Amore

3 1 0
                                    

Sai, oggi mi manchi un po' di più. Ho pensato tanto a noi in questo periodo e il fatto che ormai sia passato un anno da quando mi sei entrato in testa. Ho capito una cosa: il nostro non era amore, o meglio, non abbiamo avuto il tempo di farlo diventare tale. Non ho mai creduto nel fatto che più una relazione più dura più è potente il sentimento, anzi, per me sono tutte stronzate. Noi eravamo solo due ragazzi innamorati, forse io lo ero un po' di più, ma non era amore. Mi sei rimasto addosso perchè da quando abbiamo rotto io ho lasciato tutto ciò che mi rendeva felice per permettere a te di esserlo; ho passato i primi mesi a pensarti sempre e mi sono creata un'immagine di te che forse neanche esiste, però nella mia testa dovevo star passando tutta quella merda per un motivo valido, per qualcosa che ne valesse la pena. Perciò tu ai miei occhi sei la perfezione, perchè sennò avrei sofferto tanto e inutilmente. Dopo la prima fase, che è stata orribile, quel sentimento è svanito, non avevo più i brividi anche solo a pensarti, ma continuavi a farmi un certo effetto. Ora come ora mi manchi come persona, perchè sei e resti un amico spettacolare, perchè sei buono, sei simpatico, ti preoccupi per le persone a cui vuoi bene e tutto ciò che ti riguarda per me è ancora oro colato. Ma non ti amo più, non me ne hai dato la possibilità. Al contempo però non sono pronta a lasciarti andare e, se mai mi chiederanno, dirò che sono ancora innamorata di quel ragazzo dagli occhi verdi e il cuore d'oro.

Poco LogicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora