Fino alla fine.

150 11 2
                                    

Finalmente la lascio andare.
Lisa mi guarda e sorride.
Cazzo se é bella, voglio proteggere quel sorriso con la mia vita.
A quel punto si avvicina Jennie e afferra Lisa dalla mano, con faccia evidentemente scocciata ; "su , dobbiamo andare Lisa, saluta il tuo ragazzo e andiamocene."
E intanto che se ne vanno , Lisa non mi toglie gli occhi di dosso e io non tolgo i miei .
Yuu mi giunge da dietro e si congratula con me : "complimenti Y/N ! Non solo sei riuscito a conoscere la tua Bias , ma te la stai scopando pure!"
In quell'attimo mi si offusca la mente e dò uno spintone all'indietro a Yuu, che lo fa cadere.
E mentre si rialza lo guardo con degli occhi gelidi.
"Scusami, ho esagerato."
A quel punto ritorno "cosciente" e dico a Yuu : "scusami tu , sono stato io ad esagerare....comunque non siamo arrivati a quel punto, e se devo essere sincero, mi andrebbe bene anche non arrivarci" dico a Yuu mentre gli porgo la mano per aiutarlo ad alzarsi.
"Allora tu e Lisa eh?Sai giravano delle voci su un ragazzo e Lisa , ma vista l'ultima volta non ci credevo piú di tanto.
"Quale ultima volta? " chiedo a Yuu.
"Ah non lo sai? Fino a tre mesi fa Lisa usciva con un ragazzo straniero, americano credo, evidentemente é finita male , visto che Lisa quella sera tornò piangendo e con dei lividi in faccia" .
A quel punto mi pervase una rabbia e un senso di colpa immenso, fino a un giorno prima c'e l'avevo a portata di mano, piú precisamente di pugno.
"Come si é risolta alla fine ?" chiedo a Yuu mentre stringo i denti fino a farmi male.
"Il giudice ha emesso un ordine di distanza minima , ma certe voci dicono che non lo stia rispettando "
Devo parlare con lei, devo stare con lei.
Yuu mi ferma:"prima di andare ad uccidere qualcuno, seguimi. Voglio farti conoscere qualcuno."
Decido di seguire Yuu e intanto lui mi dice che questa persona é diventata da poco un assetto importante della YG .
Arriviamo davanti all'ufficio e vedo il nome Seungri sopra.
Apre la porta Seungri in persona.

Devo ammetterlo, sono etero al 100% ma lui é stato capace di farmi dubitare sulla mia sessualitá

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo ammetterlo, sono etero al 100% ma lui é stato capace di farmi dubitare sulla mia sessualitá.
Comunque si presenta : "salve Y/N , finalmente ci incontriamo , Yuu mi ha parlato molto di te" e intanto ci accompagna all'interno del suo ufficio (é il doppio rispetto a quello di Yuu) .
"Piacere , signor Seungri, sono onorato di conoscerla finalmente : ho adorato il suo contributo nel gruppo Big Bang. Volevo solo che lo sapesse" rispondo io .
A quel punto Seungri sorride e mentre si mette davanti ad Yuu e me , si accende una sigaretta e ce ne offre qualcuna.
Yuu ed io accettiamo senza farci troppi problemi.
"Allora, che te ne pare fino ad ora YG in generale , Y/N?"
Sto per rispondere quando Yuu mi parla sopra : "gli sta andando bene, sta persino uscendo con Lisa"
A quel punto Seungri mi guarda con un espressione giudicante : "ah davvero?"
Di colpo cambia discorso e si rivolge a Yuu: "senti Yuu fammi un favore, vai giú e dí al portiere dell'ingresso che mi faccia un rapporto su chi é entrato o meno negli ultimi due giorni"
Appena Yuu se ne va capisco immediatamente : era chiaramente una scusa per lasciarci soli.
Seungri mi guarda e mi dice : "sapevo giá che uscivi con Lisa da due giorni, voglio solo dirti che la conosco dal primo momento che ha messo piede qua in Corea. Se solo ti degni di pensare di farla soffrire, troverò il modo di vietarti di rimettere piede in questo paese , siamo intesi?. "
Mi sono rotto delle minacce ormai, prima Jennie poi Seungri.
Decido di alzarmi ed iniziare ad avviarmi verso la porta dell'ufficio.
Prima di andarmene mi volto e dico a Seungri con tono determinato: "voglio che tu sappia che non sono un pezzente e che se Lisa me lo concede , intendo stare con lei ed amarla"
E mentre sto chiudendo la porta, dico : " Fino alla fine".

A Korean Tale. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora