Request by: PiccioneSama
Trama: Pensata da me
OneShot scritta in prima persona, la prima persona in questione è Saeran.
Spoiler: questa Oneshot contiene spoiler della deep story di Seven e dell'Another Story di Saeran
Mi dispiace, ma questa OneShot non contiene nessun immagine di MC in versione maschile con Saeran, ho trovato pochissime immagini di MC genderbend con Saeran e quelle poche che ho trovato, non rappresentavano o ricordavano nessuna delle scene di questa Oneshot oppure non mi piacevano proprio. Mi dispiace molto.
Questa OneShot non segue lo scorrere della storia originale.
Sono le 21:00 di venerdì. A quest'ora il migliore amico di Saeyoung e mio, anche se non lo ammetterò mai, resta a dormire a casa nostra, o meglio, resta a spendere la notte in bianco insieme a noi.... A giocare ai videogiochi, non ti mettere in testa strane idee. Suona il campanello, Seven va ad aprire la porta e si sente subito l'acuto "HEY!!" di Saeyoung che accoglie MC, gli risponde con un "Hey." meno acuto, ma comunque con un sorriso in volto. Entra in casa e la prima cosa che fa è sedersi accanto a me e salutarmi: - Hey, Saeran. Come va? - gli rispondo con un semplice "bene" e, dopo che Saeyoung ha sistemato tutta la postazione da gioco, ossia ha collegato tre Joystick alla PS4 e dopo che tutti ci siamo accomodati sul divano, abbiamo iniziato a giocare.
Dopo "qualche" ora di gioco, alle 02:40 per precisione, decidiamo di andare a dormire, a volte stiamo svegli anche fino alle 4, ma... Oggi, per qualche ragione, siamo abbastanza stanchi. Nessuno di noi si mette in pigiama, restiamo vestiti come siamo, nessuno ha la voglia di cambiarsi. Tutti, per non metterci a litigare su chi deve dormire sul letto, chi sul divano e chi per terra, decidiamo di dormire nei sacchi a pelo.
Appena mi metto apposto mi addormento all'istante, io odio dormire. Ogni volta che mi addormento la rivedo. Vedo lei, il mostro, mia madre. Mi alzo di soprassalto e davanti a me vedo MC con sguardo preoccupato: - Saeran, va tutto bene? Ti ho svegliato perché stavi facendo un brutto incubo... - ed io gli rispondo: - Si, va... Tutto bene... Era solo un sogno dopotutto. Non era la realtà.. - mi alzo per andare a bere un bicchiere d'acqua e MC mi segue: - Cosa c'è? Perché mi segui? - gli chiedo fingendomi scocciato, non voglio che capisca che mi fa piacere averlo intorno, non voglio che capisca che sono innamorato di lui. Forse non lo avevo detto prima, ma si. Sono innamorato di MC, un maschio, come me. Non l'ho detto a Saeyoung, anche se so che capirebbe, dopotutto è mio fratello e so che ci tiene a me e non gli importa se sono eterosessuale, omosessuale o ho chissà quale altro orientamento: - Hai sognato di nuova tua madre, non è vero? - mi chiede MC. Annuisco. MC sa tutto del mio passato e di quello di Saeyoung, di tutta la questione di Mint Eye, Rika e tutto il resto, dopotutto anche lui è stato parte integrante di quella storia: - MC. Non devi preoccuparti. Prima o poi gli incubi passeranno. - aggiungo al mio annuire. La mia cotta mi si avvicina, io indietreggio, se mi sta troppo vicino rischio di arrossire e se arrossisco, potrebbe capire. Potrebbe capire che mi piace e non voglio. Non so se gli piaccio, almeno non nel modo in cui lui piace a me, non so nemmeno se a lui piacciono i ragazzi o le ragazze: - Magari... Se nella tua mente vengono aggiunti ricordi più piacevoli... Sognerai meno tua madre... - mi si avvicina sempre di più, io indietreggio: - C-cosa stai facendo? - gli chiedo, arrossendo. Cavolo. Non dovevo arrossire. Dannazione: - So che ti piaccio Saeran, che ti piaccio... Non solo come amico. - afferma e si avvicina sempre di più, indietreggio ancora, ma la mia schiena incontra il frigorifero. Arrossisco sempre di più. Lo sa. Non posso più nasconderlo e non posso nemmeno fingere che non sia vero, capirebbe. Non è un cretino: - Come fai a saperlo...? - gli chiedo, confermando la sua teoria: - Beh... Non sono un inesperto in ambito amoroso. Vedo come mi guardi e come mi tratti rispetto agli altri. E ti ricordi quella volta che Yoosung mi ha abbracciato, anche se in amicizia, dopo che abbiamo vinto una partita a LOLOL? -Inizio Flashback: qualche giorno prima
Sono seduto in camera di Yoosung, insieme a me ci sono mio fratello, MC e, ovviamente Yoosung. Ognuno di noi è intento a giocare a LOLOL. Stiamo per vincere contro un avversario molto potente: - Dai gente! Il colpo finale! - il personaggio di MC dà un colpo finale all'avversario, battendolo, ci battiamo tutti il cinque e Yoosung, il più vicino a MC, gli dà un abbraccio. La cosa mi fa ribollire il sangue e, inconsciamente, esclamo: - Hey, hey, hey! È solo una partita. Non c'è bisogno di abbracciare le persone come se fosse quaranta anni che non le vedi! - tutti i presenti si voltano verso di me e il mio stupido fratello esclama: - Oh Saeran è invidioso! Vuoi anche tu un abbraccio vero?? - Saeyoung mi arriva addosso di prepotenza e mi abbraccia forte, mi fa cadere all'indietro dalla sedia dov'ero seduto: - Accidenti a te Saeyoung. Ti odio. - afferma, con la schiena leggermente dolorante per il colpo ricevuto con la caduta: - Ti voglio bene anch'io fratellino! - alzo gli occhi al cielo e aspetto che si tolga di dosso per poi ricominciare a giocare.
- Fine Flashback -
Rimango senza parole, pensavo non avesse notato che quella fosse gelosia, ma dovevo intuirlo che lo avesse capito, come già detto, MC non è stupido: - Va bene. Mi piaci e allora? Ora che lo sai cosa cambia!? - esclamò arrossendo: - Cambia che io, forse, non sarò più single. - sto per commentare, ma MC mi impedisce di parlare schioccandomi un bacio sulle labbra. Rimango sorpreso per qualche secondo, senza ricambiare, ma quando la tensione nel mio corpo se ne va, ricambio il bacio con dolcezza. Vedo poi un flash e il rumore di una fotografia che viene scattata, interrompo così il bacio e mi volto verso il punto da cui proveniva quella luce: - Cavolo, mi dimentico sempre di togliere il flash... - è la voce di Saeyoung, mio fratello: - Saeyoung! - esclamo arrabbiato: - Cosa? - chiede, come se non avesse fatto niente: - Lascia perdere. Non ci perdo neanche tempo con te, è inutile. - Saeyoung fa un sorrisetto ed esclama: - Finalmente il mio fratellino ha un fidanzato! - lo guardo male e lo congelo con lo sguardo: - Okay, okay, okay bro. Ho capito. La smetto. - afferma ridendo, MC poi afferma: - Comunque... Non te l'ho detto chiaramente, quindi te lo dico ora Saeran. Mi piaci, anche da un bel po' di tempo, ma... Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo per paura di essere rifiutato, ma... Quando ho capito che piacevo anche a te... Ho deciso di farmi avanti. - arrossisco, non rispondo, sono troppo imbarazzato per dire qualsiasi cosa, per colpa sia di MC che di Saeyoung, la mia maschera da ragazzo freddo è caduta giù e ora sono nel panico, MC fa una risatina e afferma: - Me lo dirai quando te la sentirai, Saeran. - sorride e mi dà un breve bacio a stampo.
- 💗 - THE END - 💗 -
Volevo il cuore magenta, ma sulla tastiera non c'è (e non credo che esista in nessuna tastiera) quindi ho usato il cuore che vedete sopra.
Spero che questa Oneshot vi sia piaciuta! Se è così, vi invito a lasciare una stellina e, se volete, anche un commento!
Lo so che è una OneShot breve rispetto alle altre che ho scritto e non mi piace tantissimo, ma non avevo tante idee, spero che non sia troppo illeggibile.
Era un sacco di tempo che non aggiornavo questa storia e questa richiesta dovevo farla un sacco di tempo fa, ma con l'università e tutto, non riesco ad aggiornare spesso e, forse, sapete che io scrivo non seguendo una scheda tipo: il mercoledì scrivo un capitolo per tale storia, giovedì per questa, eccetera eccetera, ma scrivo seguendo la mia ispirazione.
Vi ricordo che, se avete delle richieste, potete farle nei commenti del "capitolo" intitolato Requests.
Comunque, ci vediamo nel prossimo capitolo, sayonara~⭐!
STAI LEGGENDO
Mystic Messenger OneShots ITA (Richieste Aperte - IN CORSO)
FanficOrmai penso lo abbiano capito tutti che sono una fan sfegatata di questo Otome chiamato Mystic Messenger e, visto che di xReader di MM in italiano ne ho viste pochissime, ho detto: facciamolo! RICHIESTE APERTE~★💙! 24/03/2019: 1st in #mysticmesseng...