Mi alzo dalla sedia ancora con il cuore a mille.
Fino a quattro giorni fa non mi sarei mai immaginato che le cose andassero in questo modo.
Decido allora di risolvere una buona volta per tutte il problema del malware , cosí mi posso concentrare su Lisa e su come evitare che Jennie mi odi.
Appena capisco dove si trova il server , chiamo Yuu: "Yuu ho trovato dove si trova il server, si trova a meno di 1 km da qui, ho bisogno che tu venga immediatamente a dare un'occhiata"
Yuu si precipita verso il suo ufficio , ma appena si mette davanti al computer perdo il segnale e non riesco piú a trovarlo.
"Forse basta questo per capire dove si trova questo topo schifoso" dico a Yuu cercando di risollevargli il morale dopo l'ennesimo fallimento.
Yuu non vuole farsi troppo film mentali e decide di mandarmi via per il resto della giornata dicendomi lo seguente mentre sto andando via: "Domani dovrò parlare con il CEO, cercherò di fare in modo di non perdere il posto di lavoro" .
A quel momento mi invase un senso di colpo orribile , era tutta colpa mia, se Yuu perde il posto di lavoro non me lo saprei perdonare .
Decido di andare verso casa direttamente a piedi, cosí posso fumarmi una sigaretta in pace , o forse due .
La distanza tra YG e "casa mia" saranno uj kilometro e mezzo ,quindi é un bel tragitto da fare a piedi , né troppo corto né troppo lungo.
Appena giungo al complesso , vedo un uomo curiosare all'entrata, ha in mano una macchina fotografica , ma non sembra il classico paparazzi.
C'é qualcosa di strano in lui, qualcosa di ... inquietante.
Lo supero senza troppi problemi , mi ignora quando gli passo accanto , sembra troppo preso da qualcosa .
Sinceramente non mi importa un cazzo di ciò che fanno gli altri.
Entro dentro il condominio e salgo fino alla lobby principale , quando il portiere del complesso mi dice che ha fatto entrare un ospite nel mio appartamento ma quando gli chiedo di chi sta parlando non mi risponde .
Salgo sull'ascensore pensando chi fosse quest'ospite , ma appena apro la porta vedo chi é questa visita inaspettata.
É Lisa che guarda con un'espressione spaventata al di fuori della finestra, che dá verso l'entrata del complesso.
"Lisa , che ci fai qua?" la chiedo.
Lisa allora si volta verso di me e si lancia verso di me, si afferra a me , stringendo forte . Qualcosa non va.
"Lisa, che succede? Stai bene ? É successo qualcosa?" intanto cerco di calmarla carezzandola la testa .
"Y/N ho paura .....lui é sempre lí, é sempre lí"
mi dice mentre inizia a piangere .
"Di chi stai parlando?" Le chiedo anche se inizio ad avere il presentimento di sapere giá la risposta.
In quell'attimo sento bussare alla porta e con ancora Lisa abbracciata a me vado ad aprire : sono il resto di Blackpink , Jennie , Jisoo e Rosé.
Jennie esclama: "Lisa! Siamo arrivate appena abbiamo saputo" .
"Ma cosa sta succedendo ? Volete spiegarmi cosa sta accadendo?" chiedo ormai al margine della pazzia, non capivo nulla .
"É un Sasaeng , perseguita Lisa da tre mesi oramai" risponde Jisoo.
Un Sasaeng, il peggio del mondo Kpop, fan ossessionati con le idol, ma non normalmente , arrivano a dei livelli inquietanti e in alcuni casi pericolosi. Sono i classici fan che non ti vuoi incrociare senza scorta.
"Occupatevi di Lisa, quel tipo non sa chi sono, vado a dirgliene quattro" rispondo io con tono determinato.
Scendo fino all'entrata a tutta velocitá e lo vedo , ancora lí con la sua stupida macchina fotografica intento a trovare un modo di entrare .
Fa l'errore di cercare di inbucarsi quando apro la porta per uscire.
Mi supera correndo , cerca di raggiungere l'entrata ma non é cosciente che non sono uscito per andarmene, sono uscito per dargli una lezione di come si comporta un Fan normale .
Lo afferro dal collo e lo butto a terra , lo sto per colpire con un pugno in faccia quando rimango stupito dal fatto che é molto attraente per essere un Sasaeng tipico.
Cosa ci guadagna un tipo cosí a perseguitare delle Idol?
In quel momento di esitazione lui se ne approfitta per darmi un calcio e togliersi dalla mia presa , che gli permette di scappare indisturbato, fortunatamente verso l'esterno del complesso.
Guardo la mia mano e noto del sangue , quel bastardo mi ha dato un bel calcio.
Mi rialzo e vedo che si é dimenticato la macchina fotografica ; una Laica Q TY116 .
Una macchina con i controcoglioni, 4000 euro su Amazon.
Decido di rientrare ma Lisa e le altre sono sparite, appena chiedo al portiere dove sono andate mi dice che hanno usato l'uscita secondaria , e che mi avrebbero fatto sapere quando fossero tornate alla YG, in un modo o nell'altro.
Non ci penso piú e risalgo fino a casa .
La curiosità mi assale e decido di vedere le foto all'interno di questa dannata macchina fotografica: sono tutte foto di Lisa , fatte da lontano.
Ce ne sono migliaia, evidentemente questo Sasaeng non ha mai avuto l'idea di svuotare la memoria in un pc .
Decido di collegarlo ad un notebook che avevo dai tempi dell'universitá e collego la macchina e rabbrividisco a vedere migliaia di foto di Lisa in situazioni alquanto insolite; al parco, dentro la YG: foto tipiche di uno stalker insomma .
Le restanti foto quasi combaciano tutte con la tipica ossessione di un fan, quando di colpo noto una cartello con scritto "Noi" sopra.
Apro e vedo un centinaio di foto di Lisa con questo Sasaeng , non sono photoshoppate , sono foto vere , Lisa con lui in un ristorante , insieme in un treno .....
Decido di smettere di sbirciare , una vocina dentro di me che mi dice di fermarmi, mi fa male vedere tutto ciò.
Era forse qualcosa di piú questo "Sasaeng"?
É questo il passato di cui parlava Jennie?
STAI LEGGENDO
A Korean Tale.
FanfictionCosa ti aspetta nel tuo viaggio fino a Corea del Sud , caro Y/N ? Saprai finalmente cosa significa amare ed essere amati? Oppure cadrai nel buco senza fondo della solitudine come sempre?