Scusa amore mio. Ma per te ora farei qualsiasi cosa ma alla fine non la faccio. Non posso permettermelo. È che ho paura di rimanerci stavolta. Di non riuscire a rialzarmi da sola dopo essermi fidata. E ci provo lo giuro. E per te ci proverei altre mille volte. Ma ho l'anima in pezzi non vedi? E metterti il mio cuore in mano è la cosa più difficile che tu possa chiedermi. Ma è l'unica cosa che vorrei fare oggi, domani e dopodomani. Scusa amore mio. Scusa. Ti giuro ci provo. Vorrei farti entrare nella mia testa per capire il panico che provo quando piango. Quando mi tocchi. E rivedo i suoi occhi addosso. E mi fermo. E mi blocco. Dovrei capire se per te ne vale la pena provare tutto questo. Se potrei reggere un domani il fatto che anche tu te ne sia andato. Vedi il problema è che ho davvero paura e non so come dirtelo. Perché te ne andrai. Come faccio a lasciarti tutto ciò che mi resta? Io non riesco a pensare di dipendere da altri. Perché ti deluderò e sarai un'altra persona da aggiungere alla lista. E mi spaventa il pensiero ti poterti fare del male. Quindi mi chiedo: preferisco davvero questo? L'idea di amarti incondizionatamente? O preferisco tenermi al riparo da tutto questo e basta? Ma mi confondi. E mi piace. E mi fai incazzare. Ma mi piaci. E vorrei non dovertelo dire. Ma mi piaci. Perciò cerca di capirmi, non è facile lo so, ma devi capire se per te ne vale la pena.
Perche oggi ne esco, ma domani?
STAI LEGGENDO
Poco Logico
RandomNon vi aspettate nulla di che. Penso e scrivo tutto qui. Ma in fondo cazzo ve ne frega? Leggete e scopritelo ahah