Introduzione

160 14 96
                                    

(Invito tutti a leggere l'introduzione, anche coloro che erano già nella prima Wattpadschool e/o nella Wattpadschool temporanea, perché ci sono alcuni cambiamenti)

Benvenuti o bentornati nella Wattpadschool, la scuola-non scuola di Wattpad!

Rispiegherò un po' tutto per fare in modo che chiunque, anche qualcuno finito qui per caso, capisca ogni dettaglio di questa "scuola" virtuale.

Avrò detto la parola "scuola" più volte in questo capitolo che in tutta la mia vita -.-

In ogni modo...cosa si fa qui?

Ci si diverte, si parla con gli altri utenti di wattpad e si viene smistati!
Potrete parlare di qualunque cosa e ci saranno anche lezioni fatte appositamente per discutere di argomenti di qualunque tipo!
Se vi va potete suggerirne anche qualcuno qui, nei commenti!

Mi sembra di essere troppo seria se non uso le emoji...sarò infantile, ma le emoji rendono qualunque conversazione virtuale più piacevole, secondo me U.U

(Anche se un debole per le emoji che si formano con la tastiera ^w^)

Ma ora parliamo delle varie "funzioni" della Wattpadschool.
L'amico di ogni perfezionista, il grassetto, mi aiuterà a separarle con dei titoli più evidenti.

Giusto per farsi passare per perfezionisti per un secondo, ignorando completamente il fatto che la mia camera in questo momento è un disastro ˘ ³˘)

Lezioni

In questa seconda edizione, mi spiace dirvi che le lezioni saranno meno costanti...
Pubblicherò due o tre lezioni a settimana, ancora non so se ci saranno dei giorni precisi (probabilmente all'inizio no), ma nel caso naturalmente ve lo comunicherò.

Le lezioni tratteranno un po' di tutto:

•Curiosità

•Libri

•Serie tv

•Dibattiti su argomenti importanti

•Interviste (forse, sto pensando al modo per metterle in pratica)

•Consigli

•Altro (le lezioni in generale saranno molto originali)

Forse qualcuno si starà chiedendo (o magari no)se ci saranno professori diversi (inventati)come nella vecchia Wattpadschool e la risposta è sì!
Ma questa volta i professori si alterneranno di settimana in settimana e saranno quattro in totale.
In più, io, la direttrice, parlerò comparendo in corsivo in praticamente tutte le lezioni.

Sfide

Quest'anno per le sfide è molto complicato, so che ci saranno, ma non ad intervalli regolari.
Si tratta di competizioni a squadre di cui cambiano ogni volta le regole.
Spiego sempre tutto nei capitoli dedicati.

Classi

Ci sono quattro classi, che sono sempre le stesse della Wattpadschool originale (e anche di quella momentanea)e sono:

Malyte (pronuncia: Malaite)

Hyvas (Ivas)

Freuddem o Freddeum

Slaym (Slaiam)

Come verranno smistate le persone iscritte? Attraverso un astuccio, dei foglietti e il caso.
Ogni classe avrà un capitolo dedicato con le caratteristiche e i commenti a disposizione per la chat di classe!

Per chi è già stato smistato nella precedente Wattpadschool o in quella momentanea: Vi invito a ri-compilare il modulo di iscrizione (più avanti), aggiungendo la vostra classe.

Iscrizioni

Nei commenti qua sotto scrivere:

-Nickname (inventato o che vi piace)
-Passioni
-Tempo medio che passate ogni giorno
-(Se volete)Qualcosa che vorreste condividere con gli altri iscritti della Wattpadschool

Non inseriremo queste informazioni dei capitoli dedicati agli smistamenti.

Sale extra

Oltre ai dormitori dedicati ad ogni classe, ci sarà anche una sala comune dove potranno parlare tutti gli iscritti alla Wattpadschool!

Per far conoscere o far notare il ritorno della Wattpadschool agli altri utenti, vi chiedo il favore (se vorrete, nulla di obbligatorio)di taggare altri utenti Wattpad nei commenti e magari di aggiungere il libro ad un elenco di lettura...

-Ale

Tag a caso:

malandrina_animagus
ricciola04
LilyLunaPotter44
_Occhiazzurromare_
SpiritOfTheMountain

Wattpadschool-2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora