2. 𝙴𝚟𝚎𝚛𝚢 𝚖𝚒𝚗𝚞𝚝𝚎 𝚊𝚗𝚍 𝚎𝚟𝚎𝚛𝚢 𝚑𝚘𝚞𝚛 𝙸 𝚖𝚒𝚜𝚜 𝚞 𝙸 𝚖𝚒𝚜𝚜 𝚞 𝙸 𝚖𝚒𝚜𝚜 𝚞 𝚖𝚘𝚛𝚎

1.1K 63 9
                                    

*

"Sarà il postino" dice tranquilla Joyce avviandosi verso la porta.

"El vai in camera mia" ordina Will alla ragazza,che annuisce flebilmente,ma fermandosi in cima alle scale.

Quando Joyce apre la porta rimane colpita,trovandosi i quattro ragazzi amici di suo figlio davanti.

"Uh Ehm,ciao ragazzi"

la donna accoglie i ragazzi,facendoli accomodare sul divano.

Alla vista di mike,li in piedi,in tutta la sua bellezza,per poco non le viene voglia di scendere giù,fregandosene di tutto e tutti.

"Will dobbiamo parlare" dice il corvino facendosi serio.

"Mike Io.." le parole gli si bloccarono in gola.

Non riusciva a vedere i suoi amici stare male.

L'unica cosa di cui aveva bisogno era vederli sorridere,far tornare mike quello di una volta,insieme a lei,lei Che era l'unica a renderlo davvero felice,da quando era entrata nella sua vita.

"Mamma.." Geme Will sull'orlo delle lacrime.

La donna annuì col capo,era l'ora.

El sussultò,quando vide il fratello venirla a prendere,in cima alle scale.

"Will.." sussurra abbracciandolo.

"Ti porto da lui" Replica sorridendole,un sorriso così vero,che riscaldò il cuore della ragazza,agitata nel rivedere lui.

"Will perché ci metti così tanto!?" Sbraita il corvino dal piano di sotto.

Senza rispondere,tenendo la sorella stretta per mano,scende lentamente le scale.

Mike si era stufato di aspettare,stava per raggiungere la porta,quando si sente chiamare.

Ma quella non era la voce di Will.
Era una voce femminile.
Più dolce e flebile di quella di max.

Lentamente si volta,e nel giro di pochi secondi viene investito da una raffica di emozioni,lo stomaco si contorce e le lacrime iniziano a scendere senza sosta.

"Mike" sente di nuovo.

E sotto gli sguardi stupiti dei suoi amici,comincia ad avanzare verso la ragazza che tanto ama.

"Eleven" sussurra il corvino quando è a pochi centimetri dalla ragazza.

"Mike" Replica,e finalmente può stringere fra le sue braccia la sua Eleven.

"Mi sei mancata così tanto" singhiozza stringendola sempre più forte,avendo quasi paura di perderla.

Scioglie svogliatamente l'abbraccio,guardandola con più attenzione.

Era diventata bella,i capelli che le arrivavano fin sotto le spalle e i lineamenti più marcati.

Era una dea,la cosa più bella che mike avesse mai visto.

"L'avevo detto che era viva" si sente dustin sussurrare in sottofondo,mentre i due innamorati continuavano a scambiarsi dolci sguardi,come due ragazzi completamente persi l'uno per l'altro.

Poi il ragazzo posò lo sguardo su Will.

Era arrabbiato con lui,anzi lo odiava,odiava il fatto che avesse tenuto nascosta la sua eleven per così tanto tempo.

"Come ti sei permesso?!" Sbraita spintonando il suo amico,mentre dustin e lucas cercavano di tenerlo fermo.

"Era per il sue bene mike!" Replica will restituendo la spinta.

Il corvino si mette le mani nei
capelli,stringendoli,voleva ammazzarlo.

Eleven si nasconde dietro dustin,impaurita dalla forte reazione del suo mike.

"Non ci posso credere" sussurra ancora incredulo di ciò che è appena successo.

"Will tu sapevi quello che stavo passando" Continua prendendo un respiro profondo.

"Tu sapevi che la notte non dormivo,sapevi che stavo male,SAPEVI QUANTO CAZZO AVESSI BISOGNO DI LEI PORCA PUTTANA!" Sbotta,ormai stufo di tutto e tutti.

Si sentiva tradito dal suo migliore amico.

"Scusami mike" Mormora Will tenendo lo sguardo basso.

" più persone sanno di lei più sarete in pericolo tu,e la tua famiglia" Interviene Hopper,con tono calmo.

"Potete..potete farmi restare da solo con lei? Per favore" Replica Mike facendo un respiro profondo.

Tutti annuiscono,lasciando i due innamorati soli nella stanza.

Il silenzio regnava,nessuno dei due sapeva cosa dire,sopratutto El,spaventata nel vedere mike così arrabbiato.

"come stai?"

La ragazza tira fuori dalla prima cosa che le passa per la testa,cercando di far stemperare la situazione.

Mike non puo fare a meno che sorridere,solo per il tono così dolce e ingenuo che ella ha utilizzato.

"Sto bene,adesso sto bene" Replica con gli occhi lucidi.

Guarda affianco a se,notando un posto vuoto sul divano.

"Siediti"

La ragazza annuisce,avvicinandosi a passo lento dal suo mike.

Poi le venne a mente una cosa,si rabbuiò e mike se ne accorse.

"Che..che succede?" Domanda preoccupato sfiorandole la guancia.

"Con chi sei andando al ballo?"

Il suo tono quasi fece male a mike,era così delicato,e..anche con un pizzico di gelosia,cosa che al corvino piaceva tanto.

Si sentiva desiderato dalla sua amata.

"Con nessuno,non ci sono andato,e neanche l'anno dopo,ne l'anno dopo,ne l'anno dopo"

Sul volto di Eleven si forma un leggero sorriso,e si sentiva sua,si sentiva legata a quel ragazzo da sempre.
Con molta calma,si avvina a lui,tanto che il corvino arriva a posarle una mano sul fianco.

"Mike dobbiamo andare" dice dustin ripresentandosi nel soggiorno assieme a Lucas e Max.

Mike Lo maledice mentalmente.

Ora che Eleven è tornata non ha la minima intenzione di lasciarla,neanche per un secondo.

Ma sua madre lo voleva a casa,e notando che stava iniziando a far buio fu costretto ad andarsene,salutando la ragazza con un semplice abbraccio.

𝚍𝚘𝚗'𝚝 𝚕𝚎𝚊𝚟𝚎 𝚖𝚎 𝚊𝚕𝚘𝚗𝚎 ➪ 𝖬𝖨𝖫𝖤𝖵𝖤𝖭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora