(Questo ultimo capitolo avviene sotto il punto di vista di Yuu).
È andato, davanti ai miei occhi.
Ha voluto proteggerci a tutti, ed ora se n'è andato.
Ora cosa faró...?
Mentre i pensieri mi assalgono, decido di scendere fino al piano terra: come è possibile che non abbia potuto fare nulla?
Appena arrivo all'entrata del cantiere li vedo.
Due corpi uno accanto all'altro, uno del Sasaeng e l'altro di Y/N.
Mi precipito di corsa verso Y/N ,vedo che oramai è troppo tardi: se fosse sopravissuto alla caduta i colpi di pistola lo avrebbero ucciso comunque .
Chiamo alla polizia per dire cosa è appena accaduto e sebbene non mi senta pronto a farlo, devo avvisare Jennie e Lisa.
Decido di chiamare Jennie prima, e con le lacrime agli occhi decido di raccontare tutto ció che è successo.
Sento Lisa che parla di sottofondo, quando di colpo sento un grido spaventoso.
Lisa non è più lucida .
Jennie cerca di calmarla , con l'aiuto di Rosè e Jisoo. Il loro manager cerca di intervenire ma Lisa non la smette di urlare e piangere.
Non so cosa fare , mi sento colpevole.
Il Ceo decide di chiamarmi e di annullare il tour che avevano proposto per le blackpink, evidentemente ha saputo tutto da Jennie.
Le Blackpink tornarono il giorno dopo, lo stesso giorno in cui Lisa e Y/N si sarebbero dovuti rivedere.
Sono lì che le aspetto all'aeroporto, e appena vedo che superano la porta , Jennie mi abbraccia , dicendomi che non è colpa mia .
Da quel punto inizio a piangere:"sì che è colpa mia" e stringo i denti per non iniziare ad urlare .
Lisa finalmente mi si avvicina e credo che voglia darmi uno schiaffo. Almeno così credo.
Invece Lisa si avvicina a me e con le lacrime che gli stanno cadendo dagli occhi , mi chiede: "è stato un eroe , vero? Ha fatto la cosa giusta, vero?" E intanto inizia a piangere a dirotto.
La guardo e la accarezzo la testa , dicendole : " ha detto che ti amerà per sempre e sì, ha fatto la cosa giusta . È stato un eroe. Ha voluto proteggere tutti quanti. E ce l'ha fatta."
A quel punto anche Jennie scoppia in pianto e sebbene siamo in mezzo all'aeroporto e tutti ci guardano, decidiamo di piangere assieme, con Rosè e Jisoo che ci abbracciano da dietro.
Meglio far uscire tutto.—-
Sono passati due mesi ormai dalla morte di Y/N.
Sebbene all'inizio titubante , abbiamo deciso, io e Lisa , di riportare i resti in Italia.
Lisa si è saputa accontentare di un piccolo santuario che abbiamo costruito di fronte alla Y/G .
Sebbene in certi momenti , quando per esempio mi fumo una sigaretta oppure mi prendo un caffè , lo veda lì con me e mi venga da piangere subito dopo, cerco di resistere il meglio che posso.
Jennie mi ha aiutato tantissimo in questo periodo, credo abbia aiutato tutti, sia me che Lisa .
Ha fatto tutto il possibile per fare in modo che entrambi potessimo superarlo.
I giorni passano e sebbene ogni tanto mi deprima , so che lui se n'è andato come avrebbe voluto: come tutti i supereroi che tanto adorava, proteggendo chi gli è caro.—
Tutto cambia oggi, Lisa mi chiama al cellulare .
"Ciao Lisa , come va? "
"Ho una bellissima notizia , Yuu."
A quel punto non sto più nella pelle : "cosa?."
Lisa in quell'attimo mi manda una foto di una ecografia con "sono incinta" allegato.
"È di chi penso io?" le scrivo.
"Sì , e lo chiameró Y/N.
Mi metto a piangere.Benvenuto al mondo, caro Y/N.
STAI LEGGENDO
A Korean Tale.
FanfictionCosa ti aspetta nel tuo viaggio fino a Corea del Sud , caro Y/N ? Saprai finalmente cosa significa amare ed essere amati? Oppure cadrai nel buco senza fondo della solitudine come sempre?