Capitolo 16

227 6 0
                                    

L'avevo promesso che avrei aggiornato !!

Raven pov

Rae : Raven chiama Robin .

La ricetrasmittente mi fa vedere il volto di Robin.

Rob : Raven , che succede .

BB spunta da dietro la mia schiena .

BB : pensiamo di sapere dove si trova Star .
Rob : fantastico ! Dove si trova adesso ?

Prendo un respiro e glielo dico così tutto ad un fiato .

Rae : con Slado ...
Rob : ...
Rob : credo di dover aggiornare la ricetrasmittente , per sbaglio ho sentito " CON SLADO" . Allora dove si trova la mia Star .
BB : Robin , non hai sentito male è davvero con Slado .
Rob : ... cosa state aspettando , l'arrivo del Papa ?! Cercatela .

Rae : innanzitutto calmati , abbiamo trovato questo codice morse che ho decifrato , è chiaramente stato scritto da Slado .

Rob : non mi importa nulla di quello stupido messaggio , a me basta ritrovare la mia Star ...

Abbassa lo sguardo e sorpresi io e BB vediamo una lacrima rigare il suo volto , ci guardiamo e ci capiamo al volo .

BB : Raven e BB , passo e chiudo ...

Ci guardiamo di nuovo negli occhi e ci abbracciamo .

Rae : se dovessi essere rapita ... faresti anche tu così ?

BB : farei di peggio ... uscirei fuori di testa senza di te ... sei come l'ossigeno per me ... essenziale .

Una lacrima mi riga la guancia , bagnando leggermente la sua uniforme .

Accorgendosene , mi fa delle carezze sulla testa , e ciò mi rilassa tanto , la sua mano a contatto con me .

Rae : prometti che non mi lascerai mai ...

BB : non ti lascerò mai a meno che tu non lo vorrai .

Rae : voglio essere solo tua , voglio essere il tuo tutto ...

BB : lo sei stato dal primo momento in cui ti ho vista .

A quel punto mi mette due dita sotto il mento e me lo alza , vedendo che stavo continuando a piangere , così mi bacia .

Quando mi bacia dimentico tutte le cose brutte e mi concentro sul mio piccoletto verde .

BB : dai troviamo Starfire , così dopo ci facciamo le coccole .

Dice lui ridendo e trasformandosi in un gattino passando attraverso le mie gambe facendo le fusa .

Mi abbasso per prenderlo , anche se la sua risata è contagiosa e non riesco a essere seria .

Rae : ma come hai detto tu , prima troviamo Star e dopo ci facciamo le coccole .

Prende la sua forma originale .

BB : posso fiutare il biglietto e trovare una via !
Rae : perfetto , allora al lavoro !!

Starfire pov

Sono da quasi un giorno che non toccavo cibo , e tutti i miei 9 stomaci ne necessitavano.

Star : Qual è la tua missione , cosa vuoi da me , cosa vuoi da noi ?!

Slado : nulla che non è già a tua conoscenza mia cara , voglio solo eliminarvi e non vedere mai più le vostre facce .

Non ho mai sentito parole più crudeli , che mi fecero gelare il sangue .

Star : se magari avevi il quoziente intellettivo maggiore a quello di una cicala , avresti potuto catturavo ed ucciderci tutti in una volta .

Slado : tu infatti mi servi solo da esca , e voglio che la vostra morte sia lunga e dolorosa .

Mi viene la pelle d'oca al solo sentire quelle parole .

Star : vedrai che riuscirò a liberarmi , ci riuscirò , eccome se ci riuscirò .

Slado : per ora se soltanto Un insulsa ragazzina senza un briciolo di speranza .

Spazio autrice
L'avevo promesso che stasera pubblicavo . Con la mia lunga assenza , potete unire i due capitoli , usciti entrambi oggi , e formano almeno 1000 parole . Spero che il capitolo vi piaccia . I Titans riusciranno a ritrovare Star ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo !!!

Just Mine |BBRAE💚💜 sequel I Need You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora