Raven pov
Slado : la vera sfida inizia qui .
Dopo quelle parole , solleva un telo bianco , da cui sbucano fuori Star , ridotta malissimo , legata con delle corde e delle catene di ferro e alla sua destra ...!?
No , non può essere ... ditemi che non è così !!
Non può essere vero , solo con quella singola cosa si sono schiariti tanti dubbi ...
Il piccolo Labrador che avevo comprato era in una gabbia , tremolante è bagnato fradicio .
La mia faccia ha uno sguardo più sorpreso è terrorizzato che mai .
Robin : Starfire !!! Cosa le hai fatto psicopatico che non sei altro ?!
Slado : non preoccuparti Robin , la puoi riavere anche subito ... certo però se vuoi la tua ragazza , questo piccolo cucciolo morirà ...
BB ha uno sguardo che mi fapiù pena di tutti :è arrabbiato con Slado ed è indeciso tra il cucciolo e Star .
BB : non c'è un modo per salvarli entrambi ?
Slado : no , dovete scegliere .
Rob : io decido di prenderti a pugni !
Slado mette una mano davanti a Robin
Slado : fermo Robin , se fai un altro passo entrambi verranno immediatamente trafitti da quelle lance lassù .
Dice lui indicando col dito due lance super affilate .
Robin sempre più arrabbiato fa due passi indietro .
Rob : lascia andare Star .
Slado : non pensavo fosse stato così facile per voi decidere , soprattutto per te Robin : tu che vuoi sempre tenere tutti al sicuro , tu che torneresti indietro anche per salvare una formica ... invece preferisci salvare lei invece di un piccolo e indifeso cane che non ha fatto nulla nella vita per meritarsi questo .Rob : stai solo cercando di confondermi , ma io ho le idee ben chiare !! Lascia andare Star , ora !!
Slado : come vuoi tu .
Abbassa una leva e la lancia sta per arrivare sopra il mio cane , il nostro cane .
No ...
Rae : FERMO !!
Urlo , bloccando con la magia la lancia . Ho le lacrime agli occhi , che vorrebbero tanto uscire , ma rimango seria .
Mi metto possentemente davanti a lui , provando a spaventarlo , anche se sono più bassa di lui .
Rae : se ti azzardi a toccare quel cane , giuro che ...
Slado : Giuri cosa , Raven ? Pensi che sia tutto finito ? Mi tratti come se fossi un mostro , ma in realtà il mostro sei tu . Tu pensi che ora che Trigon è morto sia tutto rosa e fiori , ma non è come pensi . Risveglierò Trigon e a quel punto sarai tu stessa a distruggere i tuoi amici ... non è vero Rachel ? Ti è già stato detto in passato , potrai essertene liberata momentaneamente , ma non puoi cambiare il tuo destino .
Quelle parole mi arrivano taglienti e mi accascio a terra , iniziando a piangere .
Rae : sono tutte bugie , mi avete quasi fatto distruggere il mondo una volta , non commetterò lo stesso errore !
STAI LEGGENDO
Just Mine |BBRAE💚💜 sequel I Need You
Teen FictionNatale era passato da poco , perciò per San Valentino i Titans decidono di andare in una baita in montagna , dove li vicino ci sta un parco divertimenti , proprio dove BB chiederà a Raven un fidanzamento ufficiale , ma non andrà tutto così bene ....