🍼23🍼

247 29 10
                                    

Desire iniziò a piangere per la terza volta quella notte, Lust riusciva a stento a ergersi in piedi è ormai una settimana che non dorme come si deve, ma non voleva che Horror si svegliasse.

Per lui Horror è come un eroe e lui in qualche modo si voleva sdebitarsi, anche se volesse non comprendeve il perché Horror lo amasse, non lo aveva mai toccato senza il suo consenso e non gli aveva mai inflitto alcun tipo di dolore se non per sgridarlo.

-Dai fai il bravo-

Disse a Desire che si iniziò a calmarsi, bastava che Lust gli parlasse o lo quardasse con quel suo solito dolce sguardo per farlo calmare.

Nonostante la tarda ora Desire non chiudeva gli occhi, Lust sospirò per poi rassegnarsi ad un altra notte in bianco.

Si sdraio sul divano della sala iniziando a giocare con Desire, infastidendolo toccandogli le guance e il nasino, non ci volle molto prima di sprofondare in un profondo sonno.

Lust iniziò a fare degli incubi di quando lavorava ancora per il Grillby's di Underlust, iniziò ad agitarsi fin che non sentì un pianto, si svegliò e vide Desire a terra che piangeva, doveva essere caduto, si alzò per prenderlo e controllare se stesse bene, ma la stanchezza lo soprafasse facendolo cadere sul pavimento gelido, era troppo debole per muoversi, non poteva fare altro che guardare.

Per fortuna Horror scese prendendo con se sia Lust che Desire, prima si accerttò che stessero bene e Desire nonostante la caduta non si era fatto nulla.

Portò tutti e due nella stanza da letto, facendo prima addormentare Desire per poi andare da Lust.

In tutto questo tempo non si era mossa ma continuava a piangere.

-Lust non fare così Desire sta bene non procuparti-

Continuava a non reagire.

-E-ei ti prego rispondimi-

Horror non sapeva che fare, non voleva lasciare Lust in quelle condizioni.
Lust si mosse ragomitolandosi su se stesso e iniziano a singhiozzare.

-I-io non volevo, non volevo fargli del male... n-non farmi del male-

A Underlust per qualunque cosa sbagliasse gli veniva sempre inflitta ha punizione, che lo ha fatto chiudere in se stesso.

-Smettila di dire così, perché non capisci che non ti voglio farti del male!-

Si trattene Horror dal piangere, non sopportava vedere Lust in quelli stato.

-S-scusami, ma non ci riesco, non riesco a non pensarlo-

Horror nonostante tutto lo capiva, non è facile vivere in un mondo avaro come i loro e alla fine fidarsi di qualcun altro al di fuori di se stesso è difficile.

Horror sospirò fece sdraiare Lust sul letto per poi coprire entrambi con la calda coperta, Lust si addormentò subito accocolandosi a Horror, mentre Horror gli accarezzava il viso.

Scusate per il capitolo corto ma non ho molte idee.

Bloondlust //Non ti LasceròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora