Odio il suo lavoro ma mi piace: Mafia!Seven X Mafia!Male Reader - Req. OneShot

569 20 17
                                    

Request by: NewLady-Butler

Trama: l'idea per la trama mi è stata data da NewLady-Butler

Spoiler: questa Oneshot è spoiler free! (senza spoiler)

Premetto che non mi intendo della mafia, quindi ... potrebbero esserci degli errori su ciò che fanno o non fanno. Non me ne intendo proprio per niente.

Questa OneShot non segue lo scorrere della storia originale. Questa Oneshot sarà scritta in prima persona, la prima persona in questione è Seven.


Lavorare nella criminalità non è mai stato un mio sogno, ma essere un esperto di hacking... È spesso sinonimo di criminalità. Volevo lavorare per le forze segrete tipo FBI o roba simile, ma.... I debiti hanno avuto la meglio e ho dovuto iniziare a lavorare per la mafia, questo lavoro illegale mi ha fatto fare soldi facilmente e, in poco più di un anno, ho pagato tutti i miei debiti. Ti starai sicuramente chiedendo perché io sia ancora qui se ho pagato tutto ciò che dovevo pagare... Beh, non è così facile andarsene da qui. Una volta entrati.... È impossibile uscire, sopratutto per il capo della unità dell'hacking della mafia. Se scappi.... Rischi di essere ucciso, anzi... Quasi sicuramente finisci ucciso, i capi non si fidano e sono convinti che andrei a spifferare tutto alla polizia, anche se non potrei farlo, visto che sono coinvolto anch'io e tutto ciò che ho è stato acquistato con i soldi ottenuto lavorando come criminale e... Le forze dell'ordine mi toglierebbero ogni cosa, mi rimarrebbe giusto la casa, ma... Con niente dentro, se non con qualche mobile vecchio che il proprietario precedente aveva lasciato lì dentro quando me l'ha venduta. Inoltre... C'è anche un altro motivo per cui rimango qui, quel motivo si chiama_: - Luciel Choi. - una voce maschile autoritaria dietro di me interrompe i miei pensieri e, no. Non è il nome del motivo Luciel Choi, quello è il mio di nome. Mi volto, è lui il motivo per cui resto qui. Il motivo si chiama MC (t/c) ed è il mio severo, ma figo, capo.

Per sentirmi attratto da uno che tratta chiunque, quindi me incluso, come una pezza da piedi devo essere un masochista oppure è la famosa attrazione per il male che, prima o poi, hanno sentito tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per sentirmi attratto da uno che tratta chiunque, quindi me incluso, come una pezza da piedi devo essere un masochista oppure è la famosa attrazione per il male che, prima o poi, hanno sentito tutti. Il mio capo mi richiama: - Luciel Choi. Rispondi. - mi scuso e affermo: - S-si capo. Cosa desidera...? - cosa desidera!? Davvero Luciel!? Cosa sei? Una maid!? Vedo MC sospirare e aggiungere: - Seguimi. Devo parlarti del tuo prossimo compito. - inizia a camminare e io lo seguo, arriviamo nel suo ufficio ed io chiudo la porta dietro di me. Si siede sopra la sua scrivania: - Saprai che il tuo partner per la tua missione di domani doveva essere Johnson, giusto? - annuisco. Doveva? Perché doveva? Il capo aggiunge: - Il problema è che nella missione di oggi, Johnson è crepato quindi... Ora sei senza partner ma sappiamo entrambi che servono almeno due persone per quella missione. Il problema è che domani tutti sono occupati con altre missioni e non ho nessuno che possa sostituire Johnson, perciò... Io prenderò il suo posto, visto che sono l'unico che disponibile domani. Quindi il tuo ruolo nella missione è cambiato. Io mi occuperò del computer mentre tu penserai alle guardie. - mi viene spontaneo chiedere: - Non vorrei risultare irrespettoso, ma_ - vengo interrotto da MC: - Se c'è il rischio di risultare irrispettoso nei miei confronti, ti consiglio caldamente di non continuare la frase. - seguo il suo consiglio. Volevo solo dirgli che, tra i due, sono io l'esperto di hacking e che sarebbe meglio se fossi io ad occuparmene, ma, visto che rischio di essere fatto fuori, forse è meglio che me ne sto zitto. Il capo è sempre stato convinto di essere lui il migliore di tutti coloro che lavorano per la mafia, certo, è il capo, ma... Non si intende di tutto e sopratutto non si intende di hacking, ma proprio per niente. Però... potrei approfittare della missione per fare una bella impressione e per farmi notare da lui.... In diversi sensi. Il capo aggiunge: - Ora che sei al corrente del tuo nuovo ruolo nella missione, puoi sloggiare. - annuisco e torno velocemente alla mia postazione.

Mystic Messenger OneShots ITA (Richieste Aperte - IN CORSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora