Pocky Game: Seven X Girl Reader - Oneshot

203 13 37
                                    

Richiesta di Shittykiwi

Base della trama (ossia il fatto di aggiungere una scena con i pocky) di Shittykiwi

Mi scuso moltissimo per il ritardo, ma non avevo ispirazione e sono anche stata impegnata. Ammetto che ho avuto difficoltà con questa, ho pensato: "Come cavolo ci metto una scena con i pocky?" ma alla fine ce l'ho fatta. La oneshot è piuttosto corta, proprio perché ho avuto difficoltà. Spero che sia comunque leggibile.

Questa Oneshot è spoiler free (ossia senza spoiler).

Questa Oneshot non si basa sulla storia originale.

La storia è scritta in prima persona, la prima persona in questione è Seven.

Sto guardando gli anime sdraiato comodamente sul divano, in attesa che la mia ragazza torni a casa. In questo anime c'è una scena con i pocky, ho pensato che potrei farlo anche io, se solo avessi una ragazza ovvio. Ecco. Ora sono triste.
Decido quindi di alzarmi e di andare a comprare "qualche" pacchetto di Honey Buddha Chips e "qualche" lattina di Dr. Pepper Cola ad un negozio qui vicino.
Arrivato a destinazione, davanti a me trovo diversi pacchetti dei miei cibi spazzatura preferiti e decido di prenderne un bel po'. Con il carrello pieno, vado alla cassa. La cassiera, molto carina oserei aggiungere, mi guarda stranita: - Ha l'auto nelle vicinanze? - io le faccio segno di no con la testa e le chiedo, cercando di farmi intravedere dalla quantità "forse" spropositata di bibite e patatine che ho preso: - Perché me lo chiede? - lei risponde: - Perché ha acquistato molte.. Cose e non so se riuscirà.. - io la rassicuro dicendole: - Ma si che ce la posso fare. - lei sospira e propone: - Io ho l'auto parcheggiata qui vicino, che ne dice se porto il tutto a casa sua? - io le chiedo: - Ma dopo chi controllerà il negozio? - lei mi indica una telecamera nascosta: - Ci sono le telecamere e un sistema di sicurezza molto efficiente e, ovviamente, chiuderò momentaneamente il negozio. - accetto quindi la sua proposta: - Accetto volentieri una mano allora, signorina. - lei ridacchia, in un modo che mi fa perdere un battito. Mi devo controllare, non posso agitarmi solo perché vedo una ragazza carina. Lei poi dice: - Chiamami pure MC e.. Dammi del tu, il lei mi fa sentire a disagio. - annuisco e mi presento a mia volta: - Io sono Luciel, ma spesso mi faccio chiamare anche Seven. - lei mi rivolge un sorriso e usciamo dal negozio, io con il carrello, e mettiamo tutta la mia spesa nel bagagliaio dell'auto di MC. Riportiamo poi il carrello al negozio il quale poi viene chiuso con attenzione dalla proprietaria, torniamo all'auto, ci saliamo e partiamo diretti a casa mia.
Dopo qualche minuto arriviamo a destinazione e scendiamo, portando tutto nella mia casa, facendo diversi viaggi. Ho esagerato questa volta con tutte queste schifezze che ho comprato, ma tanto meglio essere preparati per tempo, vai a sapere. Finito di portare su tutto, propongo a MC di restare per un caffè e lei accetta più che volentieri. Okay, ho una ragazza super carina in casa mia. Sono molto teso, ma ce la posso fare. Inizio a preparare il caffè e vedo MC che va davanti alla TV e la accende, appena lo fa, si vede la scena dei pocky che avevo visto prima di partire. Sarebbe bello se mi chiedesse di fare quella scena con i pocky, ma sarebbe troppo strano, la sento commentare: - Anche io guardo questo genere di anime e ti dirò.. Ho sempre voluto provare questa cosa dei pocky, magari con qualcuno di speciale. Anche se probabilmente riderei facendolo perché è una cosa un pochetto stupida a parer mio, ma sarebbe comunque una cosa carina. - io le rispondo con un secco "già" e lei, di punto in bianco, mi chiede: - Tu ci hai mai provato? Magari con una tua ex o con la tua attuale ragazza? - io le rispondo, mentre verso il caffè in due tazze: - Nah, anche perché sono single da sempre. - lei risponde: - Ti va di provare? Così, per divertimento. - arrossisco di colpo e le chiedo, guardandola con gli occhi spalancati: - C-come scusa...? - lei mi guarda per qualche secondo per poi scoppiare a ridere: - Guarda che faccia che hai fatto! - continua a ridere e io sospira più imbarazzato che scocciato e le porto la tazza di caffè, ridacchiando leggermente: - Onestamente questo caffè non lo meriti. - lei mi fa gli occhi dolci e mi dà un pizzicotto su una guancia: - Cattivo Luciel. - io arrossisco di nuovo e lei ride ancora, la guardo male e lei commenta: - Okay, okay, la smetto. Per farmi perdonare... Facciamo davvero la scena dei pocky. - arrossisco sempre di più e affermo: - M-ma sono uno sconosciuto! - lei mi guarda sorridendo: - Non per me.. Vieni spesso nel mio negozio, no? - io annuisco, ma fino ad oggi la avevo solo guardata da lontano, dando per scontato di non avere alcuna speranza: - Beh... Si.. Ma non è che ci siamo parlati o altro... - commento. Lei sbuffa e dice: - Su su, mica facciamo l'amore, cosa vuoi che sia? - io arrossisco ancora di più e le chiedo: - Non smetterai di insistere finché non dirò di sì.. Vero? - lei annuisce più volte e risponde: - Vedi che mi conosci? - sospiro arrossendo e dico: - Ma io non ho nessun pacchetto di pocky... - MC, dalla sua borsa che ha portato con sé, tira fuori un pacchetto di pocky rosa e dice: - Io si, li ho sempre con me perché ne vado pazza. - apre il pacchetto e tira fuori un pocky e lo mette in bocca. La vedo avvicinarsi ed io mi avvicino a lei, di colpo le rubo il pocky dalla bocca e lo mangio.

- E Seven Zero Seven vince!!! - esclamo tutto contento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- E Seven Zero Seven vince!!! - esclamo tutto contento. MC mi guarda male per poi schioccarmi un bacio a stampo sulle labbra, io arrossisco completamente:

 MC mi guarda male per poi schioccarmi un bacio a stampo sulle labbra, io arrossisco completamente:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- E MC (t/c) vince!!! - sono completamente rosso e impietrito dall'imbarazzo. MC si alza poi dal divano e va verso la porta, salutandomi con la mano: - Allora ci vediamo al negozio! Grazie per il caffè, Seven! - mi fa l'occhiolino, facendomi diventare ancora più rosso, anche se credo che più di così non possa diventarlo. Ricambio il saluto con un cenno della mano, molto impacciato, e lei mi manda un bacio per poi uscire. Io guardo la porta, ancora incredulo dell'accaduto. Okay. Sono morto? Si, probabilmente si.

-❤️- THE END -❤️-

Spero che questa OneShot ti sia piaciuta! Se ti è piaciuta, lascia una stellina e, se vuoi, lascia anche un commento, mi fa sempre piacere leggerli.

Un'altra Seven x Girl Reader. E ne devo fare ancora due. Questo è anche uno dei motivi per cui ero poco ispirata. Mi hanno chiesto parecchie Seven x Reader e scrivere sullo stesso personaggio più volte di seguito mi risulta difficile, ma comunque sto riuscendo a recuperare.

Questa Oneshot, onestamente, non mi piace molto, ma è stato molto complesso per me fare una Oneshot dovendo inserire una scena con i pocky, proprio non sapevo come mettercela, alla fine ce l'ho fatta, ma temo che la cosa risulta un po' troppo forzata, ma vabbé, io ho fatto del mio meglio.

Se trovi errori di scrittura, mi farebbe piacere se me lo dicessi, cosìcche che li possa correggere. (ovviamente, dillo senza insultare, insultare non serve a nulla, verrai solo bloccata e segnalata)

Se hai delle richieste, scrivile nel capitolo intitolato "Richieste" o "Requests", non mi ricordo come si intitola, ma va beh. Ovviamente, devi seguire le regole.

Detto questo, ci vediamo nella prossima OneShot, sayonara~!

Mystic Messenger OneShots ITA (Richieste Aperte - IN CORSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora