-Lust non fare così, cosa direbbe tuo fratello se ti vedesse in queste condizioni?-
Chiese il barista.
-Lui adesso non è qui, se gli importasse qualcosa sarebbe già arrivato-
Rispose freddo, ormai aveva capito, lui è solo un oggetto per giocare e divertirsi.
Grillby prese Lust per i polsi portandolo in una di quelle stanze per 'divertirsi', chiuse la porta e fece sedere Lust sul letto.
-Lust che ti sta succedendo-
-I-io voglio solo d-del affetto, m-ma qui nessuno prova sentimenti, solo l-lussuria-
Disse iniziando a piangere, a quel punto il barista capì, si avvicinò a lui alzandogli il mente per costringerlo a guardarlo, Grillby mise una mano sulla sua guancia iniziandola ad accarezzare.
-Allora facciamo così, tu aspetta che chiudo il locale nel frattempo rimmarai qui e ti riposerai, guando avrò finito ne parleremo, ok?-
-O-ok-
Rispose il minore mentre lo guardava andare via, non sapeva ancora cosa sarebbe successo li.
In tanto il minore si tolse gli stivali e si stese sul letto sprofondando subito in un rilassante sonno.
Lust's pov
-Forza svegliati-
Senti qualcuno che mi muoveva e mi iniziai a svegliare, probabilmente Grillby, mi stirachio.
-Grillby fammi dormire un altro pò sono stanco-
Dico girandomi dal altra parte.
-Daccordo ma prima mangia questa-
Sentì qualcosa spingere sulla mia bocca.
Aprì gli occhi e mi stupì di vedere una mano scheletrica, la bloccati prima che potesse spingere la pillolla dentro la bocca.
Mi voltai e rimasi stupito da quello che vidi, uno scheletro più grande di me vesito di rosso e nero con degli occhiali con su scritto Edge ma cambiarono scritta, adesso c'è scritto puppy.
-C-cosa vuoi? C-chi sei?-
Chiedi tremando dalla paura.
-Io sono Edge e voglio giocare-
(Da qui partiranno argomenti forti anche se sottointesi, si prega a persone altamente sensibili di saltare)
Lui si mise a cavalcioni su di me.
-T-ti prego fermati-
Lui non ascolto e si levo gli occhiali e il cappello.
-Ssssh rilassati-
Disse avvicinando le mani alla mia bocca, io cercai di fermarlo, lo presi dai polsi ma inutile e riuscì ad aprirla, fece entrare la pillola e la chiude con una mano.
-Bene adesso ingoia-
Io feci no con la testa, lui di risposta mi diede un pugno nello 'stomaco' che mi costrinse ad ingoiare, ben presto iniziai a vedere tutto sfocato ed a sentire tutto ovattato, feci respiri profondi per cercare di calmarmi.
Lo sento sfilarmi i vestiti cominciando dalla felpa, la maglietta e cominciando a toccarmi e a baciarmi, poi mi togli anche gli ultimi indumenti rimasti, inizia ad esplorare ogni millimetro del mio corpo, preso dal agitazione iniziai ad urlare ad a dimenarmi, tentavo di muovermi ma qualcosa mi bloccava.
Sento un forte dolore che non smette di persistere, mentre lui inizia a grafiarmi la schiena, ed a dire cose a me incomprensibili nel mio stato attuale.-T-ti p-prego ... BASTAAA!!-
Il dolore mi fece urlare così forte che ero rimasto senza energie, le ultime cose che ricordo è la porta che viene sfondata e c'è Grillby che entra.
STAI LEGGENDO
Bloondlust //Non ti Lascerò
Fanfic-Quindi cosa vorresti farmi?- Chiese il minore mentre tremava. -Ti terrò qui, così staremo insieme e nessuno ti toccherà più, non sei contento?- Rispose il più grande accarezzandogli la guancia. ATTENZIONE NEI CAPITOLI SONO PRESENTI MOLTI ERRORI. N...