15°capitolo

1.5K 30 1
                                    

Mi siedo allo stesso tavolo dei gemelli, con un sorriso stampato in faccia. Angelo vuole giocare, non mi tirerò indietro, anche se non mi interessa minimamente il mio amico, ma è meglio lasciarglielo pensare.  Viktor mi scruta indagatore, ma io non mi levo il mio sorriso.  Osservo il tavolo dove sono sedute altre 6 persone. Dimitry vedendo la situazione tra Viktor e me, cerca di rompere il ghiaccio, così inizia a presentarmi i componenti della loro famiglia. "Da questa parte c'è mia sorella Sveta con suo marito Robert e questo è mio fratello Alexander con sua moglie Lizy  e la ragazza a destra è una delle mie ex segretarie e poi..." Lo interrompo dicendo "Mark Dember, uno dei migliori ballerini di salsa. Piacere di conoscerla" Mi alzo, stringendoli la mano (questo gesto non l'ho fatto con i componenti della loro famiglia). Devo dirvi che sono una grande fan del sottoscritto. Sono troppo contenta di conoscerlo dal vivo. Mi risiedo e continuo a fissare il ballerino. Poi guardo il tavolo e osservo in silenzio la segretaria, mentre lei mi lancia sguardi di fuoco; ti brucia, vero? Nessuno parla, c'è un silenzio assordante. Allora, inizio a parlare rivolgendomi a Mark "Allora, cosa progetta per il futuro della sua carriera?" "Penso di tornare a Parigi" "Adoro come balla, sono una sua grande fan" "Sono contento di sentirtelo dire" Mi fa un sorriso malizioso. Sta flirtando con me? Mi piace... Dopo poco annunciano l'inizio delle gare di ballo. Ci sono tanti tipi di ballo dalla salsa al tango,...Sorrido a Mark e lui mi risponde: "Sei una mia grande fan, dunque dovresti sapere le coreografie, vieni?" Mi alzo dalla sedia e vado a cambiarmi.  Inizia la gara. Mi sento così libera. Conosco tutta la coreografia a memoria, poichè spesso la ballavo con mio marito.  Dire che sono mezzanuda e sto ballando in modo molto provocatorio è il minimo che posso dire per discrivere il ballo. Mark ed io ci lanciamo sguardi di fuoco.

Dopo qualche minuto, finiamo il ballo. Ho dolori dappertutto, ma sono fiera di me stessa. Sono troppo contenta, ho ballato con Mark Dember, una star della salsa, ho avverato il mio più grande sogno. Mark mi sussurra: "Abbiamo dato fuococ alla pista" Scoppio a ridere, mi cambio e mi risiedo vicino ai gemelli. Uno dei ragazzi apre la bocca in mia direzione, ma parte Everybody gets high, la suoneria di Matt. Mi alzo di scatto, "Scusate" e con passo veloce esco fuori dal palazzo. "Dimmi" "Al...lo.r...a, com..e...è.. in..cont...ra..re..Lea..n...Bo..ur...dain?" Shiny! "Cosa fai con il telefono di Matt?" "Sono ubriacah" "Dove sei?" "Q....ui...n....dis...co...tec..a" "Dov'è Matt?" "Co...n...il.. su..o.. ra...gaz...zo" "Passamelo" Sento musica al massimo e delle voci "Dimmi" "Porta Shiny a casa" "Lo sai che non posso" "Sono a una stupida festa di beneficienza, non posso venire" "Capisco, ma ci sono che la tengo d'occhio" "PORTALA A CASA, CHE SE NO, POTREBBE PENTIRSI DI QUELLO CHE FARÀ" "Ti ho risposto che non posso" Ho già capito, che dovrò salvarla, litigare con Matt è inutile, tanto deve per forza avere ragione lui. Entro nel palazzo, mi avvicino al tavolo dei gemelli, "Signori Williams, ho avuto un'emergenza devo tornare a casa" Viktor mi risponde "Cos'è un altro modo per scappare da questa festa?!" Un sentimento di rabbia si sta impossessando di me. "Pensi che io posso inventarmi una scusa così banale?" Ci sfidiamo con gli occhi. Dimitry  "Ei, calmatevi. Se hai un'emergenza vai pure a casa" Viktor inizia ad arrabbiarsi "No, non puoi" Faccio finta di non averlo ascoltato. "Ho già chiamato un taxi, arrivederci"  Corro fuori e grazie al cielo il taxi è già qui. "In discoteca, muoviti" Dopo 10 minuti, arriviamo all'ingresso. "Aspetti qui" Entro nell'enorme discoteca, cercando di trovare Shiny. Appena la vedo, corro verso di lei. Cerco di passare attraverso la gente, finalmente riesco a prenderla e cerca di portarla fuori dalla discoteca. Ma sembra oggi che l'universo sia contro di me! Infatti a un certo punto, Shiny inizia a ballare, così inizio a ballare anch'io. Mentre cercavo i portarla fuori, alla fine dopo 10 minuti a lottare sono finalmente riuscita a farla uscire. Chiamo un taxi, più velocemente possibile e aspetto. Mentre Shiny, inizia a correre sul viale. Dopo vari tentativi, mi siedo sopra di lei. Okay, da lontano non sembrerebbe un grande spettacolo, ma a volte serve prendere delle decisioni drastiche. Arriva il taxi, con molta velocità prendo Shiny e inizio a spiengerla dentro il taxi. In quel momento mi dispiaceva troppo per il taxista, che guardava la scena sbalordito. Si avvicina a me e insieme iniziamo a spingerla dentro. Mamma mia, che ridere e che fatica. Torno a casa e metto a dormire Shiny. Dopo qualche minuto ricevo un messaggio da Viktor: "Ti potevamo dare una mano anche noi, non c'era bisogno di mentirci" Leggo il messaggio un paio di volte e capisco che mi hanno seguita; sorrido timidamente, pensando a quanto sono stupidi e gelosi!

.

2 gemelli, 2 amantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora