Cyborg pov
Mi arriva un improvvisa chiamata da Robin , sorprendendo tutti , è da quasi tre ore e mezza che non riceviamo una sua chiamata , perche questa chiamata improvvisa ...?
Rob : ragazzi è urgente !
Cy : ok , magari se smetti di urlare possiamo goderci 2 settimane di vacanza senza essere sbattuti fuori .
Rob : ti dispiace mettere il sarcasmo da parte ?! Non trovo più Star !A quelle parole anche Beast Boy e Raven si avvicinano sorpresi .
BB : in che senso ?
Rob : stavamo andando ad interrogare gente alla pista di pattinaggio , mi giro per qualche secondo e lei scompare ... qualcuno dovrà aiutarmi a trovarla !Rae : Cyborg , penso che io e BB c'è la possiamo cavare da soli , potresti andare tu .
Cy : va bene ... si ... certo
Rob : raggiungimi alla pista di pattinaggio , vedi di sbrigarti .
Cy : arrivo !Slado pov
Starfire pensa che io non sappia un accidente di loro , ma in realtà so molto di più di quanto lascio immaginare .
L'ho torturata solo perché mi andava e in quel modo sarebbe stato più facile convincere i Titans a darmi ciò di cui ho bisogno : la loro distruzione totale .
Penso che sia il momento di lasciare il primo messaggio .
Scrivo un messaggio in codice e chiamo la mia apprendista .
Slado : Terra !
Terra : si maestro ?
Slado : lascia questo foglio di carta incastrato in una delle loro finestre , che il gioco abbia inizio .
Terra : vado subito .La vedo correre verso l'uscita e staccando un pezzo di terra vola molto lontano , finché non la vedo più .
Slado : in quanto a te ...
Mi giro verso la mia prigioniere , intenta a dimenarsi per riuscire a rompere gli anelli di metallo a cui era legata .
Slado : tutto inutile , ormai è troppo tardi .
Star : in che senso ?!
Slado : il gioco è cominciato ...Terra pov
Incastro il foglio di carta nella finestra , picchetto sul vetro per attirare l'attenzione dei due piccioncini e prima che mi vedano volo via . Tutto segue secondo i piani .
Raven pov
Un foglio incastrato nella finestra , probabilmente il solito volantino portato via dal vento .
BB : Rae ... meglio che tu controlli meglio cosa c'è alla finestra .
Rae : BB , è solo un volantino che il vento avrà portato qui .
BB : questo lo dici tu ...
Lo prende e me lo mostra .
Rae : non ci credo ...
BB : cos'è?!
Rae: un codice morse , posso decifrarlo .Dopo 10 minuti
Rae : BB , credo di aver scoperto cosa ci vuole dire ...
BB : cioè ?Rae : " so che state cercando la vostra amica , non vi preoccupate è in buone mani ... certo , se non la trovate entro 24 ore potrebbe ... morire .
SladoBB : come abbiamo fatto a non pensarci subito ?!
Rae : non lo so , ma è meglio riferire tutto a Robin .Spazio autrice
Scusate , ma davvero , non trovo più il tempo di aggiornare . Se avrò tempo stasera potrò riaggiornare . Ci vediamo al prossimo capitolo !!!!
STAI LEGGENDO
Just Mine |BBRAE💚💜 sequel I Need You
Teen FictionNatale era passato da poco , perciò per San Valentino i Titans decidono di andare in una baita in montagna , dove li vicino ci sta un parco divertimenti , proprio dove BB chiederà a Raven un fidanzamento ufficiale , ma non andrà tutto così bene ....