🔞11🔞

401 36 26
                                    

Se siete sensibili non leggete, siete stati avvertiti, prima di iniziare vorrei ringraziare Tiffany025_

Horror mi teletrasporto in camira sul letto con lui sopra iniziando a baciarmi ed a sbotonarmi la camicia del pigiama.

-Horror a-aspetta-

Horror si fermò immediatamente.

-I-io non voglio fare sesso-

Horror mi sorrise come se avesse già capito tutto.

-Allora faremo l'amore, questo vuoi farlo-

Disse tutto con voce profonda che mi fece rilassare, gli presi il mento con una mano e lo baciai, lui fece entrare la lingua iniziando una specie di danza, lui movimenti decisi e dolci, io timidi e amorevoli, è la prima volta che mi sento protetto ma anche fraggile.

Iniziai a sfilargli la felpa, lui iniziò a lasciarmi baci e piccoli morsi sul collo e così scendendo sempre di più, io gli tolsi la maglietta iniziando ad acarezare la sua cassa toracica e stuzicandogli la spina dorsale, avendo capito che fosse il suo punto debbole.

Iniziò anche a sfilarmi i pantaloni, mi agitati ma cercai di stare calmo, ben presto mi trovai nudo difronte a lui, si alzò, io avevo i polsi ai lati della testa apogiati sul cuscino.

Lui sorrise e mi accarezzò la guancia.

-Sai, adesso ho capito perché tutti ti vogliono, sei perfetto, ti amo-

Disse per poi baciarmi, quella frase mi riempì di gioia.

Iniziò a sfilarsi i pantaloni e i boxer, mi guardò.

-Sei pronto-

Io misi le braccia intorno al suo collo e anuì con la testa.

Iniziò a penetrarmi io iniziai ad ansimare, mi abraccio iniziando a baciarmi per farmi rilassare, iniziò a muoversi dentro di me, sempre più veloce.

-Horror i-io non r-resisto più-

Horror ghigniò dandomi un ultima spinta che mi fece venire, anche Horror di risposta venne dentro di me.

-Stai bene?-

Domandò lui.

-S-si-

Mi baciò, poi avicino la bocca alla mi entrata iniziando a stuzicarla con la lingua, venni di nuovo sta volta dentro la sua bocca.

-Sei così buono che vorrei mangiarti-

Io violì.

Feece uscire la mia anima.

-Ce la fai?-

-S-si-

Iniziò a spingere con due dita sulla mia anima, iniziai a sentire scosse in tutto il mio corpo.

Fece uscire anche la sua per poi farle scontrare l'una con l'altra.

-Aaaah-

Horror si fermò, delle lacrime iniziarono a schendermi dagli occhi.

-Scusa ho esagerato-

Disse asciugandomi il viso dalle lacrime, io avevo ancora il fiatone, si alzò da sopra di me, rimboccandomi le coperte.

Si mise a fianco a me abbracciandomi.

Bloondlust //Non ti LasceròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora