Icy Girl: ZEN X Girl Reader - OneShot

1.1K 62 92
                                    

(Questa Oneshot è stata richiesta Giulia005tv , la quale mi ha fornito anche l'idea per la trama. Questa storia sarà scritta in prima persona, sarà ZEN la prima persona presa in considerazione).

Sono felice che abbiano licenziato l'altra attrice protagonista. Mi si era appiccicata come una colla, peggio di Echo Girl, so di essere bello quanto una divinità, ma.. Se una ragazza si appiccica troppo.. Coprirebbe la mia bellezza, la quale merita di essere osservata da ogni ragazza.
Tornando allo spettacolo.. Mi hanno detto che la nuova attrice si chiama MC (t/c). Spero che lei sia carina quanto il suo nome, e deve esserlo, visto che dovrò baciarla. Sarà un bacio finto, ma... Chissà, se è carina, potrebbe anche sfuggirmi un bacio vero. Finalmente avrei una ragazza. Mi domando perché non ho ancora una ragazza, voglio dire.. Sono un capolavoro.

Regista: - .... ZEN! VIENI QUI! -

ZEN: - Arrivo. Non abbia furia. - gli rispondo dandomi un ultimo sguardo allo specchio e sistemandomi i capelli: - Ti vuoi muovere!? È da mezz'ora che ti sto chiamando! - mi chiama di nuovo il regista. Vorrei stare a guardarmi allo specchio per un altro po', ma non voglio far arrabbiare troppo il regista, e poi, sul palco, mi aspetta la nuova attrice protagonista. Esco dal camerino e vado dritto verso il palco, dove vedo quella che sembra essere la mia nuova collega: - Wow... - mi lascio sfuggire. Arrossisco appena, ma nessuno sembra avermi sentito. Davanti a me c'è una bellissima ragazza con dei (l/c) (c/c) e degli occhi di un (c/o) lucente: - "È bellissima.. Sono felice che con lei ci sarà una scena con un bacio." - la osservo, studiandone le forme sia del corpo che del viso: - ZEN. Questa è la tua nuova collega, (t/c) MC. -

MC: - È un piacere conoscerla... Hyun Ryu, giusto?

ZEN: - Si, giusto. "Solo V mi chiama con il mio vero nome. Non sono abituato ad essere chiamato in quel modo. Non che mi dia fastidio, ma... Mi piace molto di più il mio nome d'arte." Chiamami pure ZEN. -

MC: - No, grazie. Non credo che sia il caso di chiamarci per nome. -

ZEN: - Perché no? -

MC: - Non siamo amici o altro. Siamo solo colleghi, ed i colleghi si chiamano per cognome. -

ZEN: - "Una ragazza difficile eh? Mi piacciono le sfide~" Come vuoi, Miss~. - le faccio l'occhiolino, ma lei mi gela con lo sguardo: - "Riuscirò a scioglierti prima o poi, icy girl~" -

- Skip Time: due mesi dopo, il giorno dello spettacolo -

Io e MC abbiamo lavorato molto insieme. Ci siamo conosciuti parecchio ed io ho finito per innamorarmi anche della sua personalità oltre che del suo aspetto. Ancora si rifiuta di chiamarmi ZEN e non sembra voler cedere alle mie avances. È piuttosto fredda come donna, ma io non mi arrendo. E poi tra un'ora, ci sarà lo spettacolo, chi resisterebbe a un bel viso come il mio? Sono sicuro che cederà. Lo abbiamo provato svariate volte quel bacio, ma è sempre stato un bacio finto, sopra le labbra e poco sotto il naso, insomma, allo stesso modo in cui si baciano tutti nei film.
Dopo essermi esercitato nelle battute per l'ennesima volta, decido di andare da MC, in modo da poter ripassare insieme. Vado davanti alla porta del suo camerino e busso: - "Non risponde nessuno.. Forse è andata in bagno." - passa una mezz'ora buona e non è ancora arrivata. Vado al bagno per controllare, si, è il bagno delle signore, ma.. Non c'è nessuno a quest'ora, tranne MC e le ragazze che fanno parte del cast, però non sembra essere nemmeno lì. Torno davanti al camerino e busso di nuovo, magari mentre ero via è tornata, ma l'unica cosa che sento è un singhiozzo soffocato: - "Aspetta. Un singhiozzo?" - preoccupato, apro la porta di colpo e vedo una MC girarsi di scatto per lo spavento con le lacrime agli occhi, ma non credo che quelle siano per lo spavento: - MC.. Va tutto bene!? Ti sei fatta male?! - preoccupato, mi avvicino a lei, ma prima che possa toccarle la mano per rassicurarla, mi ferma: - Lasciami in pace! Non ti hanno mai insegnato a bussare prima di entrare!? - mi grida contro arrabbiata: - "In realtà avrei bussato... Però.. Forse non mi ha sentito o è una scusa come un'altra per urlarmi contro. Lo so che non ce l'ha con me. Il regista mi ha detto che questo è il suo primo spettacolo.. Anche io ero parecchio nervoso la prima volta che salii su un palco." MC. Lo so che non ce l'hai con me, e.. Non devi nascondere le tue emozioni, ho imparato a conoscerti in questi due mesi, e ho capito che tu nascondi le tue emozioni. Non ce ne è bisogno. È normale avere delle emozioni e fa bene mostrarle a qualcuno.. Ti fa sentire meglio e spesso ti aiuta a toglierti dei pesi dalle spalle. - vedo MC smettere di piangere e pulirsi il viso con un fazzoletto: - D-dannazione... Ora devo chiamare la truccatrice e deve fare tutto da capo.. - dice frustrata, ma dal lieve, quasi impercettibile, sorriso sulle sue labbra, capisco che sono riuscito a calmarla, almeno un po': - Vado a chiamarla per te. - affermo. Lei annuisce e continua a pulirsi il viso: - "Però poteva anche darmelo un bacio di ringraziamento." - penso, leggermente deluso.

Mystic Messenger OneShots ITA (Richieste Aperte - IN CORSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora