CAPITOLO 8: GOVERNO DI FUOCO

106 6 2
                                    

"Avvio Operazione Governo di Fuoco..."
La voce all'altoparlante diceva chiaro. Hal, Philip e Ellen, assieme a due del personale, vennero scortati all'interno del palazzo del Governatore. Proprio lì vicino era imprigionato SCP-TUME, pronto all'azione.

Hal: Ebbene, Hans. Abbiamo l'SCP più potente di tutti. Può uccidere con un tocco o addirittura sfiorando le sue vittime. Spero che ti piaccia.

Hans: Oh beh. Credo che questa sia vostra...

Il foglio più atteso dalla Fondazione finì finalmente nelle mani di Hal, incartato e confezionato.

Hans: Per motivi di sicurezza, è meglio che lo leggiate al sicuro. Non qui.

Hal: Bene.

All'improvviso, Tume si trasformò, per un corto plasmario della sua materia, in sfera involontariamente. Hans si girò. E rivelò la sua faccia peggiore.

Hans: Una sfera. Una semplice sfera. Ci avete provato. Ma ora morirete.

Tirando fuori una pistola dalla tasca, Hans prese il foglio e scappò. Lo spararono con il sedativo. Ma nessuno lo colpì. Hal e Philip lo rincorsero cercando di colpirlo. Dietro di loro c'erano i rinforzi con Ellen. Con un colpo, Hal riuscì a colpire il muro davanti ad Hans. Schivò il colpo fatidico e cadde a terra davanti a lui. Hans prese il foglio e lo tolse dalla scatola. Mentre i rinforzi arrivavano, Hans lo strappò.

Hans: Un accordo è un accordo. Niente scherzi con me. Sono il Govern-

E proprio in quel momento, una spranga di ferro lo colpì. Dietro di lui c'era una figura mai vista prima.

???: Ehy. Vengo dalla Fondazione. Non mi riconoscete dalla armatura? Sono nuovo. Felice di aiutarvi.

Philip: Dimmi il tuo nome.

D-9673 (Shev): Sono D-9673 ma potete chiamarmi Shev, il mio vero nome.

Philip: Ottimo, Shev. Andiamocene.

Tume: Scusate. Io conosco una certa area di SCP pericolosissimi: la Keter Area. Se volete posso collaborare. Sono uno dei pochi che lo fa.

Philip: Certo! Torniamo.

E mentre se ne stavano andando tutti, Shev sparò al corpo incosciente di Hans...

SCP: Keter AreaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora