14. 𝚜𝚘𝚖𝚎𝚘𝚗𝚎 𝚝𝚘 𝚜𝚝𝚊𝚢

873 40 17
                                    

*

Mike aggiusta la sua bici del cortile di casa Byers.

'Quando mi deciderò a prendere la patente'
Borbotta alzando gli occhi al cielo.

Sente un forte botto provenire dalla stanza di El e Will,e la finestra aprirsi di scatto.

"Che cazzo succede" dice e poco dopo un urlo straziato invade le sue orecchie.

Eleven

Il corvino corre all'interno dell'abitazione,diretto in camera dei due fratelli.

"Che succede qua?!" Esclama,non appena vede El tenere fermo alla parere will con i suoi poteri.

Alla vista del suo ragazzo El si calma,lasciando andare suo fratello che cade a terra col fiatone.

Il viso di Eleven si fa pallido,e l'inconfondibile goccia di sangue trapela dal naso.

"Piccola.." sussurra mike tenendola stretta a se.

Will si alza in piedi,allontanandosi velocemente della stanza;

"Calmala tu" borbotta con tono impaurito prima di uscire

Mike Aiuta la sua ragazza a sedersi sul letto,passandole delicatamente una mano sulla schiena;

"T-Tu piaci a W-will" dice con voce tremante,nascondendo il viso nell'incavo del collo di mike.

Il corvino annuisce,sapeva già tutto e doveva parlare con will il prima possibile.

"Piccola,io amo solo te,capito? Ti ho aspettato per troppo tempo,amore mio" Replica con il tono più dolce che potesse usare,prima di stampargli un dolce bacio sulle labbra.

In quel momento El si sentiva in paradiso,aveva la conferma che mike amava solo lei,e non poteva chiedere di meglio.

"Ti amo anch'io" mormora baciandolo di nuovo.
Erano un tutt'uno,e niente e nessuno doveva separarli;

*

"Mike Dai ho paura!" Esclama El mentre l'altro l'invita a salire dietro di lui sulla bici.

Will era rimasto in casa,seduto sul divano in soggiorno a fissare il vuoto.

Anche lui doveva parlare con mike,assolutamente.

"Amore sali! Ci sei venuta tante volte!" Replica mike tirandola su per i fianchi.

Era talmente bella da lasciarlo senza fiato.

Si lascia convincere,salendo dietro il suo ragazzo per poi stringersi saldamente a lui,inalando il suo profumo;

Menta e limone.

Mike inizia a pedalare nella stradina di bosco atro,dove lui ed El si sono visti la prima volta,ormai cinque anni fa.

Addentrandosi più al suo interno,sbucano in una radura,ed El non può che rimanere senza fiato.

Si presentava un lago bellissimo,circondato da un prato verde gremito di fiori colorati.

"È bellissimo mike" sussurra portando una mano davanti alla bocca.

Mike sorride soddisfatto,aiutando la sua amata a scendere dalla bici.

El sistema il suo vestitino di seta color azzurro chiaro,che le ricadeva leggero assecondando le sue curve.

Si siedono sul prato,uno davanti all'altro.

'Dio mio quanto ti amo'

Pensa mike accarezzandole la guancia col dorso della mano.

"Hai freddo El?" Domanda notando un leggero tremolio delle sue labbra.

La ragazza annuisce,e dopo aver sorriso mike si sfila la sua felpa,poggiandola sulle spalle della sua amata.

"Va meglio?" Aggiunge e di tutta risposta lo bacia sulle labbra,sedendosi delicatamente sulle gambe di mike.

La prende per i fianchi,mettendola a cavalcioni su di lui mentre le mani di El si immergono nei capelli neri e leggermente ricci del suo ragazzo.

"Ti amo" geme mike fra un bacio e l'altro,portandosela ancora di più addosso.

Passa a baciarle il collo,scendendo fin sopra il seno e riesce ad intravedere il reggiseno in pizzo bianco che la ragazza indossava.

Si morde il labbro,prendendo a baciarle il petto,lasciando un leggero succhiotto su di esso.

Era di sua proprietà.

Voleva renderla sua,ma era presto;

Troppo presto.

"M-mike" ansima tirando indietro il capo,mentre lui torna a guardarla,ad ammirarla in tutta la sua bellezza;

In tutta la dannatissima perfezione,che lo mandava fuori di testa.

Le bacia le labbra di nuovo,assaporandola mentre con le mani le cingeva i fianchi.

L'eccitazione cresceva in mike più veloce del previsto,così si trova costretto a fermarsi,limitandosi a darle dolci baci sulla fronte.

"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata" sussurra stringendola sempre di più a se.

L'amava,e ne era Certo.

"Non userò mai più i miei poteri" Replica alzando lo sguardo verso il suo ragazzo;

Voleva essere una ragazza normale,e non sembrare uno strano topo da laboratorio;

Guarda il suo tatuaggio sul polso,accarezzandolo con l'indice.

"011" dice mike sorridendo.

Ricorda perfettamente la sera in cui le ha mostrato il tatuaggio,con gli occhi impauriti e le mani tremanti.

Erano dei bambini,ma già dal primo sguardo mike aveva capito che quella ragazzina dai capelli rasati sarebbe stata più di una semplice amica.

"A casa chiedi scusa a Will,ti vuole tanto bene,non incolparlo dei suoi sentimenti" sentenzia e annuisce col capo,scostandogli un ricciolo corvino che gli ricadeva sulla fronte.

"Sei bellissimo mike,sei troppo per me,io...sono strana" dice e mike sbarra gli occhi,incredulo delle parole che sono appena uscite dalla bocca della sua fidanzata.

Si è innamorato di Eleven per il suo essere particolare,ma anche dolce,timida e bella;

Decisamente troppo bella.

"Non sarai mai abbastanza per me amore mio"
Replica controllando l'orologio.

Il tempo era volato,fra baci,carezze e 'ti amo' ansimati,si era fatta l'ora di cena ed El doveva assolutamente essere a casa;

Jim sarebbe uscito di testa se la sua bambina avesse tardato anche di un solo quarto d'ora.

Salgono sulla bici,e fra una pedalata e l'altra si trovano davanti casa Byers.

"Ci vediamo domani scuola okay?" Dice mike prendendo dolcemente il viso di El fra le mani.

"A domani"

Si baciano dolcemente,ed El entra in casa chiudendo la porta alle sue spalle.

Mike resta qualche secondo a fissare la porta chiusa,con un sorriso da ebete stampato in volto.

Era davvero innamorato.

Spazio autrice
Patatini li amo
Jo

𝚍𝚘𝚗'𝚝 𝚕𝚎𝚊𝚟𝚎 𝚖𝚎 𝚊𝚕𝚘𝚗𝚎 ➪ 𝖬𝖨𝖫𝖤𝖵𝖤𝖭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora