(Questa storia è stata richiesta da Ungenyx_ , la trama l'ho pensata io. Questa storia sarà scritta in prima persona, la prima persona in questione è Saeran. Questa OneShot non segue la storia originale).
⚠️ATTENZIONE! Questa storia contiene spoiler per la route di Seven e Saeran. ⚠️
Saeran: - V-vi prego basta! Mi... Mi state facendo male! - dissi piangendo a quei ragazzi che mi stavano picchiando, loro continuavano a ridere e a picchiarmi ed io continuavo a piangere, ma ad un certo punto si fermarono, distratti da qualcosa, o meglio, da qualcuno: - Hey! Prendetevela con qualcuno della vostra taglia! - sentii una voce di una bambina, ero troppo spaventato per aprire gli occhi: - Eh?! E tu saresti della nostra taglia marmocchia? Per di più sei una ragazza. - affermò quello che dedussi fosse il leader della "banda" di bulli: - Ma anche una ragazza sa usare una mazza da baseball e dare dei calci dove non batte il sole sai!? - esclamò la bambina, aprii gli occhi e vidi la piccola (per modo di dire, penso fosse più o meno mia coetanea) mentre corse addosso ai quei tre ragazzini e riuscì, non so con quanta forza, a farli restare a terra, si avvicinò a me e mi porse la mano: - Prendi la mia mano. Ti aiuto ad alzarti. - mi disse con una voce rassicurante, annuii e le afferrai la mano, a quel contatto arrossii istantaneamente. Con il suo aiuto, mi alzai, volevo ringraziarla, ma l'unica cosa che dissi fu: - Potevo farcela benissimo da solo! Non avevo bisogno di aiuto, soprattutto da una ragazzina come te! - preso dalla rabbia, la spinsi a terra, mi aspettavo che la bambina si mettesse a piangere, ma non fu così, si rialzò e mi diede un pugno in pieno viso. Fu così che iniziammo a picchiarci, non vinse nessuno, visto che la madre della ragazzina ci fermò. Mi ordinò di chiederle scusa, ma non lo feci. Mi limitai ad andarmene.
Pochi giorni dopo scoprii che saremmo stati in classe insieme
fino alle scuole medie. Dalle elementari fino alle medie, il nostro rapporto era caratterizzato da continue liti, usavamo qualsiasi cosa come pretesto per litigare e picchiarci. Quando gli insegnanti venivano a "sedare" le nostre lotte, la davano sempre vinta a lei e mai a me. Pensavano che una ragazza non potesse picchiare un ragazzo. Diciamo che siamo diventati l'uno il bullo dell'altra.Pensavo che me la sarei dovuta sopportare solo per le scuole medie, ma eccola che torna a rompermi le scatole anche alle superiori. Lì il nostro rapporto cambiò. Mi stava sempre vicino, mi veniva sempre a parlare e non mi insultava, quando una ragazza mi si avvicinava la mandava via.. In modo non proprio amichevole.
Finite le superiori, ci separammo, nonostante avessimo trascorso molto tempo e fossimo diventati amici in un certo senso, non ci scambiammo mai i numeri di telefono, io gliel'ho chiesto più volte, ma lei mi rispose che non ne avevo bisogno perché eravamo nemici. Giusto. Mi sono dimenticato di dire il suo nome: MC (t/c), nome carino si, ma non per una ragazza di quel tipo.
STAI LEGGENDO
Mystic Messenger OneShots ITA (Richieste Aperte - IN CORSO)
Fiksi PenggemarOrmai penso lo abbiano capito tutti che sono una fan sfegatata di questo Otome chiamato Mystic Messenger e, visto che di xReader di MM in italiano ne ho viste pochissime, ho detto: facciamolo! RICHIESTE APERTE~★💙! 24/03/2019: 1st in #mysticmesseng...