è la a morte con Raven o altre cose ovvie . Vuole distruggere i Titans in generale ; perché si la maggior parte di noi odia Terra ; perché ( nei Titans Originali ) ha cercato di ucciderli tutti , ma sono anche felice di questo perché in questo modo ha rafforzato la BBRae , facendo concentrare Raven si Beast Boy e il fatto che Robin e Starfire stanno insieme anche nella serie ; addio RobRae, BBStar e BBTerra . ( io non capisco perché alcune persone shippano Raven con qualsiasi personaggio della serie , anche con un sasso ! ) Al prossimo capitolo !
STAI LEGGENDO
Just Mine |BBRAE💚💜 sequel I Need You
TeenfikceNatale era passato da poco , perciò per San Valentino i Titans decidono di andare in una baita in montagna , dove li vicino ci sta un parco divertimenti , proprio dove BB chiederà a Raven un fidanzamento ufficiale , ma non andrà tutto così bene ....