5°capitolo

2.9K 53 10
                                    

"Tanti anni fa, mio fratello era sposato con una ragazza, che io sinceramente non la apprezzavo. Pensavo che fosse una di quelle ragazze che si sposano solo per avere soldi. Oggi, a distanza di tutti questi anni, vorrei chiderle scusa. Quando tutta la famiglia si era incontrata per avere la sua eredità, lei non ha voluto neanche un centesimo. Mi ricordo come mia nonna, l'ha dovuta cercare, supplicare, mentre lei continuava a rifiutare e a convincerla di dare tutto in beneficienza. Alla fine, si è presa l'eredità, ma da lì, lei è scomparsa." Sorrido, mi ricordo ancora la loro nonna, una signora di circa 60 anni, che mi amava come sua nipote. L'unica persona a cui ho confidato tutto. "Vorrei tanto che mi perdonasse, ogni volta che l'ho guardata male, sparlato di lei. Spero soltanto che non sia morta" Adesso mi spiegate cosa devo fare! Dopo qualce minuto a pensare, mi avvicino all'orecchio e dico "Ti perdono" Mi ha guardato in modo perplesso. "Shh, è un segreto" Prima che lui possa solo urlare o dire qualocosa, mi avvio verso i 2 gemelli, che mi stavano scrutando in modo indagatorio. "Di cosa vete parlato con quel ragazzo?" "Siete gelosi!?" "Un po' sì, sta ancora sorridendo" "Non preoccupatevi, si è tolto un peso dal proprio cuore" Mi guardano strano. Dietro di me, qualcuno mi abbraccia. Mi giro sopresa, dietro di me c'è Matt. "Che ci fai qui?" "Ho dovuto accompagnare il tuo acerrimo nemico" Scoppio a ridere. "Come va con il tuo?" "Faticoso, è scorbiutico, noioso, si offende o si arrabbia molto facilmente ed è molto geloso. Mi punisce molto facilmente, ma mi piace" Un sorriso malizioso mi appare sul volto. "Quale genere di punizioni?" Mi guarda scioccato "L'unica cosa che hai sentito sono le punizioni?" Sorrido e mi avvicino e lo scruto negli occhi. Le nostre bocche sono molto vicine, riesco a sentire il suo profumo, mi avvicino all'orecchio e bisbiglio "Ti fai punire apposta?" Matt mi sorride complice e mettendo una mano dietro la mia schiena, mi tira verso di lui e mi fa "Ti posso raccontare tutte le punizioni" "Ne sarei molto contenta" Ci siamo guardati con uno sguardo divertito e di sfida. Molti ci stavano guardando, i 2 gemelli bisbigliavano fra di loro. "Secondo me, sono in una relazione segreta. Dobbiamo agire più velocemente" Viktor avvisa Dimitry. "Se lo facessimo oggi?" "Sarà complicato, non so come comportarmi con questo tipo di ragazze" "Lo facciamo oggi, mi hai convinto!"

Matt's pov

Dopo a festa, Noah mi spinge dentro la macchina. Cazzo, è veramente incazzato. Sale in macchina senza dirmi niente, e non si degna nemmeno di guardarmi. Se capissi per quale motivo mi ignora in questo modo, sarei leggermente meno preoccupato. Ci fermiamo davanti a casa sua, entriamo e lui con una lentezza allucinante si stoglie il cappotto. "Spogliati, voglio trovarti nudo, appena torno" Cosa avrò fatto per farlo così arrabbiare? Non ho guardato nessuno, parlato con nessuno, a quale regola avrò trasgredito? Inizio a spogliarmi con le mani tremanti. Quando lui torna, sono nudo ed esposto davanti a lui. Odio quando fa così, mi sento una puttana, non sembro nemmeno suo marito, solo qualcuno da giocare e poi buttare via. Ho passato due settimane da incubo. Non posso dire niente a Kalie, non voglio che lei si preoccupasse. Non sembro nemmeno suo marito. Di solito in una relazione, si parla, si sorride, si capisce dov' è l'errore, e si chiede perdono, nella nostra no. "Hai qualcosa da dirmi?" Tante domande mi girano per la mente, ma non ho il corraggio di chiederlo. "No" Bisbiglio a bassa voce. Mi sento patetico, perchè ho bevuto così tanto quella notte, è l'errore più grande che abbia mai fatto. Non sono felice, solo una delusione interna, sono stanco di essere trattato così. "Hai una relazione segreta con lei, vero?" Mi sveglio dai mai pensieri e lo guardo un po' strano "Con chi sono in una relazione segreta?" "Con "tua sorella"?" Lo guardo serio, poi scoppio a ridere" "Aspetta, aspetta, tu pensi che io ami Kalie, per questo sei così arrabbiato?" Resta in silenzio. "Non ci credo! No, non sono in una relazione con lei, a parte che sono gay, cioè mi piacciono i ragazzi, a lei piace già qualcuno!" Lui mi squadra e mi fa "Okay" Dopo questo "okay", non riesco più a trattenermi. "Aspetta, tu mi hai fatto una scenata di gelosia, sono qui nudo davanti a te, e dopo che hai capito che sei uno stupido, tu mi dici "okay"? Sai cosa sono stanco, sono stanco di sentirmi sempre una prostituta, sono stanco di essere "tuo marito", anche se non lo sono mai stato e non lo sarò mai! Non so cosa sia successo quella notte, perchè non mi ricordo minimamente niente, ma preferisco andarmene e lavorare 24 su 24, che vivere con te e continuare questo inferno. Vaffanculo!"

2 gemelli, 2 amantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora