Heechul chi?

268 15 0
                                    

Mentre sono nel furgone , noto un ragazzo che mi guarda costantemente , forse ha la mia stessa etá..una cosa é certa : sembra una ragazza con quei capelli lunghi e la mascherina .
Ecco una cosa che non ho mai capito la fissa di mettersi mascherine: Yuu mi disse tempo fa che é una questione di educazione , che se sei raffreddato é conveniente mettersi una mascherina, cosí da non dare fastidio alle altre persone.
Siccome mi sta fissando da tanto tempo, decido di fare il primo passo e mi presento : "salve , sono Y/N , piacere di conoscerla, lei é...."
"Kim Hee-Chul" mi risponde .
Ok , é un uomo , almeno quel dubbio é stato risolto.
"Ti chiedo scusa se sono sembrato un maniaco mentre ti fissavo , ma mi chiedo che cosa abbia visto Yuu in te ..."
"Anche tu lavori per la YG?" Chiedo.
"No, sto andando alla YG per mettermi d'accordo su quando invitare le Blackpink al nuovo programma di Knowing Bros" risponde in un modo alquanto professionale .
Di colpo mi torna in mente tutto, evidentemente lo shock iniziale ( aver scoperto che Yuu lavorasse per la YG) aveva causato un lapsus mentale ...cazzo, Heechul! Un membro di Super Junior , un copresentantore del programma Knowing Bros , insieme a persone come HoDong e Lee Soo - geun.
A quel punto mi salta il chip del fanboy: " Cazzo! Heechul, vedo sempre il tuo programma! Sei il migliore in Knowing Bros! Adoro il tuo lavoro con SuperJunior , per non parlare di quando presentavi Weekly Idol , seppur sia stato per poco!" , dico tutto questo mentre esercito una pressione alquanto scomoda sulla mano di Heechul che, giustamente scansa via alla prima occasione.
"Sono contento che tu apprezza il mio lavoro, é sempre bello conoscere i fan in persona , anche se solitamente non mi stanno cosí vicino" dice in un tono sia scocciato che deciso allo stesso tempo.
A quel punto il furgone si ferma e Yuu mi mette la mano sulla spalla e mi dice : "bene , Y/N questa é la tua fermata , Ien qui (indicando uno dei bodyguard di prima) ti aiuterá a portare le valige fino alla tua stanza , tra due ore passo a prenderti , quindi cerca di renderti presentabile , puzzi come una capra"
Beh , stare rinchiusi in un aereo durante 11 ore e quasi mezza  non aiuta di certo dal punto di vista igienico , questo é chiaro. "Oook , capitano" rispondo , mentre scendo dal furgone .
Appena poggio i piedi per terra , alzo la vista e contemplo la facciata di un ....dormitorio?
Sebbene mi giri per chiedere spiegazioni a Yuu, il furgone é giá sparito e rimaniamo io e Ien davanti all'entrata.
"Mi segua" dice lui " la porterò nella sua nuova casa" .
—-
Dopo un 'ora e mezza , riesco a svuotare le valige e farmi una doccia.
Finalmente ho tempo di osservare piú da vicino  questa "casa" .
Niente di particolare , piccola cucina, una stanza da letto , un mini salotto e un bagno. Il
Minimo Indispensabile.
La restante mezz'ora la passo a pensare come dovrei agire da qui in avanti: dovrei dare ancora corda a Yuu con la sua idea strampalata del Manager sfortunato ? Oppure dovrei cercare la mia strada?
Mentre mi assalgono i pensieri e si generano dubbi nella mia mente, suona il campanello.
Mi reco a rispondere e vedo nel piccolo schermo del citofono  il viso di Yuu...alzo la cornetta : " sí?"
"Scendi .  Non ti avevo detto che sarei passato a prenderti ?"
Cazzo, aveva ragione.
"Ok , fumo una sigaretta e scendo" rispondo.
Ti giuro, la sigaretta piú corta che io abbia mai fumato.
Appena giungo all'entrata , mi incontro con Yuu , Heechul e .............lei.

A Korean Tale. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora