*
La mattina seguente El si sentiva particolarmente felice.
Voleva parlare con will di come le cose con mike andassero alla grande,ma ultimamente sentiva il fratello distante,e questo la faceva insospettire.
La ragazza bussò delicatamente alla porta del fratello,che si stava preparando per andare a scuola.
"Buongiorno El" sussurra il ragazzo,terminando di allacciarsi le scarpe.
"Tutto bene?" Replica la sorella,tenendo lo sguardo basso.
Will non sapeva cosa rispondere,voleva un gran bene a El,ma lei amava mike.
Il suo mike,il suo migliore amico,niente di più che il suo migliore amico.
"È tutto okay Sorellina,andiamo?" Risponde con il tono più tranquillo possibile,prendendola per mano.
"La mamma è uscita presto stamattina,Jim è andato a lavoro mentre jonathan è da nancy,quindi andremo in bici a scuola!" Esclama scendendo velocemente le scale.
El alza un sopracciglio,incrociando le braccia al petto.
"Will io non ho la bici" Replica titubante,mentre entrambi escono di casa.
"Sali!" Dice will e la ragazza annuisce salendo dietro il fratello e avvolgendo le braccia attorno al suo busto.
"Piano Will!"
El scoppia a ridere,poggiando la testa sulla schiena di Will,che aveva imboccato la curva che portava davanti alla sua scuola.
Quando will parcheggiò la bici affianco a quella di dustin,aiutò sua sorella a scendere prendendola per mano.
Mike era gia La con max e lucas,Dustin non si sarebbe presentato quella mattina a scuola per via di una visita medica.
Quando intravide El arrivare abbracciata a Will,un senso di gelosia lo pervase,costringendolo a stringere i pugni.
"È arrivata la principessa" lo canzone lucas dandogli una gomitata.
Mike sorrise,pensando a ciò che sua madre gli aveva detto quella mattina.
Joyce e Karen avevano organizzato una cena a casa wheeler,e non vedeva l'ora di passare la serata con lei.
"Mike devi chiederglielo!" Lo spronò Maxine,e il corvino alzò gli occhi al cielo.
Era tutta la mattina che la rossa e il suo ragazzo lo spingevano a chiedere ad El di essere la sua ragazza.
"Sentite glielo chiederò stasera,contenti?!" Sbotta alzando le braccia.
I due fratelli si avvicinano a loro,mike apre le braccia stringendo la sua El.
"Buongiorno" sussurra lasciandole un bacio sulla guancia.
Avrebbe voluto baciarla davanti a tutta la scuola,ma doveva mantenere un minimo di discrezione.
"Buongiorno mike" Replica prendendo ad ammirare la bellezza del ragazzo davanti a lei.
"Quindi stasera siete a cena da me" Domanda poi il corvino,e i due annuiscono col capo.
*
"MIKE! MIKE AIUTAMI AD APPARECCHIARE!" Sbraita karen dal piano di sotto.
Nancy sarebbe arrivata direttamente assieme a jonathan,e l'unico che poteva aiutare karen era proprio mike.
Il ragazzo si trovava davanti allo specchio da ben mezz'ora,per rendersi decente davanti alla sua El.
Sistema la camicetta bianca,e scende a passo svelto per aiutare sua madre.
"E dimmi..Jane è la tua ragazza..?" Ammicca karen tirando fuori il polpettone dal forno.
Mike sente le guance andare a fuoco,nonostante ancora non fosse la sua ragazza,si sentiva in imbarazzo a parlarne con sua madre.
"Uhm,no,non lo è" Replica sorridendo dolcemente.
Come se non bastasse,mentre trasporta un piatto di tartine al tavolo,inciampa sbadatamente,sporcando tutta la camicia bianca di salsa.
Impreca mentalmente,mentre karen corre a vedere la provenienza di quel botto.
"Santo cielo mike sei un disastro!" Esclama esasperata,aiutandolo ad alzarsi.
"Vado a cambiarmi,cavolo"
Corre in camera sua,liberandosi della camicia sporca,ed iniziando a cercare nel suo armadio qualcos'altro di decente.
Termina di allacciare l'ultimo bottone,e quando arriva infondo alle scale,per poco non gli prende un colpo.
"Oh eccolo qua,mike non fare il maleducato e accompagna jane e will in camera tua per sistemare i soprabiti!" Esclama karen liberandolo dal suo stato di trance.
"Uh Ehm,si,si venite" farfuglia deglutendo rumorosamente.
Quando entrambi i fratelli si tolgono i cappotti,il corvino non potette fare a meno che scrutare attentamente El.
Portava un vestitino color lavanda,i capelli erano lasciati sciolti e le ricadevano morbidi sulle spalle.
Per mike era semplicemente perfetta.
"Sei..Sei bellissima" dice a bassa voce,facendo arrossire leggermente la ragazza.
"Dopo..devo chiederti una cosa"
El annuì,ma anche will stava partecipando alla conversazione.
Sapeva cosa il corvino avrebbe voluto chiederle,l'aveva sentito dire da lucas quella mattina in classe.
"Ragazzi a tavola!" Karen li stava chiamando dal piano di sotto per la cena.
Spazio autrice
Per adesso questa storia è noiosa,ma dal prossimo capitolo inizierà il drama e tante sorprese!
Jo
STAI LEGGENDO
𝚍𝚘𝚗'𝚝 𝚕𝚎𝚊𝚟𝚎 𝚖𝚎 𝚊𝚕𝚘𝚗𝚎 ➪ 𝖬𝖨𝖫𝖤𝖵𝖤𝖭
Fanfiction"𝘕𝘰𝘯 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘬𝘦" 𝘨𝘦𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘣𝘳𝘶𝘯𝘢 𝘵𝘶𝘧𝘧𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘷𝘪𝘯𝘰 "𝘕𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘦𝘳ò 𝘮𝘢𝘪 𝘱𝘪ù 𝘴𝘰𝘭𝘢,𝘌𝘭"