31°parte

692 13 0
                                    

Nel frattempo a casa di Chanel

Shiny's pov

Cosa starà facendo in questo momento con suo marito? Perchè sono così agitata? Perchè c'è del marcio in questa storia? Perchè suo marito ha aspettato 5 anni per ricomparire di nuovo? Spero soltanto che Chanel stia bene. Sento bussare alla porta. Mi avvicino ed apro. Davanti a me ci sono i 2 gemelli. Cosa ci fanno qui? "Perchè siete qui?" Domando. "Vogliamo chiederle di sposarci per farle capire che l'amiamo" Dopo un attimo di sbalordimento, inizio a ridere a crepapelle. "Hahaha, sto scoppiando a ridere. Siete arrivati tardi, qualcuno vi ha preceduto" Mi guardano straniti. "Chi?" "Suo marito" Rimangono ancora più allibiti. "Kylie è sposata?" "Già, dunque ragazzi non demordete, troverete qualcun'altra" Salutano e se ne vanno. Poverini, sono stata stronza con loro, dovevo spiegare meglio la situazione. Suonano di nuovo il campanello, ma porca puttana. Perchè tutti oggi? "Ho detto che è sposata" Urlo, appena apro la porta. "Chi è sposata?" Davanti mi ritrovo Lean. Ma perchè ogni volta che lo vedo, devo sempre fare figure di merda? Non posso sembrare normale almeno in una delle situazioni?! "Non farti domande, entra pure" Mi porge un mazzo di rose, "sono per te" Rimango ferma ad osservarle, sono imbarazzata. Sbiascico un timido grazie. "Allora, chi si è sposata?" "No, non hai capito. Kylie è sposata, ma è una lunga storia" "aaa" Sospira sollevato. "Hai temuto che fossi sposata?" Lean mi guarda e sorride maliziosamente. "Ho pensato che quello stronzo con cui sei uscita a cena fosse uno dei potenziali spasimanti" "Ah, non preoccuparti è gay" "A me non sembarava dal modo in cui ti guardava e ti toccava" "Non rosicare, sei meglio di lui" "Con queste parole cosa vorresti insinuare?" "Non niente di che" Traduzione <ti scoperei su questo tavolo immediatamente> "Ah, okay." Di cosa posso parlargli? Di quanto è figo o come cucina?  "Come va con il tuo lavoro?" "Bene, grazie" Wow che bella risposta. Avete mai visto una risposta così ricca di particolari? "Perchè sei qui?" "Volevo accertarmi che lui non fosse qui" "Smettila di essere geloso, è gay" "Se se, tutti dicono questo" Dopo questa frase, la rabbia ha iniziato a prendere sopravvento "Cosa te ne può fregare di lui, tanto non ti interesso. E sì, sono innamorata di lui, anche su lui è innamorato di un altro" Resto in silenzio, la mia voglia di ferirlo mi si è ritorta contro. Che cazzo ho appena urlaro? Lean è rimasto scioccato da ciò che ho appena detto, come se io non lo fossi. "Allora ti piace?! Che stupido che sono" "Non hai fatto niente" Dico con una voce un po' triste. Infatti, non ha fatto un cazzo per cercare di parlarmi. "Volevo invitarti a Parigi perchè sono via per 2 settimane, ma visto che è inutile, vado via" Si alza e si reca verso la porta. "Ti amo, resta qui con me. Verrò a Parigi con te, te lo prometto, amo solo te" O almeno era quello che volevo urlare, ma senza successo! Vidi solo Lean chiudere la porta. Cosa ho appena fatto? Mi sono innervosita perchè ero delusa dal fatto che non faceba iente per conquistarmi. Sono una stupida. Non devo piangere, devo chiamare Jack, visto che Chanel non c'è. Lo chiamo. però non mi risponde. Chissà il perchè?! Inizio a piangere. Perchè ogni volta che c'è un ragazzo, finisce sempre nei peggiori modi? Perchè non posso essere come Chanel? Perchè non posso avere un marito che mi ama e due bei gemelli che mi fanno la corte! Senza pensarci 2 volte chiamo Federico, il mio ex. Stranamente mi risponde "Ciao, sono a dir poco sorpreso" "Taci, non voglio sentirti parlare. Vieni solo a casa mia. Questo è l'indirizzo" Adesso che l'ho fatto, cosa gli dico? Perchè l'ho chiamato? Perchè forse l'unico ragazzo che mi sopportava nonostante tutto? Dopo una trentina di minuti, il campanello suona.  Non ci redo, è veramente lui? "Entra" Federico mi osserva e si siede. "Non so perchè mi hai chiamato e starò qui ad ascoltarti e vederti piangeri addosso, se riuscirò ad aiutarti lo farò, ma finisce qui. Ho una ragazza come saprai, e non la tradirò, perchè hai un momento di debolezza. Detto questo cosa è successo?" "Ho fatto una cagata. Ho litigato con un ragazzo che amo, dicendo che amo un altro" "Sì, è un bel problema. Allora iniziamo a pensare a un piano" Dopo un'oretta, Federico mi ha aiutato e dopo avermi abbracciato e salutato per sempre. Spero tutto il meglio per lui. Mi incammino verso l'indirizzo di Lean (ovviamento non trovato dopo trenta minuti di stalkeraggio, manco FBI) Arrivo alla reception e chiedo se è possibile incontrare Lean. Mi squadra e lo chiama. "Shiny la vuole vedere" Ti prego Lean, non dire di no. "Stanza 450, piano 4" Grazie, grazie, devo rimediare. Prendo l'ascensore e penso a cosa dirgli. Non è ho la minima idea. Come faccio a spiegargli la situazione? Devo cercare di essere credibile, non lo voglio perdere. Chi non vorrebbe un marito che sappia cucinare?? Mi avvicino alla stanza e busso. Lean appare sulla soglia, senza maglia. O mamma, non capisce a che film mentali mi sto facendo! "Entra" Si siede sul divano, con una birretta nell'altra mano e aspetta. Dai Shiny, cerca di non rovinare la seconda chance. "Mi dispiace per ciò che ho detto" "Hai detto solo la verità, che ami un altro" "Sì, ma non è vero" "Senti, non è colpa tua se non mi ami. Me ne farò una ragione se i tuoi sentimenti non sono gli stessi nei miei confronti" "Aspetta, ti devo dire la verità" "Che dopo che sono andato via, è venuto un ragazzo a casa tua? Chi è il ragazzo che ami o un altro ancora?" "Come fai a saperlo?" "Mi sono comportato da idiota, non ho nemmeno combattuto per i miei sentimenti, così avevo deciso di rimediare. Sono ritornato a casa tua, ma c'era già un altro" "Sì. Federico" "Non voglio sentire il nome di un altro dei tuoi corteggiatori" "Ascoltami, voglio solo rimediare. Non è vero che amo un altro, l'ho detto per ferirti. Il secondo ragazzo è un mio ex, l'unico che mi è rimasto amico. Lui è fidanzato con una ragazza che vorrebbe sposare" "Perchè dovrei crederti?" Ma allora sei un coglione, Lean! "Perchè ti amo" Finamente, l'ho detto. "Lo so" Mi risponde sorridendo. "Cosa hai appena detto?" "Che lo sapevo, ma ero stanco di correrti dietro, così ho pensato cosa avresti fatto per riconquistarmi" "Sei cattivo, malvagio, sei un idiota, non immagini cosa ho fatto le ultime ore. Ho letto ogni schifoso giornale di gossip, pur di trovare qualche informazione su di te" "Divertente?!" "No, per niente" "Vieni qui e baciami. Sono tuo" Gli salto addosso e lo bacio. Mi spoglia, mentre gemo come una pazza. "Adesso devi prendermi con a te a Parigi" "Ci devo pensare" "Sei il mio scemo" "Non esageriamo, non sono solo tuo. Ho tutte le mie fan della mia cucina" "Ti uccido" Urlo, mentre lo prendo a cuscinate. Finchè durera questa storia non lo so, ma spero a lungo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho fatto un capitolo molto lungo per voi. Buona Pasqua!!! Baci

2 gemelli, 2 amantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora