Chanel's pov
Ormai sono passate due settimane dal mio arrivo in Giappone e posso dire ufficialmente che non mi piace molto questo Paese. Non perchè è inquinato o sporco, anzi è completamente immerso nella natura e tutti i posti sono molto curati (anzi penso anche che sia un punto molto forte di questo Paese e il mondo dovrebbe prendere esempio). Ma è la popolazione che non sopporto, mi spiego meglio. Sono una persona molto impulsiva, che corre sempre, cerca di far muovere le persone, agitata, mentre qui tutti sono calmi, gentili, non ti manderebbere mai a fanculo, come lo farei subito io, se qualcuno mi rispondesse male o mi offendesse in qualche modo. Anche le ragazze sono così pure e innocenti , e scusate il mio punto di vista, ma a me non piacerebbe essere trattata come una bambola o sembrarla.
Da questa semplice foto, spero che capiate a cosa mi riferisco. Preferisco essere odiata per aver mostrato il mio vero carattere forte e determinato, e non mi interessa se mi odino, non voglio essere trattata come una ragazzina di 13 anni. A parte questo, c'è qualcosa che non mi convince nel mio marito. Non so, sembra che mi nasconda qualcosa. Per quanto sembri strano, penso che quel ragazzo che ci ha accompagnato, sia coinvolto. Spesso si chiudono nell'ufficio a sussurrare, come se io non dovessi sentire la loro conversazione. Prima ho pensato che mi stessero facendo una festa a sorpresa, per festeggiare il mio ritorno, ma non l'hanno ancora fatto e di solito si fa nei primi giorni o sbaglio? Mio marito mi accarezza e mi bacia sempre con amore e mi tratta sempre con un grande rispetto e mi coccola spesso, ma perchè sento questo sentimento di inquetudine? Passando oltre al mio stato <psicologico>, tutto sta andando bene. Oggi andiamo al mare, dunque devo decidere quale costume da bagno devo mettere, un'impresa (spero che mi capiate ragazze) Alla fine opto per questo.
Mi sta d'incanto, come tutto quello che mi metto addosso, o mamma, sono così confidente ed egocentrica! Mi metto sopra un velo da spiaggia trasparente, che copre poco la mia figataggine, okay, forse sto diventando troppo egocentrica. Siamo in spiaggia, perchè ragazzi, la spiaggia è lontana dal castello (perchè dire casa sarebbe offensivo) dove abito, sono circa 3 minuti, esci dal <castello> che si affaccia sulla spiaggia. Mio marito è figo come sempre.
(Ragazze, non eccitatevi troppo, tenete a bada gli ormoni)
Tutte le giapponese lo guardano arrossendo e guardandomi con invidia! Sorrido compiaciuta. Guardate, osservate, ciò che potete mai ottenere. Mangiatevi anche i gomiti, tanto è mio. Abbiamo fatto il bagno e in questo momento mi sto abbronzando bevendo il mio cocktail alcolico.
Il bar accanto noi ha messo su una canzone vecchissima, che ti fa venire voglia di ballare.
Mi alzo dallo sdraio e inizio a ballarla, muovendo il mio bacino e fancendo finta di suonare la chitarra elettronica. Mio marito mi osserva, mentre faccio la stupida, ballando alla casissimo, seguendo il ritmo. Dopo avermi squadrato con sguardo interrogativo, si alza e inizia a ballare con me. Tutti ci osservano chi divertiti, chi imbarazzati da noi, chi disgustati (non quelle invisiose, hem hem). Inizia a fare cose, prima balla a papera, poi da egiziano, poi sembra che sta scacciando le zanzare. Sto scoppiando dal ridere. Ovviamente, alla fine della canzone, si gira verso le ragazze, fa la posa sexy e l'occhiolino. Inutile dirvi che le ragazze stessere quasi per svenire.
Ritorniamo a casa, metto qualche musica e inizio a ballare. Mio marito mi guarda scioccata e scuote la testa rassegnato. Inizia a ballare anche lui e si unisce pure qualche cameriere e donne di pulizia e anche il suo segretario. Stiamo ballando tutti qualche canzone vecchia rock o blues. Tutti ridono e scherzano.
Dopo qualche ora, smettiamo, siamo tutti stanchi e sudati. Guardo in giro e non c'è traccia del mio marito e nemmeno del segretario. Vado verso l'officio e ascolto la conversazione. "Non la ami, cosa ti serve ancora?" "Senti, è sempre la mia ex-moglie" "Ma tu ami me" La bomba mi scoppia in faccia, lui e il segretario si amano.
--------------------------------------------------------------------------------------
Aspetto le vostre reazioni! Baci e non odiatemi
STAI LEGGENDO
2 gemelli, 2 amanti
RomanceDue gemelli, più famosi del mondo, Viktor e Dimitry Williams, conoscono una ragazza che li farà perdere la testa. Questa ragazza è la protagonista, Kylie Allison, una ragazza con un passato non molto passeggero. Cosa succederà, quando accetterà, di...