Questa è una raccolta di OneShots su Mystic Messenger, ma non solo xReader, potrei anche fare una Jumin x Elizabeth the 3rd (sto scherzando ovviamente, era per far capire 😂)
Per chi non sapesse cos'è un xReader: una xReader è una storia dove tu che stai leggendo sei la protagonista.
Visto che non ci sono molte xReader in italiano di Mystic Messenger (un gioco Otome che io adoro) non potevo non farci una raccolta di OneShots (o almeno provarci). Già so che questa storia non sarà molto vista, dato che di fan italiani di questo gioco non c'è ne sono molti (visto che è in inglese e nessuno sa l'inglese praticamente 😔, oppure in coreano e non credo che ce ne siano molte di italiane che parlano coreano 😅)
Comunque, eccovi una piccola legenda:
MC: quando leggi queste due lettere (che significano Main Character, per chi non lo sapesse), vuol dire che stai parlando tu (o stanno parlando di te, dipende dai casi), sarebbe l'equivalente di (t/n) cioè tuo nome
(t/c): tuo cognome
(c/o): colore occhi
(c/c): colore capelli
(l/c): lunghezza capelli
(c/p) : colore preferito
"Pensiero": quando trovate delle scritte tra virgolette e un corsivo, indicano i pensieri dei personaggi.
(random): le scritte tra parentesi, sono i miei commenti, probabilmente inappropriati e stupidi e randomici.
In caso ce ne sia bisogno, aggiungerò altre cose.
Possibili domande:
- Prendi richieste? Si, ma solo per questa raccolta, perché mi sento abbastanza informata su questo gioco da poter fare anche delle richieste. Le richieste devono essere fatte nei commenti del prossimo capitolo, almeno così non me le dimentico.
- Fai lemon? No, per il momento, non so fare a scriverle.
- Ho delle critiche da farti, posso farle? Se sono critiche costruttive, va bene, ma niente commenti con insulti o robe simili.
- Ogni quanto pubblicherai? Se riesco, almeno una volta a settimana.
- Ma BlackStarRFA.. Stai già scrivendo tre storie in contemporanea, tra cui una che è da secoli che non aggiorni, abbandonerai anche questa? No, questa raccolta mi ispira parecchio, la raccolta di storie AnimexReader invece, non riesco a portarla avanti per due motivi: Non ho ispirazione, e non mi sento abbastanza informata su alcuni anime e ho paura di rovinarli scrivendo una boiata colossale, ecco tutto.
- Fai anche Yuri? Si, ma senza lemon (dopotutto Jaehee è una femmina, è anche Rika lo è).
- C'è altro da sapere? Si. Non insultate i personaggi di Mystic Messenger, grazie (Rika inclusa, sopratutto Rika, al massimo potete insultare Glam Choi, Sarah e Echo Girl, per loro chiuderò un occhio, visto che le sopporto poco pure io). Ovviamente, Mystic Messenger appartiene alla Cheritz, ma questo si sa già.
STAI LEGGENDO
Mystic Messenger OneShots ITA (Richieste Aperte - IN CORSO)
FanfictionOrmai penso lo abbiano capito tutti che sono una fan sfegatata di questo Otome chiamato Mystic Messenger e, visto che di xReader di MM in italiano ne ho viste pochissime, ho detto: facciamolo! RICHIESTE APERTE~★💙! 24/03/2019: 1st in #mysticmesseng...