Jennie, alleata pericolosa.

142 9 7
                                    

In quel momento si apre la porta della stanza di Lisa .
É Jennie e vede Lisa con me abbracciandola da dietro.
Mi rendo conto che ci lancia un'occhiata molto strana, quasi invidiosa.
Lisa si volta verso di me, avendo addosso ora solo i pantaloni e in reggiseno, si avvicina di nuovo a me e mi sussurra : "mi dispiace , oppa Y/N , ma é meglio che te ne vada, prima che Jennie ti cacci via "
Capisco al volo e mi dirigo verso l'uscita, vi é solo un ostacolo: Jennie.
Per uscire devo proprio passarle affianco.
Sto arrivando alla porta quando noto qualcosa di insolito , Jennie non sembra arrabbiata, é un misto tra l'invidiosa ed.....eccitata?
Almeno cosí penso appena noto all'uscire dalla stanza che Jennie si sta mordendo il labbro inferiore e si tocca i capelli in un modo molto sensuale, devo ammetterlo.

eccitata? Almeno cosí penso appena noto all'uscire dalla stanza che Jennie si sta mordendo il labbro inferiore e si tocca i capelli in un modo molto sensuale, devo ammetterlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salgo sull'ascensore senza pensarci quando di colpo entra dentro Jennie.
"Ma non doveva andare via con Lisa?" ho pensato fra me e lei, come se mi avesse letto nel pensiero, mi dice : "Lisa si sta vestendo ancora e siccome ci mette sempre un casino di tempo per truccarsi le ho detto che la aspettavo di sotto. "
Mi sorprendo dalla risposta ma mi sento ancora piú sorpreso quando noto che Jennie ha guardato ripetutamente le mie parti intime.
Il "fucile" é ancora carico da quando Lisa mi si é seduta sopra.
Cerco di nasconderlo meglio che posso, piegando le gambe nel modo piú scomodo possibile, appoggiandomi sulla sbarra dell'interno dell'ascensore.
Jennie mi si avvicina con un espressione molto provocativa e mentre mi appoggia la mano sul petto , mi dice : "a quanto pare inizio a capire come mai piaci tanto a Lisa, Y/N. Se hai bisogno di sapere come trattare una ragazza non dubitare a chiedermelo e se hai qualche dubbio su come farla stare bene , in tutti i "sensi" , non esitare a chiedermi lezioni pratiche."
Ora col cavolo che mi calmo.
"Senti Jennie, ti ringrazio per il tuo altruismo, ma sono a posto cosí, con Lisa."
E la scanso in modo delicato, prima che la situazione degeneri.
Appena si apre la porta dell'ascensore , usciamo entrambi e ci incontriamo con Yuu.
Jennie lo afferra prima che io possa fare qualcosa e gli sussurra qualcosa all'orecchio che lo fa diventare rosso come un pomodoro.
Vedo che di colpo si avviano verso una zona laterale degli uffici e mi sa che non è necessario spiegare cosa stiano per fare.
Decido di aspettare che Lisa scenda fumandomi una sigaretta fuori, nell'entrata.
Con il passare del tempo , una sigaretta diventa tre , quattro sigarette.
Sono passati circa 50 minuti e quando vedo Lisa che sta per uscire , vedo che è accompagnata da Jennie ,Yuu , Rosè e Jisoo.
Yuu e Jennie hanno i capelli fatti un casino, spettinati .
Capisco al volo cosa hanno fatto .
Lisa mi saluta in modo un pó timido, ma capisco il perchè.
Siamo oramai fuori dalla YG, meglio evitare che il pubblico lo scopra baciandoci spudoratamente fuori dalla YG .
Decido di mandarle un messaggio al mumero che mi sono fatto dare ieri sera da Yuu, dicendole che la amo.
Lei mi risponde quasi immediatamente mandandomi un boomerang e tanti emoticon di cuori allegati

Lei mi risponde quasi immediatamente mandandomi un boomerang e tanti emoticon di cuori allegati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"💖💖💖💖"

Sorrido al vedere la sua risposta quando di colpo sento Yuu che mi dice: "Y/N, vieni subito con me nel mio ufficio."
Mi chiedo davvero cosa voglia dopotutto, siccome ha appena fatto l'amore con Jennie.
Saliamo fino all'ufficio e finalmente Yuu si decide di dirmi cosa ha in mente : "Y/N si può sapere cosa é successo prima nell'ascensore??"
Inizio a tremare al pensiero che Jennie possa aver detto qualcosa su come ho reagito alle sue proposte indecenti.
Quando di colpo Yuu mi fa tirare un sospiro di sollievo: "cazzo, spero non ti abbia provocato, perché appena uscita dall'ascensore ha voluto farlo con me dopo anni che ci eravamo mollati e beh , é stato bellissimo".
Mi sta venendo voglia di prenderlo per il culo sul fatto che sia durato solo mezz'ora, ma vista la situazione preferisco tenermelo per me.
"Senti Yuu, Jennie ha sgamato Lisa e me dimostrandoci affetto nella stanza di Lisa, evidentemente si é sentita invidiosa."
Allora Yuu mi chiede: "Allora l'avete fatto?"
"No,no mavalà"rispondo io "anche se ci siamo andati vicini"
A quel punto Yuu mi dice : "con tutta sincerità, potrebbe sembrare egoista cosa sto per dirti, ma magari Jennie vi beccasse più spesso, grazie a voi questo atleta è riuscito a fare HomeRun di nuovo con Jennie."
A quel punto inizio a ridere per la allegoria che ha appena fatto Yuu.
Beh , alla fine non è successo niente di grave .

A Korean Tale. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora