7.𝚠𝚑𝚊𝚝 𝚑𝚊𝚙𝚙𝚎𝚗𝚜 𝚒𝚏 𝚊𝚗 𝚊𝚗𝚐𝚎𝚕 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚜 𝚒𝚗 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚠𝚒𝚝𝚑 𝚊 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗?

872 53 44
                                    

*

"Non voglio fare ginnastica!" Si lamenta dustin mentre tutta la classe si dirige a passo lento verso la palestra.

"Non è così male!" Squittisce max prendendo El per mano.

"Tu vieni con me,ti aiuterò io" Continua la rossa,trascinando El nello spogliatoio delle ragazze.

Mentre indossano gli abiti sportivi,la rossa che prima parlava con mike si avvina a loro.

"Ciao,io sono Beverly Marsh" si presenta cordialmente,ed El fa un respiro profondo,mentre max,avendo intuito la situazione,le prese la mano,stringendola.

"Non sapevo che mike avesse una ragazza"

Le pare quasi simpatica.

Infondo,lei e mike stavano solo parlando,magari le chiedeva qualcosa sui compiti e nulla di più.

Decise di sciogliersi,sorridendole e porgendogli la mano.

"Io sono Jane,Piacere"

Max che era del tutto stupita,sorrise e quando fu l'ora di andare in palestra,mike per poco rimase senza fiato.

El portava una maglia bianca a maniche corte,e un paio di pantaloncini blu,che per fortuna di mike,mettevano in risalto il suo fondoschiena.

"Chiudi la bocca amico" lo canzonò lucas,dandogli una leggera gomitata.

El gli fece l'occhiolino,allineandosi con tutte le ragazze davanti ai ragazzi.

"Visto che bel culo la novellina?" Mormora Troy al suo amico,dandogli un pugnetto sulla spalla.

Per sua sfortuna mike sentì,ma lasciò stare.

In fin dei conti si trovava a scuola,e di prendere una sospensione o un rapporto disciplinare non gli sembrava altamente il caso.

"Signorina Jane,visto che è il suo primo giorno se vuole può saltare la lezione"

Mike la incitò con lo sguardo a non farla,non voleva che i suoi 'amici' facessero altri commenti sul corpo mozza fiato della sua -quasi- ragazza.

"Voglio partecipare" risponde con voce flebile,e mike alza gli occhi al cielo.

"Okay va bene,adesso mettetevi a coppie su!" Esclama il professore battendo le mani.

Il corvino fa per avvicinarsi alla ragazza,ma qualcuno si posiziona davanti a lui.

"Miss jane,le va di fare coppia con me?" Domanda beffardo Troy prendendole la mano e lasciandoci un leggero bacio.

Mike si senti il sangue ribollire nelle vene,e col delicatezza spinse via Troy,prendendo la mano di El.

"Mike" geme la bruna sorridendogli.

Lui le stringe la mano,la stringe forte.

Doveva far capire a gli altri che era sua.

"Mike,vuoi spiegare alla nuova arrivata come si gioca a pallavolo?" Domanda il professore e mike annuisce,accarezzando il fianco della sua amata.

*

"Com'è andato il primo giorno tesoro?" Squittisce joyce non appena i due figli salgono sulla sua auto.

Ma la ragazza è impegnata a guardare mike,che sale sulla sua bici,e gli lancia un dolce sguardo,per poi iniziare a pedalare.

"El?" La riprende will facendola tornare alla realtà.

"Uhm,molto bene mamma,oggi posso andare a casa di mike?" Domanda in imbarazzo.

Joyce sorride,non le era strano quanto la figlia fosse persa per l'amico di Will,e non potette far altro che annuire,e permettere alla sua bambina di passare il pomeriggio con mike.

"Va bene tesoro,puoi andare"

Will si senti male a quelle parole.

Stava permettendo alla sorella di stare così tanto tempo col ragazzo che ama,senza poter fiatare.

*

Quando El si trovò davanti la porta di casa wheeler,il cuore cominciò a batterle forte.

Aveva tanta ansia,ma infondo era mike.

Con lui sarebbe stata sicuramente bene e a suo agio.

Rivedere quella casa le portava tanti ricordi,quasi le faceva male,ma non doveva pensarci,così prese coraggio e suonò il campanello.

Karen andò ad aprirle,scrutandola da capo a piedi.

"Ciao Cara,tu sei.."

"Sono jane,un'amica di mike" replicò la ragazza con un velo di imbarazzo.

Infondo,era la mamma del ragazzo che le piaceva.

"Oh tu sei la famosissima jane! Mio figlio è pazzo di te,avanti Entra! Te lo giuro erano..si cinque anni che non vedevo mike così felice e-"

Il corvino si affrettò a scendere le scale,prima che la madre possa metterlo ancora di più in imbarazzo.

"Va bene mamma grazie di averle aperto ma adesso me la prendo io" farfuglia trascinando El nella cantina,quella cantina.

"Quanto tempo.." sussurra la ragazza è una lacrima solitaria riga il suo viso,quando scorge il suo covo ancora Intatto.

Come cinque anni prima.

"Piccola.." mike prende il viso della ragazza fra le mani,asciugandole la lacrima con il pollice.

"Sei tornata,sei tornata e giuro su quello che vuoi che non ti lascio andare,non di nuovo"

Sospira con un leggero nodo in gola.

"Non riuscirei a vivere senza di te"

𝚍𝚘𝚗'𝚝 𝚕𝚎𝚊𝚟𝚎 𝚖𝚎 𝚊𝚕𝚘𝚗𝚎 ➪ 𝖬𝖨𝖫𝖤𝖵𝖤𝖭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora