Capitolo 9

22 2 0
                                    

"Non ti stai divertendo?" mi urla Lucas in un orecchio, siamo alla festa di Summer e non pensavo che la ragazza avesse conosciuto così tante persone in poco tempo inoltre la musica mi sta distruggendo un timpano "si che mi sto divertendo, non vedi?" e mi metto a ballare con sorriso enorme "no, mi dispiace ma non sei credibile. Avanti gettati nella mischia" "e avere i vostri genitali che mi strusciano sul mio prezioso deretano? No grazie" alza gli occhi al cielo per la mia risposta "se questo cose non le fai adesso, non le farai mai più e poi non ti ho detto di portartene uno a letto" "anche perché le camere da letto sono chiuse e dovrei farlo in macchina, troppo vecchio non trovi?" chiedo innocentemente, sospira e si passa una mano tra i capelli scompigliandoli "okay ci rinuncio, basta che non fai cazzate e non ti ubriachi" "si papino" rispondo scontrosa e cerco Summer allontanandomi da lui.

La festa non è niente male, dico sul serio. Summer ha fatto proprio un bel lavoro e ha invitato tutta la scuola e mi sa che c'è dietro lo zampino di Clarke che tra l'altro ronza un po' troppo intorno alla mia amica in questo periodo, ma io non sono esattamente l'anima delle feste. Preferisco starmene in disparte e osservare gli altri ragazzi della mia età che si divertono, ma forse Lucas ha ragione, tra una ventina d'anni, o anche prima, queste cose non potrò farle quindi è meglio se mi godo il momento ora. Butto nel cestino il bicchiere di Coca Cola che avevo preso all'inizio della serata e dopo aver trovato Sum la trascino in mezzo alla pista "ah finalmente hai finito di fare la colonna, a cosa devo l'onore? Tra l'altro stai benissimo vestita così" mi chiede ridendo mentre iniziamo con dei balletti improvvisati "Lucas" dico scuotendo le spalle "cosa c'entra quel ragazzo ora?" "Lucas mi ha dato una spinta per venire a ballare e devo dire che ha ragione, mi sto divertendo un mondo e poi ha scelto lui questo vestiti" le dico indicando la gonna e il top che indosso "be, ottima scelta ahaha" andiamo avanti a ballare senza pensieri "non pensavo avessi conosciuti tutta questa gente" le dico sinceramente colpita "oh non la conosco tutta, mi ha dato James una mano e poi be ho appeso i volantini nei corridoi ed eccoli qua" annuisco facendole un sorrisino quando nomina Clarke, lo sapevo io che lui centrava qualcosa in tutti questo "be complimenti, gran bella festa" dico mentre sento due mani che mi prendono per i fianchi. Mi irrigidisco leggermente ma quando sento che la presa non si rafforza e vedo Summer farmi un occhiolino mentre gira la testa di lato mi tranquillizzo, evidentemente va tutto bene. Ballo ancora un po' con il ragazzo sconosciuto fino a quando mi giro verso di lui "piacere, Sebastian" "piacere Rose" dico prendendogli la mano "so chi sei, King non ti sta scollando gli occhi di dosso da quando abbiamo iniziato a ballare comunque" lo fisso con gli occhi fuori dalle orbite "davvero? Non me ne ero accorta" "già, poco geloso tuo fratello. Posso provare a fare una cosa?" "Basta che non sia un tentativo di stuprarmi" dico ridendo "ahahah no stai tranquilla, durerà solo due secondi" lo vedo abbassarsi su di me e baciarmi l'angolo della bocca "come previsto, super geloso sta venendo qui. Be è stato un piacere conoscerti Rose" e con un cenno della mano si allontana "cosa voleva?" mi dice una voce furiosa provenire dalle mie spalle "oh niente stavamo solo parlando" dico girandomi, lo trovo a fissarmi con un sopracciglio alzato "davvero? Solo parlando? Va bene che ti avevo detto di divertirti ma sorellina così hai esagerato" alzo gli occhi al cielo e mi dirigo verso il ripiano della cucina con le bevande seguita dal ragazzo "sei geloso fratellone" "ti proteggo, dovere di fratello maggiore" ridacchio per la sua risposta "di un po' boy-scout, che ore sono?" "quasi le tre del mattino, dai andiamo dagli altri. C'è anche Summer" dice facendomi strada verso il divano dove c'è il resto della squadra di football "Ehy Walker! Divertita?" mi sa che hanno assistito anche loro alla scena del finto bacio con Sebastian, arrossisco di botto "non so di cosa tu stia parlando" dico mentre mi siedo di fianco a Summer "volevamo fare il gioco di obbligo o verità ti va?" mi chiede "si perché no?"

Sono passati svariati giri e io non sono ancora capitata, Summer ha già fatto due turni e ha scelto sempre verità. I ragazzi ci sono andati giù piano, tranne tra di loro che chiedono delle cose che io avrei preferito non saprei visto che mi hanno bloccato la crescita e non parliamo degli obblighi. Dico solo che uno di loro ha dovuto fare la lap dance in boxer contro una ragazza. Imbarazzante. "Ehy Walker, tocca a te obbligo o verità?" Be, non credo che a me facciano fare cose strane no? "Ehm dai provo obbligo" vedo Lucas dare un'occhiata di ammonimento a Clarke che dopo averci pensato un po' dichiara "dai, ci andiamo giù piano con te novellina. Bacia Lucas" sgrano gli occhi "cosa?" e Lucas invece gira la testa dall'altra parte "okay, facciamo questo stupido obbligo ma sappi che ti uccido Clarke" mi attira verso di se e mi da un rapido bacio a stampo. Per il resto del gioco ho sempre scelto verità, è la cosa più indolore tra le due possibilità e Lucas a momenti ammazzava James.
La festa finisce che è quasi l'alba, resto solo io con Summer visto che devo stare da lei a dormire così l'aiuto a dare una ripulita alla casa "allora com'è stato?" so già cosa intende "Summer, è stato un bacio a stampo e poi è mio fratellastro. E lo odio" dico mentre prendo alcuni bicchieri e li butto nel sacco "quando stavi ballando con quel tipo a lui non sembravi solo una sorella" mi giro verso di lei "che vuoi dire?" "Be, era davvero geloso Rose e James tu ha dato quell'obbligo per vedere la sua reazione. Gli piaci" mi dice con l'aria di una che la sa lunga, appoggio il sacco per terra e mi siedo sul divano "se così fosse non si porterebbe negli sgabuzzini della scuola troiette per farsele" "sei gelosa?" "chi io? No certo che no, è un dato di fatto. Comunque la cucina è pulita, o almeno in parte io direi di finire il salone e di devi una doccia e andare a dormire. Oggi pomeriggio finiamo tutto, quando tornano i tuoi?" dico cambiando argomento e lei ,mio malgrado, se ne accorge ma non mi dice niente "stasera tardi. Hai ragione andiamo a dormire qualche ora".
Inutile dire che appena tocco il letto dopo essermi messa il pigiama crollo nel mondo dei sogni.

NOTA D'AUTRICE:
Ciaoooooo
Bene ecco qui un nuovo capitolo, quindiii un ragazzo ci ha provato con Rose, poi ha baciato Lucas che era infinitamente geloso. Cosa vorrà mai dire questo bacio? Be lo scoprirete solo continuando a leggere la storia.
Ne approfitto per ringraziare chi la segue, che mette le stelline e se commentaste sarei ancora più felice. Detto questo alla prossima 😘
-Ale-

My Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora