Raven pov
Devo essere sincera , quella notte è stata la migliore di tutte . Mi sentivo protetta , non mi sentivo solo , mi sentivo amata , da quel broccolo che amavo anch'io .
Mi svegliai per colpa delle luci del giorno , anche essendo in montagna , il sole di prima mattina è forte .
Mi alzo lentamente , mi lavo , mi vesto e metto il mio mantello , per ora non c'è poi così tanto freddo , dentro alla camera di ciascuno c'è un favoloso caminetto .
Mi giro e guardo BB . È così carino quando dorme , perciò decido di farlo dormire ancora un po' , lui non è così mattiniero infatti .
Prendo il comunicatore e controllo l'ora . Le nove e trentatré . Però , non mai dormito così a lungo !
Poi mi accorgo di qualcosa ... il giorno . Oggi era il tredici febbraio ?! Domani è San Valentino ! Devo dare da mangiare al cucciolo !
Ok calma Raven , ce la puoi fare .
Tolgo l'incantesimo di trasparenza al trasportino e apro il trasportino . Solo dopo mi accorgo che il cucciolo dorme ancora . Tale padre tale figlio , o in questo caso tale padre tale cane .
Dopo un po' lo vedo muoversi e lo vedo cercare di sedersi , ma essendo troppo piccolo non ce la fa . Chissà in che condizioni lo tenevano i suoi vecchi proprietari .
Prendo una manciata di cibo per cani e lo metto nella mia mano , la allungo verso il cagnolino , che inizia a mangiare lentamente .
È così carino , non capisco perché certa gente l'abbia riportato al negozio .
Immersa nei miei pensieri , mi risveglia un suo minuscolo abbaio ,talmente flebile che forse l'ho immaginato .
Prendo un bicchiere e lo taglio in modo da formare una ciotola . Per adesso voglio che tutto sia una sorpresa per BB , se trova ciotole in giro lo capirebbe subito .
Verso un po' d'acqua nella "ciotola" e la metto nel trasportino . Quando finisce di bere , sistemo tutto e rimetto l'incantesimo di trasparenza al cucciolo .
Mi lavo le mani e mi giro verso Beast Boy . Da non credere , dorme ancora . A quel punto decido di svegliarlo , se non facciamo subito colazione gli altri Titans potrebbero anche lasciarci qui , e lui dormirebbe fino a domani se potesse .
Mi siedo vicino al letto e gli scombino un po' i capelli verdi , dopo poggio la mano sulla sua spalla e lo scuoto lentamente e senza troppa forza . Dopo un po' inizio a chiamarlo .
Rae: BB , svegliati ... , Beast Boy dai alzati ... broccolo ti lascio qui se non ti svegli subito ...
A quel punto decido di usare il metodo che funziona sempre con lui .
Rae: ... Robin mi ha baciata ...
Non passe nemmeno mezzo secondo , che BB si alza di scatto dal letto e inizia a parlare a tono alto .
BB : DOVE SI TROVA QUEL FIGLIO DI P-?!
Rae: BB tranquillo , non mi ha baciata era solo per farti alzare , è da tantissimo che ti chiamo .
BB: piccola Rae , lo sai che non mi piacciono gli scherzi che ti riguardano .Arrossisco per il modo in cui mi ha chiamata.
BB: in qualunque caso , se Robin o qualsiasi altra persona prova anche a sfiorarti senza il tuo consenso , giuro che quel qualcuno riceverà una serie infinita di schiaffi , finché non si sarà scusato . Perché tu sei solo mia , nessuno può permettersi di portarti via da me , a meno che tu non lo voglia certo .
Era imbarazzato , tanto da arrossire e a distogliere lo sguardo dal mio .
Lo guardo dritto negli occhi smeraldo , dove mi perdo del tutto .
Beast boy pov
Rincontro il suo sguardo e mi perdo nei suoi meravigliosi occhi ametista .
Raven pov
Ne ho finalmente la conferma ... ogni dubbio è svelato ... lui mi ama davvero ... mi proteggerebbe a qualunque costo ,è la cosa è reciproca , non resisto più , devo baciarlo , è un mio modo per ringraziarlo per le bellissime parole che mi dice ogni giorno , anche io vorrei dirgli tutto ciò che vorrei dirgli , ma non sono poi così tanto brava con i sentimenti .
Gli do un bacino sulla fronte e aspetto che si prepari , dopo scendiamo insieme a fare colazione .
Potrei anche mangiare qualcosa , ma come è mio solito fare ,la mia tisana va più che bene .
Finiamo di fare colazione , però star ci chiama con vicino al divano e con un sorrisetto malizioso inizia a parlare .
Star: spero per voi che ve la caverete ...
Inizia a ridacchiare , come Robin e Cyborg d'altronde .
Spazio autrice
Come promesso il capitolo è più lungo !! La media va dalle 600 parole in su ( escludendo lo spazio autrice ) . La scorsa volte ne ho fatte 500 e adesso sono 700 . Lo so , per molte persone i miei capitoli non sono lunghi , ma se dovessi fare trentamila parole in un capitolo , la storia diventerebbe una one-shot troppo lunga . Ma adesso ripetiamo la routine . Cosa avrà in mente Star? E Slado e Terra ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo !
(Se faccio capitoli troppo sdolcinati , ditemelo , non voglio far venire a nessuno il diabete agli occhi )
STAI LEGGENDO
Just Mine |BBRAE💚💜 sequel I Need You
Teen FictionNatale era passato da poco , perciò per San Valentino i Titans decidono di andare in una baita in montagna , dove li vicino ci sta un parco divertimenti , proprio dove BB chiederà a Raven un fidanzamento ufficiale , ma non andrà tutto così bene ....