Richiesta di: SachikoKuwata
Trama (cioè Seven con la depressione, il genere della oneshot, ossia tipo Fluff e il fatto che debba essere spoiler free, ossia senza spoiler) pensata da SachikoKuwata
Mi scuso moltissimo per il ritardo, ma purtroppo non avevo ispirazione e sono stata molto impegnata.
Ci tengo a dire che questa è solo una Oneshot e, per quanto io sappia abbastanza sulle malattie mentali, non usate questa Oneshot come metodo di autoanalisi (lo so che sembra una cavolata, ma è capitato che tante scrivevano di avere una determinata cosa perché avevano comportamenti simili ai personaggi) e, per quanto cercherò di essere realistica, non arrabbiatevi se (magari perché siete più esperte o non lo so) trovate qualche cosa che non corrisponda ai sintomi/cause/ecc. della depressione.
Questa Oneshot è spoiler free! (senza spoiler)
Questa Oneshot non segue gli eventi della storia originale.
Questa Oneshot è scritta in prima persona, la prima persona in questione è Seven.
E anche oggi sono rimasta chiuso in casa e anche oggi la mia ragazza, MC, ha cercato di farmi uscire con tutte le sue forze. L'ho sentita piangere ieri notte, accanto a me. Questa dove sono ora, e dove sto per la maggior parte del giorno, è la nostra camera da letto, io le dico sempre di non dormirmi accanto e di trovarsi qualcun altro di meglio, ma lei insiste nel restare. MC è sprecata insieme a me, la faccio solo star male. Quando è convinta che io dorma, lei piange. Ormai la sento piangere tutte le notti, a causa mia. Invece, quando finalmente riesce ad addormentarsi, io faccio gli incubi, mi sveglio piangendo e sveglio anche lei, così sta di nuovo male, sempre a causa mia.
Perché sono così? Non solo faccio male a me stesso e non riesco ad andare avanti, ma faccio male anche agli altri, sopratutto a MC, la donna a cui tengo di più al mondo. Sono solo un danno, faccio solo star male me stesso e gli altri, a cosa servo? A niente, ecco a cosa, proprio ad un bel niente.
Vedo MC entrare nella nostra stanza, stanca dal lavoro e mi rivolge un sorriso, ma non un bel sorriso, un sorriso pieno di tristezza e stanchezza. Si siede sul bordo del letto, in mano ha un biglietto, sembra un biglietto da visita: - Sai... Um... Sono andata ad un bar e.. C'erano questi biglietti da visita.. Ne ho preso uno.. Magari ti interessa. - afferma porgendomi il foglietto, lo prendo e leggo. È il numero di uno psichiatra, ovvio, ma tanto non sarà in grado di aiutarmi, non si può fare niente. Non so da quanto tempo sto andando avanti così, ma so che non passerà mai, altrimenti sarebbe già passato. È trascorso troppo tempo dall'ultima volta che sono stato veramente bene, rivolgo un falso sorriso alla mia ragazza e le dico, mentendo: - Chiamerò poi... - metto il biglietto nel comodino, ormai è pieno di biglietti di quel genere. MC incrocia le braccia: - Dici sempre così.. E poi non lo fai mai.. Ti prego Seven, fallo per me. Aiutati, ti prego. Non ti chiedo altro. Voglio solo vederti sorridere di nuovo. Rivolgo il mio Luciel... - si stende sul letto, accanto a me e mi prende una mano che bacia e poi mi guarda dritto negli occhi: - Ti scongiuro... - io non le rispondo. Non riesco a risponderle quando fa così, se accetto, rimarrà poi delusa perché già so che non ci andrò, se le dico di no, rimarrà delusa perché mi sono arreso, quindi preferisco non dire niente. Lei sospira, lasciandomi la mano e, dopo essersi messa in pigiama, torna a sdraiarsi accanto a me per poi spegnere la luce e addormentarsi poco dopo. Probabilmente è esausta dalla giornata lavorativa, ma io sono troppo egoista e non le chiedo mai come sta, si parla sempre e solo di me, sono una persona così narcisista.
Ovviamente, non riesco a dormire, troppi pensieri mi scorrono di continuo nella mente, non stanno mai zitti, inoltre, se mi addormento, farò sicuramente un brutto sogno e sveglierò MC e non voglio che succeda, perciò passo la notte in bianco, almeno fino a quando riuscirò e passo il tempo a giocare al cellulare e a guardare la mia MC che dorme beatamente, almeno quando riposa sembra essere felice e serena.
STAI LEGGENDO
Mystic Messenger OneShots ITA (Richieste Aperte - IN CORSO)
FanfictionOrmai penso lo abbiano capito tutti che sono una fan sfegatata di questo Otome chiamato Mystic Messenger e, visto che di xReader di MM in italiano ne ho viste pochissime, ho detto: facciamolo! RICHIESTE APERTE~★💙! 24/03/2019: 1st in #mysticmesseng...