tac-tac
tac
tac tac-tac
un rumore ad intermittenza si propagava per lo sporco abitacolo del treno interstatale dove, in quel momento, si trovava il ragazzo morto di Columbus. stanco, spossato e con aria persa a guardare fuori dal finestrino, oppure perso nel finestrino stesso.
nessuno poteva dire a cosa stesse pensando, neanche Tyler avrebbe saputo dare una risposta abbastanza esaustiva. semplicemente, le sua mente era incastrata tra ingranaggi irremovibili. stava pensando a quello che aveva fatto, a dove lo stava portando quella vecchia ferraglia arrugginita che aveva visto emergere dalla nebbia come un convoglio fantasma. dalla stazione di Greyhound aveva dovuto pagare 160 dollari per un biglietto singolo, e il prezzo era anche basso rispetto a quello che avevano stabilito inizialmente lui e il venditore. quest'ultimo era stato costretto ad accettare una cifra molto bassa dal solito per via della parlata sicura e astuta del ragazzo. neanche quindici minuti e il prezzo era ridotto alla metà.
"non importa ora."
si diceva, mentre sospirava pesantemente contro la fredda lastra di vetro che sanguinava col cielo, gocce che correvano e formavano vene di oggetti inanimati.
portò il polso alla portata dei suoi occhi, osservandolo bene.
così come quelle piccole sfere d'acqua, anche il sangue correva veloce in quei tubi sottili che attraversavano il suo corpo, senza mai fermarsi un momento.
gli sembravano i suoi unici amici al momento, il sangue e la pioggia.
erano gli unici che ancora lo riconoscevano e sapevano fosse vivo.
e quando la pioggia avrebbe smesso di cadere, lui sarebbe stato il suo unico amico.
mentre il treno lentamente si fermava e la solita voce registrata dell'autoparlante annunciava l'arrivo alla stazione di New Orleans, erano queste le frasi che percorrevano la mente del ragazzo, ora risvegliato dalla curiosità di osservare la prima città dopo le sua finta morte.stay with me, no
you don't need to run
stay with me, my blood---
capitolo corto BUT
my blood è la mia vita
quindi dovevo inserirla
eccosTANOTTE STO SVEGLIA CHE ESCE TRENCH AIUTO FATEMI COMPAGNIA