Capitolo 11

258 7 1
                                    

Terra pov

Mi dirigo verso la tenda ,mi abbasso per guardarla ...
Ma ricevo una telefonata da Slado .

Inizio telefonata

T: si maestro ?
S: i Titans si stanno muovendo , spero che tu abbia già fatto qualche scoperta.
T: non nascondono nulla di losco o con cui poterli ricattare , eccetto una specie di scatola invisibile , non so ancora quale possa essere il suo contenuto , ma lo scoprirò molto presto !
S: per adesso lascia stare quella cosa , vai a spiare i Titans .
T: ma maestro , io sto per scoprire se-
S: fai come ti è stato ordinato !
T: subito maestro ...

Fine telefonata

Sono molto curiosa di scoprire cosa c'è dentro quella scatola , ma Slado mi ha ordinato di andare a spiare i Titans , quindi prendo un cappotto , un berretto e una sciarpa , in modo di restare al caldo e perfettamente camuffata .

Stacco un pezzo di terra dal terreno , ci salgo sopra e seguo con un dispositivo il puntino rosso ( che è il cip che ho messo addosso a Raven ) .

Dopo qualche minuto arrivò davanti a una pista di pattinaggio e deduco siano lì .
Abbandono il pezzo di terra tra gli alberi, prendo dei pattini e passo "casualmente" vicino a loro per ascoltare meglio i loro discorsi .

Beast Boy pov

Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso la pista di pattinaggio .

Non vedo l'ora di pattinare insieme alla mia Rae !!

Siamo appena arrivati , noleggio i pattini e inizio a pattinare . Dopo aver fatto un paio di giri della pista , ritorno dalla mia ragazza , vedendola traballante e insicura .

BB: Rae , tutto bene ?
Rae: più o meno ... non sono così brava con i pattini .
BB: Ma qui c'è il tuo ragazzo pronto ad insegnarti come pattinare, principessa.

Le porgo la mano e lei tremando mette la sua sopra la mia . Inizio a trascinarla pian pianino verso la pista , insegnandole come pattinare , mettendole un braccio dietro la schiena , se cade sono pronto a prenderla .

Le tengo la mano , e dopo un po' la lascio andare da sola , sempre un po' traballando , ma è più sicura di prima .

Rae : pensavo fosse più difficile .
BB: come recuperare con BB !

Ride leggermente . Quanto adoro quando fa così ... in realtà adoro tutto della mia Rae .

Dopo un po' che pattiniamo insieme , passa davanti a noi una ragazza con un largo cappotto , che passa davanti a noi come se fossimo invisibili , facendo cadere Raven , che afferro dalle braccia prima che tocchi terra .

Entrambi le lanciamo un occhiataccia , ma quella se ne sbatte altamente .

Aiuto Rae ad alzarsi .

BB : tutto bene ?
Rae : credo di sì ...
BB: appena quella biondina si ripresenta qui la faccio nuova !
Rae : grazie mio eroe ...
Dice lei con un sorrisetto divertito .
BB: di nulla principessa , ora se non le dispiace mi concede questo ballo ?
Le dico con un sorriso malizioso .

Le porgo la mano e insieme andiamo a pattinare , mano nella mano .

Era tutto troppo tranquillo , infatti non appena riesco a rilassarmi un attimo , la stessa bionda di prima passa e per poco non ci fa ricadere .

Dopo che però passa una terza volta facendo perdere l'equilibrio ad entrambi , decido di parlarle .

BB: mi scusi , ma se non l'ha visto ci siamo anche noi !

La ragazza non ci degna neanche di uno sguardo , e procede per la sua strada .

BB: io l'avevo detto , se prova a venire qui Un altra volta giuro che non le darò tregua finché non avrò una valida spiegazione ! Nessuno deve permettersi di toccare la mia piccola Rae .

Mi giro verso di lei e noto che ha un leggero rossore .

Rae: sai , sei il fidanzato migliore che qualcuno possa avere : premuroso , divertente e allo stesso tempo serio, dolce al punto giusto . Sei perfetto . E sono felicissima di essere la ragazza del fidanzato migliore del mondo .

A quel punto mi sciolgo del tutto . Ogni volta che penso che non sia possibile amarla di più , mi dimostra che ho sbagliato .

BB: oh Rae, così mi fai arrossire !

Inizia a ridacchiare , mi avvicino a lei e la bacio .

Ricevo subito uno sguardo dalla biondina col cappotto , quella che ci passava sempre davanti . Non  ci faccio troppo caso e mi godo il momento .

Spazio autrice
Buongiornissimo wattpaddiani !!!!!! Il capitolo è un po' più lunghetto del solito , ma direi di non dilungarmi troppo . BB capirà che "la biondina" di cui parla è Terra ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo !!!!

Just Mine |BBRAE💚💜 sequel I Need You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora