Mi sento sporca, ne ho fatte di cazzate, ma come questa mai. Ho sentito la tua mancanza per sei mesi, ti ho riavuto per una sera e vorrei che non fosse successo. Perchè hai scelto un'altra volta una che non sono io. Ti ho riassaggiato e mi sono sentita completa, per quei 10 minuti. Ho ancora il tuo profumo addosso, le tue mani che mi stringono come tempo fa, tu che mi mordi, ti prendi tutto ciò che in questi mesi è rimasto tuo. Però tu hai scelto lei, mi hai parlato di lei, dopo avermi illuso che fossi ancora mio. Ma ormai l'ho capito che non sarà mai come spero. Mi sento sporca perchè mentre io rinascevo tra le tue braccia, tu pensavi a lei. Mentre io morivo sulle tue labbra, queste erano sue. Mentre mi facevo prendere per il culo io mi sentivo completa. Ero felice, tutto dettato dall'alcool a quanto pare. Avrei potuto continuare a bere e sentirmi incompleta ma ancora una persona. Perchè ora come ora sono solo sporco. Mi manchi, ma da oggi voglio scegliere me, mi riprendo in mano la mia vita. E ancora una volta non ricorderò il nostro ultimo bacio, non mi ricorderò l'ultima volta in cui eravamo un noi. E lo so che è sbagliato, ma ero felice di riaverti, però ora basta. Mi rialzerò davvero questa volta. E tu non sarai al mio fianco.
STAI LEGGENDO
Poco Logico
РазноеNon vi aspettate nulla di che. Penso e scrivo tutto qui. Ma in fondo cazzo ve ne frega? Leggete e scopritelo ahah