Capitolo 6

308 10 1
                                    

Terra pov

Mi risveglio dopo un po' e vedo ancora buio , questo può significare 2 cose :
1) sono ancora nel bagagliaio .
2) sono ancora stordita .

In qualunque caso almeno non mi hanno ancora trovata .

Sento le loro conversazioni .

Cyborg : ancora mezz'ora e siamo arrivati !
Star : siiiiiiiii !!! Non vedo l'ora di vedere la neve e la baita e le nostre camere !!!!!!
Rob : finalmente è da tantissimo che siamo qui .
Cyborg : ancora un po' di pazienza.

Da uno spiffero , che era anche la mia unica fonte di luce si poteva vedere qualcosa :

Raven si è addormentata su Beast Boy , Cyborg controllava il suo braccio robotico dove era segnato il tragitto , Robin aveva una faccia leggermente annoiata e Star guardava fuori dal finestrino con gli occhi spalancati .

Peccato che questa sarà la loro ultima vacanza .

Mi accomodo meglio e resto vigile , pensando ad un piano per andarmene .

Robin pov

Non ce la facevo più , era da troppo tempo che stavo chiuso dentro questa macchina , perciò cercai di trovarmi qualcosa da fare .

Inizia ad osservare gli altri , prendendo idee :

BB guardava dolcemente Raven , che si è addormentata sopra di lui . BB le accarezzava i capelli viola e la teneva stretta a se , con un piccolo sorriso .

La mia piccola dolce Starfire stava guardando incuriosita e con aria preoccupata il panorama .

Mi stavo preoccupando , pensavo che si sentisse male o qualcosa non andava , così decisi di parlare .

Rob : tesoro, tutto bene ?
Star : ehm , sì certo tutto ... bene ...

Iniziavo a preoccuparmi seriamente .

Rob : c'è qualcosa che dovrei sapere ?
Star : no , sto benissimo ...

La guardai dallo specchietto e vidi che mi fece un segno con la testa , come per dirmi " possiamo parlarne più tardi" .

Allora anche io le feci un segno con il capo , e vidi subito che le ritornò quel suo solito sorriso .

Ad un certo punto sento Cyborg parlare , perciò mi giro a guardarlo .

Cyborg : ragazzi , ancora un quarto d'ora e siamo arrivati !
BB potesti svegliare Rae ? Le verrebbe un trauma se si svegliasse di colpo .
BB: Sissignore!!

Sospiro per la mancanza di disciplina di BB , ma devo ammetterlo , senza di lui la squadra sarebbe troppo seria e noiosa .

BB pov

Comincio a scuotere la mia ragazza delicatamente e inizio a chiamarla .

BB: Rae , Rae siamo quasi arrivati svegliati ...
Rae: (*versi di persona assonata che sbadiglia *) cosa ?
BB: siamo quasi arrivati , mancano quasi 10 minuti .

Ad un certo punto vedo uno sguardo riflessivo e malinconico .

BB : Rae , qualcosa non va ?
Rae: è tutto ok , sento solo Un energia negativa intorno a noi ...
BB: non ti preoccupare , sarai stordita dal sonno , e comunque , chiunque proverà a farti del male , io ti difenderò .

Adoro vedere il suo piccolo sorrisino , insieme ad un lieve rossore . Ad un certo punto sento che Cyborg inizia a gridare , facendo sobbalzare Star.

Cyborg : Siamo arrivati !!

Immediatamente vedo tanta neve intorno alla macchina , una baita in legno in lontananza e per concludere il paesaggio dei pini innevati .

Vedo  Starfire aprire la portiera della macchina e uscire fuori correndo e buttandosi nella neve vicino alla baita , agitando braccia e gambe , mentre aveva un grandissimo sorriso stampato in faccia . Fu immediatamente seguita da Robin , che la imitò ridendo anche lui .
Quando entrambi si alzarono videro due angeli di neve e si guardarono negli occhi ridendo .

Cyborg si incamminò verso i miei amici e li abbracciò , sollevandoli da terra e portandoli di nuovo vicino alla macchina .

Cy: prima il dovere,  poi il piacere !

Cyborg aprì il cofano e guardò le valige stranito .

Rob : qualcosa non va ?
Cy : le valigie si sono spostate del tutto , soprattutto la mia .
Rob : non ti preoccupare sarà stato il viaggio movimentato .
Cy: credo che tu abbia ragione .

Prendo le valigie e mi avvio insieme alla mia Rae verso la baita .

Spazio autrice
Ciao wattpaddiani !!!! Cosa avrà escogitato Terra ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo !!

Just Mine |BBRAE💚💜 sequel I Need You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora