ATTEZIONE mi sapreste dire il nome del primo bambino di Lust e Horror, perché so la seconda ma non ricordo il primo.
Horror'pov
Camminavo avanti e indietro per quel tratto di corridoio, stavo letteralmente impazzendo, sta lì dentro da praticamente un eternità, se eternità si possono definire tre quarti d'ora.
E se stesse male, non dovevo sforzarlo in quel modo, adesso sta male ed è solo colpa mia, come ho potuto fare del male a lui, io che gli ho promesso di proteggerlo sempre.
La porta si aprì ed uscì Scienze.
-Horror, Lust ta bene e il bambino nel suo grembo è in perfetta salute, la gravidanza durerà tre mesi e cerca di non farlo sforzare, anche le emozioni che prova sono importanti poi che si ripercuotono nel bambino-
Dopo aver parlato tutto d'un fiato mi fece entrare, Lust era addormentato su uno di quei letti d'ospedale, mi avvicinai a lui accarezzandogli una guancia, è davvero stupendo.
-Puoi portarlo a casa ma alla metà del secondo mese dovrai riportarlo qui per l'inizio della maternità-
-D'accordo-
Sentì qualcosa toccarmi la mano, Lust si era svegliato.
-Allora? Tutto apposto con il bambino?-
Disse guardando Scienze.
-Si il bambino che porti in grembo è in ottime saluti-
Lust violì appena sentì la parola grembo, deve essere qualcosa di stupendo avere un bambino.
Portai a casa Lust.
-Horror ti volevo chiedere se potessi dire a mio fratello del bambino-
Adesso che ci penso dovrei dirlo anche al mio.
-Certo, puoi dirlo a chi vuoi-
-Ti volevo dire anche un altra cosa-
Si ratristo.
-Dimmi pure-
Lui esitò ma riusci a parlare.
-I-io ho paura-
Mi avvicinai a lui sedendomi sul divano e abbracciandolo.
-Non preoccuparti ce la farai, io ti starò sempre accanto-
Mi venne un brivido su per la spina dorsale, notai che Lust stava tremando e una finestra aperta, fuori nevicava, certo che qui nevica sempre, ebbi un idea.
Mi alzai ed andai a chiudere la finestra, per poi dirigermi in cucina.-Horror cosa vuoi fare?-
Mi domandò.
-Aspetta e vedrai-
Presi una bustina di cacao mettendola in un pentolino insieme a del latte, stavo preparando della cioccolata calda per riscaldarci.
Una volta pronta portai una tazza a Lust.
-Grazie-
Mi sedetti sul divano, presi il telecomando della televisione acendendola, capitammo sul telegiornale, Mettaton dava le notizie.
Iniziò a parlare.
-Atenzione si è avvistato un personaggio losco pare che venga da un altro AU è vestito di rosso e nero, se lo si incontra tenere un acc-
Spendi la TV, iniziando a gustarmi la mia cioccolata, notai che Lust era ancora giù di mirare, probabilmente per la notizia nell TV.
-Ei non preoccuparti non ti farà niente-
-Ho paura-
Mi venne un idea, appoggai la tazza sul tavolino di fronte a noi, gli presi il volto e lo costrinsi a guardarmi.
-E dai non fare così-
Presi la sua tazza e la appoggiai vicino alla mi è con quel braccio gli strinsi la vita.
-Horror che fai?-
Non gli risposi.
-Lusty-
Lui violì, cercò di coprirsi la faccia ma lo bacia, infilai anche la lingua, lui mi dette subito il consenso ricambiando, da quanto aspettavo di riassaporare quelle labbra e il sapore di cioccolata mi dava ancora più voga, mi staccai.
-Piaciuto?-
Lui annì, mise le braccia attorno al mio collo, mettendosi in ginocchio sul divano, baciandomi, il suo era un bacio delicato e indifeso, il bambino deve avergli aumentato la sensibilità, ricambiai il bacio facendolo cadere all'indietro, ci stachiamo.
-Q-questo ti è piaciuto-
Chiese ansimante.
-Si, ma stà attento a non viziarmi-
Lui sorrise, lo abraciai girandolo, facendogli toccare la schiena con lo schienale del divano e abbracciandolo.
Ci addormentammo in quella posizione.
STAI LEGGENDO
Bloondlust //Non ti Lascerò
Fanfiction-Quindi cosa vorresti farmi?- Chiese il minore mentre tremava. -Ti terrò qui, così staremo insieme e nessuno ti toccherà più, non sei contento?- Rispose il più grande accarezzandogli la guancia. ATTENZIONE NEI CAPITOLI SONO PRESENTI MOLTI ERRORI. N...