Capitolo 7

303 11 1
                                    

Stella pov

Appena arrivata , non ho saputo resistere a tanta bellezza : era tutto sommerso dalle nave .

Apro lo sportello della macchina e inizio a correre verso la baita , infine buttandomi sulla massa bianca e morbida per poi fare un angelo di neve .

Dopo poco vedo Robin correre verso di me , si butta anche lui per terra e poi mi aiuta ad alzarmi .

In lontananza vedo l'amico Cyborg che corre verso di noi , prendendoci in braccio e riportandoci alla macchina .

Cy: prima il dovere poi il piacere !

Iniziamo a prendere le nostre valigie e a dirigerci verso la baita .

Rallento però per aspettare l'amica Raven , che sembra che stia maneggiando qualcosa di cubico , forse gioca a fare il mimo ...

Star: amica Raven , tutto bene ?
Rae:certo ,perché non dovrebbe ?!
Star: numero uno stai sudando con meno dieci gradi , numero due non ti avevo mai visto fare il mimo .
Rae: in che senso il mim- ah certo lei non lo sa .

L'amica Raven sussurra le ultime parole , perciò deduco mi stia nascondendo qualcosa .

Star: tranquilla , se è qualcosa di estremamente importante allora non lo dirò nemmeno a Robin .
Rae: uff... va bene .
Questo è un cagnolino .
Star: i cani sono quadrati ?
Rae: no Star, è dentro un trasportino , è il regalo di San Valentino per BB .
Star: che fantastica idea !BB adora gli animali !!!
Rae: vuoi che mi scopra ?! Per favore parla più piano !
Star: oh , ehm scusa amica Raven .
Rae: l'importante è che non lo dici a nessuno .
Star: certo .
Rae: nemmeno a Robin .
Star: ok ...
Rae: grazie Star è meglio andare , i ragazzi sono lì che ci aspettano .
Star : hai ragione andiamo !

Cinque minuti dopo

Rob : buongiorno , siamo i Teen Titans .
Reception: Teen Titans ... si ecco le chiavi delle vostre camere .
Rob : la ringrazio .

La baita non era tanto grande , era composta da due parti :
Una casetta più piccola dov'è c'era la reception e un piccolo salotto .
Una casa più grande dove c'erano le camere .

Io e Robin abbiamo preso una camera con un letto matrimoniale per noi e uno singolo per Cyborg .

Gli abbiamo permesso di dormire con noi , dato che era da solo .

Cyborg pov

Sono sempre io ... il tizio forever alone .

Raven pov

Mi dirigo verso la stanza mia e di BB , abbiamo preso un letto matrimoniale .

BB: abbastanza accogliente  per essere una baita in mezzo al nulla .

Risi leggermente , non per qualche motivo in particolare , ma solo il fatto di sentire la sua voce , mi faceva sentire davvero bene .

A volte vorrei tornare a un anno fa , quando non eravamo ancora fidanzati : mi piaceva quando faceva quelle battute per farmi ridere , tutti hanno pensato che fosse impossibile farmi fare anche una risatina , ma lui non si è mai arreso , ha sempre continuato a fare quelle stupide battute , ha continuato a sperare fino alla fine che io potessi sorridere , provare emozioni . Ed è solo grazie al mio BB , che sono arrivata a questo punto , ad averlo finalmente come volevo che fosse , il mio ragazzo . La persona a cui chiedere un consiglio , la persona che ti abbraccia quando sei giù di morale , la persona che ti bacia per farti tornare il sorriso , lui era tutto quello e anche di più . Ogni volta che penso sia impossibile amarlo di più , lui mi dimostra che sbaglio .

Tutti questi pensieri e ricordi mi fanno scendere una lacrima , e mi donano un piccolo sorriso , mentre il mio sguardo è ancora immerso nel vuoto .

BB: Rae , perché piangi ?
Rae: stavo solo ricordando tutti i motivi per cui ti amo .
BB: quando ti guardo , non c'è bisogno di pensare , i motivi per cui ti amo sono davanti a me ... io ti amo perché sei tu ... potrei innamorarmi della tua stessa copia , ma questo sarebbe impossibile perche quella copia non sarebbe te .

A quel punto gli butto le braccia al collo e lo bacio .

Dire che mi rende la persona più felice del mondo è dire poco .


Spazio autrice
Good morning wattpaddiani !! Non voglio dilungarmi troppo bei miei discorsi , perciò farò come al solito :
Star riuscirà a tenere il segreto ? Scoprirete una volta per tutti i piani di Terra e Slado ?
Se faccio la persona brava faccio uscire il prossimo capitolo domani !! ( cosa che non accadrà mai )

Just Mine |BBRAE💚💜 sequel I Need You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora