Capitolo 2

424 15 0
                                    

Raven pov

Vado a preparare la valigia , ma poi mi fermo di scatto pensando tra me e me " per quanti giorni dovremo stare in vacanza ?"

Così decido di andare nella stanza di Star e di chiederglielo .

Appena arrivo nella sua stanza non riesco a credere ai miei occhi ... ci sono un sacco di vestiti !!

Rae:Star , non stiamo partendo per 10 giorni .
Star: in realtà stiamo per partire per due settimane ... scusa se non te l'ho detto prima .
Rae: 2 settimane ?! Ok , non è così male , ma esattamente quando partiamo ?
Star : domani .

Ora capisco tutto quel casino in camera sua

Rae: scusa , ma devo andare !!
Vado verso la porta della sua stanza , ma lei mi ferma .

Star : Amica Raven , aspetta !!
Rae: cosa c'è ?
Star : che cappotto mi sta meglio , quello rosa o quello viola ? Dice lei mostrandomi 2 cappotti , allora presa dalla fretta , le risposi balbettando

Rae: ti stanno bene entrambi , ma a te il rosa dona molto , ci vediamo dopo .

Finalmente uscii da quella stanza sbrilluccicosa e rosa e mi diressi in camera mia .

Presi la valigia viola ed aprii il mio armadio : non è assolutamente come quello di Starfire , il suo è strapieno di roba , ma il mio è insomma ancora decente .

Rae: vediamo ,il mio mantello più invernale , altri 4 costumi , qualche libro , un po' di candele nel caso vorrei meditare e ..... il libro dove sono racchiuse le mie emozioni .

A parte che anche se non mi serve più , meditare non lo trovo solo un modo per controllarsi e rilassarsi , quando fino a un anno fa ne avevo ancora bisogno , ma lo trovo anche un modo liberare la mente , ma ora parliamo del libro , sinceramente le mie emozioni mi mancano un po' , ricordo che un giorno BB mi disse " anche se sei libera dalle tue emozioni , non smettere di essere la Rae-Rae di sempre , io mi sono innamorato della Raven sarcastica , dell tuo sorriso , che è rarissimo vedere , della Raven che si arrabbia quando la disturbo , perciò cerca di non perdere queste bellissime caratteristiche"

Io in realtà mi sono liberata dalle mie emozioni perché altrimenti non avrei potuto amare Beast Boy , ma il fatto di pensare che lui mi amava anche come ero prima , mi fa sempre sentire meglio , avere il suo sostegno , era la cosa più bella del mondo , ed è per questo che mi sono innamorata di BB ...lui mi completa : è il mio raggio di luce nel mio cuore un po' cupo , e io sono il suo raggio di buio nel suo cuore splendente .

Mi risveglio dai miei pensieri quando vedo che nel libro si sta formando una luce bianca , che lo fa finire direttamente nelle mie mani , si apre e raggiunge la pagina dove c'è Passione .

Passione : è da un po' che non ci si vede .
Rae: troppo direi .Come mai sei qui ?
Passione : volevo solo rinfrescarti la memoria .
Rae: cioè ?
Passione : domani che giorno è ?
Rae: 14 febbraio .
Passione : non ti ricorda niente questa data ?
Rae : è San Valentino .
Passione : sembra una interrogazione con una prof è una alunna scemotta , possibile che ti devo dire tutto io? Cosa fanno gli innamorati a San Valentino ?
Rae : si divertono insieme e ...  si scambiano i regali !! Non ho ancora preso nulla per BB !!!
Passione : finalmente , non era tanto difficile .
Rae : che ore sono ?
Passione : le 15:30 .
Rae : devo subito andare al centro commerciale !


BB pov

Ho finito di preparare la valigia dei vestiti , ma ne ho preso un altra per metterci dentro la mia chitarra , vi chiedete perché ?

È solo perché così potrò cantare una favolosa canzone alla mia Rae ,ovvero quella che le ho cantato durante la seconda fine del mondo mentre eravamo sull'elicottero , non ho avuto il tempo di finirla e perciò lo farò ora !



Spazio autrice
Questo è il secondo capitolo spero vi piaccia , cosa comprerà Raven a BB ? , cosa succederà in montagna ? Al prossimo capitolo !

Just Mine |BBRAE💚💜 sequel I Need You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora