*Passano le settimane,e la relazione fra El e mike procede a gonfie vele;
I due sono sempre più innamorati,ed anche Will ha accettato la cosa,e non può che essere felice per sua sorella.
Tutto perfettamente perfetto;
Si avvicinava il giorno del matrimonio di Steve e i ragazzi non vedevano l'ora,il loro babysitter finalmente aveva trovato l'anima gemella!
El se ne stava sdraiata sul letto,con la cornetta del telefono incollata all'orecchio mentre giocava col la cordicella di esso.
"Non sono ancora convinta di lasciarti andare da lei"
Dice sbuffando,e sente mike ridacchiare dall'altra parte.Il professor clark aveva assegnato una ricerca da fare a coppie,e il caso ha voluto che mike capitasse con Beverly.
Ad El non piaceva quella ragazza,e le voci che giravano su di lei non erano delle migliori.
"Non è colpa mia piccola,tu sei capitata con dustin! Devo fidarmi?" Replica il corvino ed el non può fare a meno di scoppiare a ridere.
Ha sempre considerato Dustin un grande amico,è molto affezionata a lui ma,niente di più.
"Senti sbruffona,sei pronta per il matrimonio di Steve?" Domanda cercando di cambiare discorso,non gli andava di parlare della sua ricerca con Beverly,ed El non doveva sapere che quest'ultima avrebbe passato quel pomeriggio a casa wheeler.
"Si,sono molto felice per lui e Robin" Replica mordendosi il labbro.
Chissà se un giorno anche lei è mike compieranno il grande passo.
Mike sorride,espirando il fumo dalla bocca,per poi riportare la sigaretta alle labbra.
Non fumava quasi mai,solo quando era nervoso,e il fatto che Beverly Marsh avrebbe passato il pomeriggio da lui era più che un motivo per esserlo.
Odiava mentire alla sua ragazza,ma conoscendola non voleva avere problemi.
Il corvino controlla l'orologio,Beverly sarebbe arrivata a momenti.
"Piccola devo andare a fare delle commissioni per mamma,se riesco dopo passo da te okay?" Farfuglia spegnendo la sigaretta per poi gettarla fuori dalla finestra.
Teneva le finestre spalancate,sia mai che Karen sentisse l'odore di fumo.
"Vabene,allora a dopo mike"
Replica sorridendo come un ebete;
Mike le faceva quest'effetto.
Il corvino butta l'occhio sul suo viale,e nota Beverly parcheggiare la sua bici,per poi avvicinarsi alla porta.
"Ti amo tanto piccola,ciao" dice attaccando immediatamente,mentre scende di corsa ad aprire alla rossa.
"Ciao!" Esclama quando trova Beverly davanti a lui.
Indossava un vestitino a fiori,abbastanza leggero;I capelli rossi erano lasciati ribelli come sempre,a risaltare i suoi bellissimi occhi azzurri.
"Ciao mike" Replica entrando in casa,per poi guardarsi intorno.
"Bella casa" mormora e mike sorride,chiudendo la porta.
*
"Non lo so mamma..max che ne dici?" Esclama el voltandosi verso le sue accompagnatrici.
Cercare il vestito da damigella il matrimonio di Steve era più difficile del previsto.
"Secondo me è perfetto,mike lo adorerà" Aggiunge Max sfoggiando un sorrisetto complice,mentre Joyce ridacchia,battendo il cinque alla rossa.
El alza gli occhi al cielo,guardandosi nuovamente allo specchio.
Aveva scelto un vestito lilla,scollato sulla schiena e con un ampia gonna in tulle.
Si vedeva carina per una volta.
"Sei davvero bellissima El" dice Max posandole una mano sulla spalla.
Anche Joyce si avvicina,abbracciando la figlia,con quasi le lacrime a gli occhi;
Finalmente vedeva la sua bambina felice,senza essere obbligata a star chiusa in casa per giornate intere,a soffrire per la mancanza di mike.
"Mamma puoi accompagnarmi da mike? Devo restituirgli la felpa che ha dimenticato da noi ieri sera" ammicca morendosi il labbro inferiore,mentre assieme a max sale in macchina.
"Certo El, ma devi essere a casa per l'ora di cena,passa a prenderti tuo fratello" Replica Joyce mettendo in moto.
Un' altra novità era che Will è riuscito a prendere la patente,e adesso si è trasformato nel complice numero uno di El,nel accompagnarla ogni giorno a casa Wheeler.
Quando Joyce parcheggia nel viale della casa di mike,el corruga le sopracciglia notando una bici che le è familiare.
"Sicura? Non vuoi che ti accompagni?" Propone max ma la bruna scuote il capo,stringendo la felpa del suo ragazzo fra le mani.
Bussa delicatamente alla porta,e con tutta la calma del mondo Karen va ad aprirle,con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia;
Aveva un debole per la ragazza di suo figlio,l'ha sempre trovata semplice ed incredibilmente adorabile.
"Tesoro! Mike è in cantina,conosci la strada" squittisce la madre del suo ragazzo,indicando le scale.
"Grazie karen"
Scende lentamente le scale,ma si blocca di scatto quando sente delle risate femminili provenire dalla cantina.
"Mi piaci da tanto e..non so,credo di aver letteralmente perso la testa per te"
Beverly.
Beverly Si stava dichiarando al suo ragazzo,nella cantina dove hanno condiviso i momenti migliori della loro relazione.
"Mi chiedevo se ti andava di diventare il mio ragazzo"
Una fitta al cuore;
Le si era spezzato il cuore.
Calde lacrime prendono a rigare il suo volto;
Lascia cadere la felpa di mike sulle scale e inizia a correre fuori da quella casa.
Corre,corre anche se il fiato inizia a mancarle e le gambe a cedere.
Impossibile,il ragazzo che ama,che le ha giurato amore eterno,non solo le ha mentito sul fatto di Beverly,ma l'ha anche tradita.
Entra in casa distrutta,il mascara che Max le aveva applicato stava colando sulle guance,i capelli erano scompigliati e gli occhi rossi.
Will si alzando scatto dal divano,stringendola un caldo abbraccio fraterno.
Vai a farti fottere mike.
Spazio autrice
CIAO MIKE QUESTO È PER TEJ
STAI LEGGENDO
𝚍𝚘𝚗'𝚝 𝚕𝚎𝚊𝚟𝚎 𝚖𝚎 𝚊𝚕𝚘𝚗𝚎 ➪ 𝖬𝖨𝖫𝖤𝖵𝖤𝖭
Fanfiction"𝘕𝘰𝘯 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘬𝘦" 𝘨𝘦𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘣𝘳𝘶𝘯𝘢 𝘵𝘶𝘧𝘧𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘷𝘪𝘯𝘰 "𝘕𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘦𝘳ò 𝘮𝘢𝘪 𝘱𝘪ù 𝘴𝘰𝘭𝘢,𝘌𝘭"