Il cibo della caffetteria faceva veramente schifo, ma era decisamente meglio di quello che Taehyung poteva mangiare a casa sua.Era seduto in fondo alla sala, solo e lontano dalla maggior parte degli studenti.
Mentre stava per infilarsi un altro pezzo del suo cibo in bocca un'ombra incombe su di lui.
Generalmente, l'avrebbe ignorato, ma la persona si sedette davanti a lui e Taehyung voleva vedere quale studente aveva avuto il coraggio di avvicinarsi a lui.
Non era Jungkook, ma dal suo aspetto, lo studente era più piccolo di lui.
Egli gli sorrise, ma quel sorriso non era neanche lontanamente innocente o amichevole,
semplicemente sinistro.
"Sunbaenim, Ho sentito che vieni dal ghetto" disse con uno strano accento e Taehyung capì che era uno straniero.
"E?"
"Ho sentito che hai mandato davvero molti studenti all'ospedale e alcuni dicono che hai ucciso delle persone nel tuo quartiere"
Taehyung voleva roteare gli occhi. Chiunque avesse iniziato quei pettegolezzi aveva bisogno di una lezione.
"Okay?" Rispose con tono indifferente
"Pensavo sembrassi un po' più... minaccioso." Il ragazzo rise e Taehyung sentiva in arrivo l'onda dell'irritazione ma decise di ignorarla, optando per prendere una nuova forchettata della sua insalata.
Hmm, non male, pensò, per poi prenderne un'altro po'.
"Ho anche scoperto che fai parte di un gruppo di persone dall'aspetto spaventoso, ma che a quanto pare tu sia un lupo solitario." Il ragazzo rise di nuovo ma Taehyung non vedeva niente di divertente.
Silenzio.
"Perché non hai amici qui? Forse perché vieni dal ghetto?"
Taehyung strinse più forte la forchetta che aveva fra le mani e il più giovane lo prese come suggerimento che gli face capire che Taehyung stava lentamente perdendo la pazienza.
"Non riesco proprio a capire come tu sia riuscito ad arrivare all'ultimo anno dato che le persone provenienti dal ghetto generalmente vengono espulse nel loro primo anno, o non vengono proprio a scuola" e fu dopo quella frase che l'insalata iniziò a fare schifo e Taehyung iniziò a pensare di vedere rosso.
"Gli animali come te non sopravvivono qui" Il ragazzo disse, a bassa voce. "Infatti, Credo che sia il momento di rimandarti da dove sei venuto: la fottuta disca—"
Il più giovane non ebbe modo di finire la frase poiché Taehyung improvvisamente spinse il suo vassoio di lato per poi sporgersi in avanti, agguantando con un scatto felino il ragazzo, tirandolo dal suo posto finchè metà del suo corpo si trovò sul tavolo.
Ribboliva mentre guardava fisso negli occhi spalancati del ragazzo, chiedendosi se valeva la pena colpirlo.
La caffetteria si era completamente ammutolita, tutti lì dentro guardavano in silenzio. Dalla coda dei suoi occhi, poteva vedere l'amico del ragazzo avvicinarsi, aspettando di essere coinvolto.
"Oh allora mordi. Pesavo fossi tutto chiacchiere"
"Bambam, smettila" Uno dei suoi amici lo avvertì e Taehyung decise che almeno uno di loro fosse intelligente.
"Allora, che ne dici sunbaenim? Dovrei prenderti a calci in culo fino al —"
Taehyung tirò completamente il ragazzo, Bambam, sopra il tavolo per poi colpirlo con tutta la frustrazione che sentiva. Poi lo alzò portandolo al muro più vicino per spingercelo bruscamente addosso.
STAI LEGGENDO
Fight For → Taekook
FanfictionTaehyung ha sempre saputo tenere alta la guardia, ma questo era prima di conoscere Jungkook. "Se fossi stato in te, non l'avrei lasciato andare. L'avrei finito invece di minacciarlo" "Questa è la differenza tra te e me, non è così?" ⓒ codeking