CAPITOLO 19: RIVELAZIONI

66 5 4
                                    

Keter: È l'ora!!! Chi è il primo fortunato? Di sicuro non la talpa! Ci ho già pensato io a lui...

E detto ciò spinse il povero cadavere di Felt giù dall'albergo.

Philip: Tutto questo tempo... Non è servito a niente! Abbiamo cercato Felt per giorni e giorni! E tu ce lo porti via?

Keter: So che è dura... Ma posso spiegare. Avevo intenzione di creare una mia falsa incarcerazione. Ho pagato quell'uomo che avete catturato e che ha posto fine alla sua vita proprio per far finta di essere me. Una volta arrestato, l'avrei aiutato a scappare e, mettendo un cadavere finto nella sua cella, avranno pensato che mi fossi suicidato. Sarà per la sua pressione o per la missione difficile, ma si è suicidato. Non era nei miei piani, lo so, ma mi è stato utile... Ora... Faccio un patto: tutti i presenti su questo tetto, a parte Hal, Ellen e Philip, dovranno andarsene e non gli farò niente.

Philip guardò i suoi soldati. Loro erano già scappati.

Philip: Traditori...

Hal saltò addosso a Keter ribaltandolo e facendolo inciampare. Ellen e Philip si nascosero vicino a dei tettucci lì vicino per sparare furtivi. Ma nessun colpo andò a segno... Allora Philip cercò di spingere Keter giù dall'albergo, fallendo miseramente. Venne colpito alla nuca da un suo schiaffo e cadde a terra, svenuto. Hal cercò invano di stabilizzarsi, ma Keter lo spinse al muro e lo sparò alla spalla.

Keter: Quando capirete che è meglio lasciare stare il peggio...

SCP: Keter AreaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora