LEGGETE L'ANGOLO AUTORE È IMPORTANTE .
La foto è il vestito che indossa Lust, so che non è esattamente da sposa però è carino.
Horror e Lust, in un modo o nel altro, sono riusciti ha organizzare il matrimonio.
Poi ci sono Ink Dream e Blu che anno costretto Lust a vestirsi da sposa, a insaputa di Horror, il vestito da sposa era bianco, Lust continuava a dire che non doveva mettere quello, ma i tre se ne fregarono altamente.
uando lo vide quasi non riusciva a parlare, le guance di Horror stavano andando in fiamme, Lust era parecchio imbarazzato.
Dream per la troppa emozione non poté fare il prede ma venne sostituito da Sara_Drowry che con molto entusiasmo accettò volentieri.
(Siccome non so come si svolge la cerimonia passiamo al banchetto, comunque qui ci sarà NIghtmare non corrotto, un indizio per lo speciale)
Tutti gli invitati si complimaentavano con la coppia.
A Horror non importava molto, stava li ad ammirare la sua bellissima 'sposa' e non vedeva l'ora di consumare il suo matrimonio, aveva espresso il suo pensiero anche a Lust che non ne era molto d'accordo.Gli invitati erano: Ink, Dream, Bluberry, Outer, Ccino, Nightmare (non corrotto) Error, Cross, Dust, Bilght, Swampfell, Killer, Fell, Scienze, L.Mettaton, L.Papyrus, L.Grillby's e H.Papyrus e H.Mettaton (più Desire).
La cerimonia si svolse regolarmente, nessun problema di alcun genere.
Alla cerimonia Horror era agitato per la troppa gente, era abituato a Horrortale un posto inquietante ma tranquillo, mentre adesso tutti gli stavano intorno.
Lust si accorse del malessere di Horror, gli si avvicinò.-Ey Horror va tutto bene?-
Fece no con la testa.
-Perché? Cosa è che non va?-
Chiese Lust, acarezandogli lo zicomo destro con il pollice.
-Non sono abituato a così tanta gente, sono più abituato ad uccidere-
Disse Horror ancora a disagio.
-Non sei abituato a così tante attenzioni, dai ti prometto che quando andremo in stanza ti rilasserai ma devi resistere ancora un po ok?-
Horror annuì con la testa, pensò che neanche a Lust gli piacesse avere tante attenzioni visto i suoi precedenti.
Gli invitati erano un po' invadenti ad esclusione di qualcuno, però gli altri non si risparmiavano.
La giornata fu lunga, tutti si divertirono, anche Horror che in un primo momento era a disagio.
La sera andarono tutti in Hotel con una sorpresa, le stanze erano a coppie le coppie sarebbero state scelte a estrazione escluse quelle degli sposi, un iniziativa persa dal Hotel.
I posti estratti casualmente sono:
Horror, Lust e Desire;
Error e Ink;
Cross e Dream;
Nightmare e Ccino;
Dust e Bluberry;
Fell e Sci;
Bilght e Swampfell;
Killer e Outer;
L.Mettaton e L.Papyrus;
H.Papyrus e H.Mettaton.
L.Grillby'sDesire rimase come incattato da Lust, non voleva più scendere dalle sue braccia, stringeva con le sue piccole mani il vestito bianco, Horror sembrava molto geloso ma alla fino abbracciò anche lui Lust.
ANGOLO AUTORE
Ce lo fatta, ho pubblicato un capitolo mi farebbe comodo che srivese delle idee per come potrebbe continuare e comunque buon anno a tutti.
STAI LEGGENDO
Bloondlust //Non ti Lascerò
Fanfiction-Quindi cosa vorresti farmi?- Chiese il minore mentre tremava. -Ti terrò qui, così staremo insieme e nessuno ti toccherà più, non sei contento?- Rispose il più grande accarezzandogli la guancia. ATTENZIONE NEI CAPITOLI SONO PRESENTI MOLTI ERRORI. N...