Photograph.

165 11 15
                                    

Mi sveglio in un bagno di sudore , di nuovo.
So solo che ho avuto un incubo, non mi ricordo cosa ci fosse , so solo che stavo piangendo quando mi sono svegliato.
Era dai tempi delle superiori che non piangevo nel sonno .
Qualcosa non va , me ne rendo conto quando mi alzo dal letto ed un orribile mal di testa mi assale.
"Cazzo, dove ho messo il moment?"  penso mentre mi muovo come se fossi in una barca in piena tempesta per il corridoio della mia casa.
Appena faccio colazione e mi recupero un attimo sento il telefono squillare.
É Yuu.
Rispondo al telefono giá immaginandomi che mi dirá che l'hanno licenziato e che devo andarmene da qui.
"Ciao Y/N ti ho svegliato per caso?" chiede Yuu, stranamente in modo tranquillo.
"No, non mi hai svegliato , non ti preoccupare, senti, come é andata ieri sera con il CEO?"gli chiedo con il cuore nella gola.
"Bene dai, mi ha detto che é sufficiente ciò che abbiamo ottenuto, ossia fermare il trasferimento, il fatto che qualcuno di esterno abbia qualcosa non gli sembra interessare molto." risponde Yuu.
A quel punto chiedo a Yuu su Lisa e le ragazze: "Senti Yuu, hai per caso visto le Blackpink?"
"Sí , soni tornate ieri sera, perché me lo chiedi?
"Le hai per caso viste strane?"
"Beh Lisa stava piangendo, per il resto sembravano stare bene...."dice Yuu.
Non resisto piú e metto giú a Yuu senza farmi troppi problemi, mi vesto e mi dirigo verso la YG : devo parlare con Lisa, farla sapere che ci sono io a proteggerla e che non deve preoccuparsi di quel Sasaeng.
In quell'attimo mi viene in mente qualcosa: mi ricordo cosa avevo sognato, l'incubo che avevo sofferto: era Lisa , che mi ignorava, sebbene le fossi accanto, ed era troppo occupata a parlare con Lui, il Sasaeng. Tutto ciò é durato come un paio di minuti ( in tempi di sogno) ma mi é sembrata una eternitá.
A quel punto mi fermo e penso se veramente sono la persona giusta per Lisa, forse Jennie aveva ragione.
Dopotutto non sono riuscito a riconoscere un pericolo quando c'e l'avevo sotto il naso.
Forse non valgo la pena.


In quel momento arrivo a YG .
Ed eccola lí, Lisa, accanto a Jennie e Jisoo, parlando con Yuu.
Di colpo tutti si voltano quando mi sentono aprire la porta di vetro .
Lisa si lancia verso di me e mi bacia in bocca , davanti a tutti.
Senza alcun avvertimento.
Yuu é rimasto pietrificato, non crede ai suoi occhi.
Appena Lisa mi lascia le labbra, mi guarda con i suoi bellissimi occhi e io non riesco a resisterle. La afferro dalla vite e le do un bacio in cui metto tutto me stesso.
Nessuna é come lei.
Nessuno é come me.
Bastiamo entrambi , l'uno per l'altro.
La lascio andare e l'effetto alienante,quasi afrodisiaco, del bacio di Lisa svanisce .
Osservo Yuu, con la bocca spalancata.
"Eh.....mi dovevi dire qualcosa , Y/N?" dice Yuu con tono incriminante .
Sono a punto di rispondere , quando Lisa mi mette un dito nelle labbra e si volta verso Yuu, esclamando: "Sono la sua ragazza , non vi è altro da spiegare" e quando finisce mi si riavvicina e mi bacia , stavolta con lingua e .....cazzo , ci sta dando forte.
Non mi lamento.
Yuu allora risponde , rivolgendosi a Jennie : "che bella scena , ti ricordi quando tu ed io eravamo così...."
Non ha tempo di finire la risposta che Jennie lo colpisce in testa; "non me lo ricordare, ho bevuto troppo per dimenticarmelo perché tu ora me lo faccia ritornare in mente" e si gira con aria scocciata .
Da lontano una figura , all'infuori dell'edificio scatta una foto di Lisa e me baciandoci.
Al momento non me ne accorsi, ma quella foto avrebbe rovinato la mia relazione con Lisa per sempre.

A Korean Tale. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora