Richiesta/Request di plutochjld
Spunto per la trama, ossia Seven e MC come amici di infanzia, mi è stato dato da plutochjld
Inoltre scusami per tutto il tempo che ci ho messo, ma sono stata molto impegnata e senza ispirazione quindi non ho avuto proprio voglia di scrivere ne altro.
Questa storia sarà in prima persona, la prima persona in questione sarà MC.
Questa Oneshot è spoiler free! (senza spoiler)
Questa OneShot non si basa sulla trama originale quindi alcuni personaggi e le loro relative storie sono diverse.
- Smettila di starmi appiccicata come una sanguisuga... Hai capito!? - mi urla contro Luciel nel bel mezzo della biblioteca, tutti gli occhi sono su di noi, inizio a piangere, sento le risatine e le occhiate di tutti su di me, inizio a correre, corro come non ho mai corso in vita mia, Luciel mi odia adesso e tutto è iniziato... Quando ho stupidamente dubitato delle capacità di quello che usava essere il mio migliore, nonché mio amico d'infanzia. Mentre le lacrime scendono e continuo a correre senza alcuna meta in mente, ripenso a quello che ho fatto, alla mia sfiducia nelle capacità di Luciel che mi ha portato a fare quella cavolata.- Un paio di settimane prima -
Tra poco meno di due settimane ci sarebbe stato il test d'ingresso di Luciel, a numero chiuso, per accedere all'università dei suoi sogni. Io già lavoravo, non mi interessava continuare gli studi, ho voluto, e ha anche dovuto, andare a lavorare, la mia famiglia ne aveva bisogno, così come ne aveva bisogno la famiglia di Luciel, ma questo ultimo è sempre stato ambizioso, non voleva andare subito a lavorare ma a studiare per avere una carriera importante e redditizia, carriere a cui, certamente, non puoi accedere senza andare prima all'università.
Luciel stava studiando come un matto, quando, per controllare che stesse bene, andavo a vedere come stava a casa sua, era continuamente davanti al suo computer a studiare. Sua madre mi chiamava spesso, sperando che io sarei riuscita a convincerlo a mangiare, ma non ci sono mai riuscita. Saltava quasi tutti i pasti, e, se mangiava, ingurgitava cibo spazzatura come se fosse una macina.
Un mese prima, o poco meno, degli esami era tranquillo, era sempre con la testa sui libri, ma... Perlomeno mangiava in modo salutare e regolare, ma dalla penultima settimana prima degli esami in poi, si era isolato completamente e nella sua testa c'era solo lo studiare.
Un giorno, il martedì dell'ultima settimana prima del suo test d'ingresso, andai nella sua stanza, e, dopo aver cercato di parlargli più volte, ottenni solo silenzio. Sentii poi il suo stomaco brontolare e gli chiesi: - Hey L-Luciel? Hai fame? Posso portarti qualcosa! Un panino? Delle Honey Buddha Chips? - non ottenni alcuna risposta, come sempre, e chiesi: - O-oppure no? - non ottenni neanche una risposta negativa ne tantomeno un cenno con la testa, lui stava davanti al suo computer, lo fissava, leggeva e rileggeva quei suoi dannati riassunti, non mi calcolava minimamente.
STAI LEGGENDO
Mystic Messenger OneShots ITA (Richieste Aperte - IN CORSO)
Hayran KurguOrmai penso lo abbiano capito tutti che sono una fan sfegatata di questo Otome chiamato Mystic Messenger e, visto che di xReader di MM in italiano ne ho viste pochissime, ho detto: facciamolo! RICHIESTE APERTE~★💙! 24/03/2019: 1st in #mysticmesseng...