🔥27🔥

189 24 3
                                    

Adesso ci sarà un pezzo sin, quando vedrete questi *** col dire che sarà finito.

-H-Horror... vai aff aff vai più piano-

Irrealtà Lust non voleva che rallentasse,  cerca solo di non fare troppo rumore, Desire dormiva, non aveva avuto il tempo di portato da Grillby's che Horror iniziò a baciarlo.

Lust'pov

Sentivo la lingua di Horror dentro di me, era una sensazione fantastica, ma non potevo lasciarmi andare, anche se la vedo difficile.

-Ho-Horror, t-ti prego-

Facevo respiri profondi, quanto avrei voluto urlare il suo nome.
Senti due dita entrare dentro di me e toccare i miei punti "dolci", a quel punto non resistenti più e gridai il suo nome.

***

Sentimmo un pianto Desire si era svegliato, Horror era visibilmente scociato, si mise un paglio do box per poi prendere in braccio Desire e portarlo vicino a me.

Prendo Desire in braccio iniziandolo a cullarlo, si calmó quasi subito.

-Ma proprio adesso ti dovevi svegliare?-

Domandò Horror, cercando di darmi un bacio ma Desire glielo impedì.

-Ora che fai, mi rubi mia moglie?-

Gli disse iniziandogli a fare il solletico, Desire continuava a ridere, era bello sentito ridere e vederlo ridere.

Pov'***

Non penserete sia finita qui vero?

Qualche ora dopo.

-Ei Horror alla fine ieri hai convinto Lust è?-

Mi coprì il volto con le mani, eravamo a fare colazione e Fell a quanto pare aveva sentito tutto.

-Stavi digitando di me?-

Perché Horror mi deve far pentire di essermi sposato?

Scenze mi patto la testa.

- Ci farai l'abitudine-

Sospirai.

-Ben svegliato Lust -

Mi salutò Ink.

-Buon giorno anche a te-

Si sedette a fianco a me, guardò Horror con Fell, fece un sorriseto.

-Non fare quel espressione!-

Lo guardai male.

-E dai, si vede che ti vuol bene-

Sospirai, si è vero mi vuole bene.

Capitolo corto

Bloondlust //Non ti LasceròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora