*
"Lo giuro! È caduto nel lago ed io e lucas ci siamo dovuti buttare per salvarlo!"
El scoppia a ridere,gettandosi di capofitto fra le braccia di mike.
"Dustin è proprio stupido" aggiunge e mike annuisce;
Erano ormai ore che se ne stavano a parlare di fatti avvenuti in questi anni,si stavano conoscendo;
Conoscendo una seconda volta.
"Mancavi solo tu" aggiunge,guardandola negli occhi.
'Dio mio quanto sei bella' pensa accarezzandole il viso col dorso della mano.
"Mike! El?!" Dustin e will irrompono nella stanza di quest'ultimo,facendo sussultare i due innamorati sul letto.
"Che..che succede?" Domanda Dustin incuriosito dalla situazione.
El porta le mani sul viso,odiava sentirsi al centro dell'attenzione.
Mike notò lo stato d'animo della sua eleven,così trovò una scusa,giusto per liquidare i due ficcanaso.
"El ha avuto un leggero mal di testa,così l'ho fatta stendere sul letto" Replica guardando dolcemente la ragazza,che ricambia con sorriso.
"Sicuri che non stavate facendo altro?"
Ammicca dustin ricevendo una gomitata da parte di Will.Boom amico.
Mike sentì le guance andare a fuoco,mentre El non potette fare a meno di roteare gli occhi.
"Voglio restare sola con mike." Scandisce bene le parole,facendo stupire i tre ragazzi nella stanza.
"El ma noi-"
"VOGLIO.RESTARE.SOLA.CON.MIKE" con un gesto veloce della mano,utilizzando i suoi poteri sbatte fuori dalla stanza i due ragazzi,che cadono a terra sconvolti da ciò che è appena accaduto.
Ora che ha l'opportunità di stare con lui non può perdere tempo con quei due!
Mike deglutisce rumorosamente,ma si sentì incredibilmente amato,tanto da baciarla nuovamente sulle labbra.
Si staccarono imbarazzati,lei sorride al ragazzo,poggiando la testa sul suo petto mentre prende ad accarezzarle i capelli.
"Non vorrei mai farti arrabbiare"ridacchia facendo incrociare i loro sguardi.
"Meglio per te mike" Replica alzandosi a sedere,e sistemando la camicetta ormai leggermente stropicciata.
"El vorrei chiederti una cosa.." inizia il corvino mordendosi il labbro inferiore.
Prima che possa continuare,la porta si apre nuovamente,e mike si maledì per non aver chiuso a chiave
Joyce fa il suo ingresso,agitata come sempre,seguita dall'ormai marito,lo sceriffo Jim hopper.
"Jane Tesoro! Ti senti bene?!" Domanda accarezzando la guancia della figlia.
Jane? Chi è jane? Si chiese mike,guardando confuso i genitori della ragazza.
"Si mamma,scusate non volevo fare male a Will" Replica mordendosi il labbro inferiore
"Scusate se chiedo ma,chi è Jane?" Dice mike,voleva schiarirsi le idee sulla sua futura ragazza.
Si,perché mike voleva chiederle di diventare la sua ragazza,ufficialmente.
Vedeva max e Lucas così felici insieme,e adesso che El era tornata non voleva essere da meno.
"Jane è Eleven,è il suo vero nome" risponde joyce sorridendo dolcemente al ragazzo,che sbarra gli occhi dalla sorpresa.
"Non ti piace?" Continua jane con sguardo triste.
"Mi piace un sacco"
A quella risposta i due si abbracciarono,facendo intenerire Jim e Joyce.
"Mike Ora devo chiederti di lasciarmi sola con mia figlia per qualche minuto,una piccola chiacchierata da donne" Interviene la donna con tono materno.
Il corvino annuì col capo,seguendo hopper fuori dalla stanza.
"Lei ti piace vero?" Domanda il capo,facendo arrossire il ragazzo che si passò una mano fra i capelli.
"Siamo solo..amici.." cercò di convincere più se stesso che hopper.
L'uomo si mise a ridere,conducendo il ragazzo al piano di sotto dove Nancy Jonathan will e Dustin Li attendevano sul divano.
Quest'ultimi tenevano del ghiaccio sul capo.
"Mi dispiace per prima" tentò di giustificarsi ai suoi amici,che gli sorrisero confortandolo.
Will non poteva far altro che sorridere quando vedeva mike,la sua bellezza e il suo essere così affascinante mandavano completamente a puttane la sua emotività.
"Will tutto okay?" Domanda Jonathan notando il fratello immobile a fissare il corvino ancora in piedi in fondo alle scale.
"Uhm si,si tutto okay"
Mike lo guarda stranito,ma decide di sorvolare,per poi sedersi affianco a sua sorella.
*
"Ho fatto qualcosa di sbagliato mamma?" Domanda Jane quando finalmente sono rimaste sole.
La donna sorride,accarezzandole dolcemente i capelli.
Joyce ha sempre sognato di avere una bambina,ma poiché questo non le è stato concesso per via della nascita di Will-che per L'amor del cielo amava più della sua stessa vita-ritrovava in Jane la figlia che non ha mai avuto.
"No tesoro mio,volevo solo dirti che sono felice per te e mike" rispose con un velo di emozione.
Jane la guardò imbarazzata,facendo le spallucce.
Voleva mike."Quando potrò andare a scuola con Will?" Domanda e Joyce non può far altro che abbassare lo sguardo.
Mancava poco,questione di giorni,e lei è Jim avrebbero avuto l'affidamento di jane come loro figlia a tutti gli effetti.
"Poco tesoro,tranquilla"
Spazio autrice
Domani è il mio compleanno woo
STAI LEGGENDO
𝚍𝚘𝚗'𝚝 𝚕𝚎𝚊𝚟𝚎 𝚖𝚎 𝚊𝚕𝚘𝚗𝚎 ➪ 𝖬𝖨𝖫𝖤𝖵𝖤𝖭
ספרות חובבים"𝘕𝘰𝘯 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘬𝘦" 𝘨𝘦𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘣𝘳𝘶𝘯𝘢 𝘵𝘶𝘧𝘧𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘷𝘪𝘯𝘰 "𝘕𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘦𝘳ò 𝘮𝘢𝘪 𝘱𝘪ù 𝘴𝘰𝘭𝘢,𝘌𝘭"