Requests/Richieste

1.3K 45 96
                                    

Come ho già scritto nel prologo, se avete delle richieste, scrivetele nei commenti di questo capitolo, così non le dimentico. Ovviamente, le segnerò da qualche parte di cartaceo, ma siccome sono pirla, (cit.TheLoneGamer) è molto probabile che lo perda, quindi è meglio avere un "backup".

RULES/REGOLE:

- Anche se potrebbe risultare scontato (se si legge il titolo), lo dico lo stesso (visto che ho ricevuto parecchie richieste che non c'entravano niente). Le uniche richieste che accetto per questa raccolta sono richieste di OneShots con personaggi di Mystic Messenger, non faccio richieste di anime/manga/videogiochi x Reader (o x altri personaggi), neanche crossover. Questa raccolta non si chiama Mystic Messenger OneShots ITA a caso 😅.

- FACOLTATIVO: Quando fate una richiesta, preferirei avere una trama, almeno un minimo, faccio un esempio: "Vorrei una storia Neko!YoosungxReader", oppure vorrei una fluff con Zen oppure vorrei che MC avesse questo rapporto con questo è questo altro o quello che vi viene. Ovviamente una trama più dettagliata è anche meglio, ma basta qualcosa per darmi un'idea.

- Niente Lemon, non so scriverle

- Niente richieste che comportino l'insultare uno dei personaggi. Ovviamente, ci saranno dei personaggi che assumeranno il ruolo di villain, ma non ho intenzione di insultarli (escluse: Sarah, Glam Choi ed Echo Girl. Loro sono personaggi molto secondari, non hanno un granché di storia, sono messi lì giusto per far ingelosire la Player, ma non ho intenzione di insultare Rika, visto che lei ha una storia bellissima, a parer mio e non dico altro, altrimenti spoilero e parlo troppo)

- Nelle richieste non userò il vostro nome o il nome di un/a vostro/a OC e nemmeno il loro/vostro aspetto (ad esempio invece che (c/o) mettere occhi azzurri) Perché? Perché voglio che siano xReader per tutti/e, e non solo per una persona (la quale, oltretutto, sarebbe l'unica a leggere la Oneshot probabilmente).

- Nelle Oneshot inoltre, saranno inserite delle immagini, alcune con il personaggio scelto e la MC, non potete chiedermi di metterci un immagine in particolare perché le fanart (o non fanart) che inserisco le trovo su internet, non le faccio io, è spesso difficile trovare un'immagine adatta allo scorrere della storia, figuratevi se la devo trovare adatta alle vostre richieste (ad esempio, non insultate i perché la MC nelle immagini sarà la MC1, quella classica, perché c'è lei nella maggior parte delle fanart).

- Nella Oneshot l'MC (maschio o femmina che sia) potrà essere messo insieme anche a più di un personaggio, ma al massimo due personaggi per oneshot, perché tre iniziano ad essere troppi (tipo: JaeheexMaleReaderxYoosung SI, ma ZenxFemaleReaderxJuminxV NO).

- Vi chiederò sempre se vorrete (almeno che non me lo diciate già da sol*) se desiderate una xFemaleReader o xMaleReader. Posso fare Yaoi e Yuri tranquillamente, ovviamente sempre cose non lemon perché sono incapace a scriverle.

(mi piace la fanart di Rika, lassù in alto. È carina 😍)

Mystic Messenger OneShots ITA (Richieste Aperte - IN CORSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora